Maria
Il mondo non sa come rispondere ai messaggeri di Dio. Molte volte, li uccidono. Altre volte, il loro messaggio viene distorto. Eppure, essi parlano, sapendo che alcune persone ascolteranno e saranno salvate. Quindi, io parlo, sapendo che, anche se queste parole sono follia per il mondo, alcuni ascolteranno e saranno salvati.
Gli eventi parleranno ad alta voce
Non ho bisogno di dire molto perché gli eventi parleranno così forte. Poi, nessuno sarà in grado di mettere da parte il loro messaggio. Quali sono questi eventi e quale sarà il loro messaggio? Saranno le azioni dell’uomo contro l’uomo. In questo modo, nessuno può incolpare Dio Onnipotente. Gli incendi distruttivi non verranno dal cielo, ma dall’inferno, attraverso le decisioni di coloro che Satana controlla. Saranno grandi eventi e violenti, non come quelli a cui il mondo è abituato in questi ultimi anni. Ci saranno molti eventi perché le nazioni risponderanno. Nessuno agirà in modo sano o razionalmente.
La rabbia si spanderà e porterà a inaudita violenza e distruzione. Nessuno che si trova sul suo cammino sarà risparmiato. Tutti saranno toccati - buoni e cattivi. Ora spiego perché parlo.
Non infliggere violenza
Quando tutto questo accadrà, non voglio che i miei figli agiscano come il mondo. Voglio che si distinguano e non vengano presi nella violenza. Satana vuole che voi siate nel suo esercito. Vuole che la rabbia fluisca dai vostri cuori, così come fluirà così liberamente dal cuore dei vostri vicini. Vuole intrappolarvi. Egli vuole che voi andiate a prendere le armi. Vuole che reagiate. Egli vuole che cediate ai suoi fuochi di violenza. Vedete questo per quello che è. Tutto sarà satanico. I fuochi bruceranno nel cuore dei buoni e dei cattivi. A Satana non importa chi spara i proiettili, fino a quando gli altri sono danneggiati e soffrono.
Dico questo in cima alla mia voce a tutti coloro che sono miei figli. Quando gli eventi inizieranno, non dovete fare male a nessuno. Non dovete prendere le armi. Dovete fuggire ogni violenza, soprattutto la violenza che voi stessi potreste causare. Se ascoltate le mie parole, io vi salverò. Se non lo farete, allora non siete migliori rispetto al resto. Sono parole che molti rifiuteranno, ma le dico in modo che alcuni le ascoltino e siano salvati.
Commento: Quando la violenza scoppia, la tendenza è quella di rispondere con la violenza. Questo gioca nelle mani di Satana. Maria dice chiaramente: “Non infliggere violenza”.
10/2/2012