lunedì 20 gennaio 2025

Ora che il mondo spegnerà le sue false luci, la Mia Luce irradierà la Terra affinché i Miei figli siano sollevati a Me.

 


Carbonia 18.01.2025

Governerò il mondo come piace a Me. Rivestirò d’Amore i Miei eletti e li renderò gaudiosi in Me.

Gerusalemme vive in ogni cuore!…Piacque a Dio la Sua creatura, la fece ad immagine e somiglianza di Sé, l’uomo doveva crescere nell’amore, essere totalmente di Dio, suo Creatore. Dio soffiò il Suo Santo Spirito di vita sulla Sua creatura, le diede vita!

Amate creature Mie, è con infinito Amore che vi attendo ancora Miei, bramo il vostro risveglio a Me.

Figli Miei, ho tante cose da dirvi, ma per ora non potreste reggerne il peso. Apritevi totalmente a Me, donatevi tutti Miei perché Io possa donarvi la grazia di Me.

Ho preparato per voi un regno di sacerdoti, figli del vostro Dio, Re e Signore. Ho innalzato per voi l’altare santo dove entrerete a dimorare in eterno.

Oggi vengo ancora a richiamarvi a Me, anelo unirvi a Me, perché possediate di Me.

Gigli del Mio Giardino, oh voi che Mi servite con infinito amore, non tarderete a visitare il Mio Bene infinito per voi.

Non state lontani da Me, o uomini, correte verso la Luce vera, ora che il mondo spegnerà le sue false luci, la Mia Luce irradierà la Terra affinché i Miei figli siano sollevati a Me.

Le aurore boreali ora si moltiplicheranno, i venti soffieranno forte, il fuoco divamperà in ogni luogo. Bramate il Mio intervento per la vostra salvezza, o uomini, pregate, digiunate, cospargetevi il capo di cenere, chiedete perdono dei vostri peccati, il tempo che ora giunge è di grande sofferenza per chi non sarà tornato al suo Creatore.

Piogge torrenziali, terremoti ed eruzioni vulcaniche devasteranno il pianeta, la Terra non darà più i suoi frutti, le sorgenti si prosciugheranno, l’uomo avrà fame e sete, …e urlerà il suo disprezzo a Me, …non si sentirà colpevole di tutto ciò che verrà.

Poveri figli Miei, voi che non avete accolto i Miei appelli, voi tutti che non avete posto rimedio ad una vita lussuriosa sarete nella disperazione: a chi urlerete l’aiuto?

Forse a colui che vi ha trascinati alla rovina?

Busso ancora alla porta del vostro cuore, apritelo a Me affinché Io, il Creatore, possa entrarvi.

Riconoscetemi quale vostro Dio!

Rinunciate a Satana!

Tornate alla Vita, o uomini!

Non siate stolti, non permettete al Demonio di mettervi alle sue catene.

Questa é l’ora del risveglio, …è la grazia che Dio concede per salvarvi.

Nessun commento:

Posta un commento