martedì 29 aprile 2025

“La minaccia per l’Inghilterra e l’Anticristo si avvicina costantemente”

 


 +++ Re Carlo III assiste all'attacco all'Inghilterra / il tempo stringe per l'Inghilterra / l'Anticristo e le guerre / una grande guerra / Trump porta il caos / gli USA in Medio Oriente +++


30 marzo 2025

Gesù appare alla veggente Melanie durante l'incontro di preghiera del gruppo e inizia a trasmetterle visioni e messaggi profetici.

Attacco all'Inghilterra

Il re d'Inghilterra può essere visto ripetutamente. Entra in scena da sinistra e appare molto elegante, con la sua figura snella e gli abiti raffinati. Il suo sguardo è rivolto in lontananza, dove osserva l'esplosione di un'arma nucleare. Si può osservare una nube a forma di fungo da cui fuoriescono uno stelo e degli anelli. Pieno di paura e angoscia, re Carlo si rende conto che l'Inghilterra è sotto attacco e quindi in guerra. Si stringe il cuore e crolla dentro di sé. Non è riuscito a proteggere la sua amata patria e deve assistere allo svolgimento della guerra. Questa consapevolezza è per lui profondamente angosciante. È sopraffatto da una profonda tristezza.

Appare nuovamente l'immagine di una spiaggia con pesci morti portati a riva: la costa dell'Inghilterra. Aerei militari e jet nemici si muovono nello spazio aereo inglese, sganciando bombe. Uno di essi cade sul fondale marino e vi si insinua, ruotando leggermente come una vite mentre scende, generando una grande fontana d'acqua.

Ora appare una piccola bomba attaccata a un paracadute. Segue una massiccia detonazione. Questo viene presentato come un avvertimento da parte della Russia. 
Il tempo si avvicina. Si fa stretto",  dice Gesù.

Gesù avverte: “All’Inghilterra non resta molto tempo”.

Questo scenario si verificherà se l'Inghilterra continuerà ad alimentare il confronto con la Russia. È "alle porte", il che significa che è imminente. 
Gesù avverte l'Inghilterra di fermarsi con urgenza, perché non ci sarà alcun esito positivo. Le conseguenze sarebbero irreversibili e innescherebbero eventi che nessuno desidera veramente. La guerrafondaia avrebbe avuto un costo elevato sia per la Francia che per l'Inghilterra. 
Gesù ammonisce gli inglesi: “Fermatevi, figli miei!”

Il re d'Inghilterra ha le lacrime agli occhi. Dietro di lui si vede Buckingham Palace con la bandiera britannica che sventola al vento. 
Gesù nota che il figlio del Re, erede al trono, è un membro della Royal Air Force.

È possibile vedere il primo ministro britannico Keir Starmer. Viene descritto come un uomo sveglio e molto intelligente. Crede di prendere le giuste decisioni riguardo alla Russia. Vuole tracciare una linea netta e non vuole tollerare alcuna provocazione da parte della Russia. Tuttavia, non comprende le conseguenze delle sue azioni per l'Inghilterra. Lui ritiene che la Russia stia solo bluffando e non si aspetta che colpisca con tale forza. Non è consapevole della distruzione che potrebbe causare.

Una massiccia detonazione viene osservata ripetutamente da una prospettiva a volo d'uccello e il visionario piange amaramente. L'acqua esplode in tutte le direzioni. 
Questa bomba rappresenterebbe senza dubbio una catastrofe devastante per l'Europa. La prima bomba viene vista esplodere nell'estremità sud-orientale dell'Inghilterra.

L'Anticristo e la guerra

L'attenzione del veggente viene attirata da qualcuno che si frega le mani alla luce di tutti questi eventi. Gesù spiega che l'Anticristo accoglie tutto questo. Il visionario lo vede sorridere maliziosamente sullo sfondo, mentre si sfrega letteralmente le mani per la gioia. Si rallegra della guerra perché questa gli favorisce. Quando guarda il volto dell'Anticristo, i suoi occhi cambiano improvvisamente. Al visionario viene data una visione dell'anima dell'uomo e del suo cuore nero. Si ha la sensazione che egli cerchi la distruzione. Egli incarna davvero il male supremo.

L'immagine successiva mostra un'aquila calva (simbolo degli Stati Uniti) che volteggia sopra l'Anticristo. Gesù spiega che l'Anticristo vorrebbe fondere tutti questi conflitti in un'unica grande guerra: una guerra mondiale. Vuole che il mondo intero sia travolto dalla guerra. Si compiace della sofferenza e della distruzione. 
Si sforza di far emergere il peggio di ogni persona: i suoi istinti più bassi e le sue intenzioni più oscure. Cerca di eliminare ogni purezza di cuore, gentilezza, guarigione e amore. Lui è l'esatto opposto dell'amore e della vita. Non vuole che la Terra viva in unità e pacifica coesistenza, ma mira a farla precipitare in una guerra globale, dove tutti sono in conflitto con tutti gli altri.

Trump porta il caos

Appare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Gesù rivela che le azioni di Trump non contribuiscono alla pace diplomatica. Le sue priorità sono gli interessi dello Stato: economia e finanza.
 "Rendiamo l'America di nuovo grande". Lo si vede camminare sul filo di un coltello. Jesus spiega che Trump è una figura che divide. Da un lato, molti si oppongono alle sue decisioni; d'altro canto, conquista i cuori per il suo desiderio di "portare ordine", intraprendere nuove strade e perseguire un pensiero non convenzionale. Fa cose che nessuno ha mai fatto prima. Porta energia fresca, a modo suo. Si ritiene che egli voglia il meglio per l'America, ma allo stesso tempo rischia di far sprofondare il Paese nel caos più totale. Questo è il pericolo di sovvertire molte cose e prendere decisioni non convenzionali. Di conseguenza, non solo si fa degli alleati, ma non è nemmeno questa la sua intenzione.

Appare un'immagine di Elon Musk. La situazione è inquietante: c'è il timore che Trump possa essere coinvolto nelle idee tecniche di Musk. Questa immagine contiene un sottile avvertimento.

Aquila calva in Medio Oriente

Nell'immagine successiva, si vede l'aquila calva mentre spara un missile dai piedi verso il basso. Segue un'ondata di fuoco, un inferno, un muro di fiamme che rotola verso l'osservatore come un'ondata di fuoco. In Medio Oriente si intensifica un conflitto in cui è coinvolta anche l'America. Il visionario vede un incendio propagarsi su una mappa di Gaza, bruciando tutto ciò che incontra sul suo cammino. Il fuoco si sposta verso l'esterno in tutte le direzioni. La Striscia di Gaza è mostrata in fiamme. 
L'aquila calva sorvola la zona, gettando benzina sul fuoco, come un acceleratore.

Profitto dal conflitto di Gaza

Nel frattempo, l'Anticristo si trova sulla piattaforma di un pilastro che ruota verso l'alto, verso il cielo. Stringe mani, sorride ed effettua transazioni finanziarie. La guerra a Gaza sposta ulteriormente verso l'alto la piattaforma: è carburante e forza trainante per l'ascesa dell'Anticristo. Una volta raggiunta la cima, la piattaforma si blocca in posizione e viene azionato un interruttore. Gli occhi dell'Anticristo diventano improvvisamente di un verde velenoso. Ciò significa che il veggente sta attivando il suo potere mentale di magia nera. L'Anticristo vuole dominare ogni cosa, portare quanta più sofferenza e male possibile e distruggere e soggiogare ogni cosa. Questo potere oscuro e questa malvagità non sono evidenti a prima vista: egli non viene riconosciuto per quello che è veramente. 
Solo quando l'Anticristo raggiunge la sua posizione di potere finale la sua magia nera diventa attiva.

È paragonabile all'impressione che si ricava dal film Il Signore degli Anelli , quando l'avversario dall'occhio infuocato scruta la terra, cercando coloro che non agiscono secondo la sua volontà. Appare una visione del principe saudita. Finora, sembra quasi passare inosservato e la sua presenza è scarsa. Ma la situazione cambierà e diventerà estremamente pericolosa.

Gesù dice: "Pregate! Pregate, pregate, pregate. Chiedete la protezione celeste. Purificatevi interiormente il più possibile, per non essere vulnerabili a Lui. Lui si sta avvicinando".

Con questo termina l'apparizione.

Nessun commento:

Posta un commento