lunedì 28 aprile 2025

La preghiera è un atto d'amore verso di Me e verso di voi, perché noi facciamo tutto insieme nella Divina Volontà.

 


Figli e figlie dell'AGNELLO
dell'Immacolata Concezione


IO SONO CON TE TUTTI I GIORNI. . .


Venerdì 11 aprile 2025

1 Giovanni 1:9 Se riconosciamo i nostri peccati, egli è fedele e giusto e perdonerà i nostri peccati e ci purificherà da ogni male.

Sono qui, figlia mia, non temere perché nulla è vano se fatto nella mia volontà.

Figlioli, comprendete l'importanza della preghiera? Capite che la preghiera comunica con Dio e che la preghiera può cambiare ogni cosa? Vi dirò che il mio amore per voi vi viene comunicato attraverso la preghiera e che tutte le mie grazie che voglio dare arrivano anche attraverso la preghiera. Noi, voi e io, siamo una comunità e insieme nella preghiera rendiamo le cose vive e piene di grazia.

Quando un'anima prega, cerca Dio. Quando un'anima prega ed è in uno stato di grazia santificante, cioè quando ci si è confessati e si è ricevuta l'assoluzione, allora nell'anima si fonde più grazia. Questo permette all'anima di ricevere una pienezza della mia grazia e consente un trasferimento di grazia che non solo si può ricevere, ma si può anche dare o trasferire a un'altra persona. Ora, quando si è ottenuto questo risultato, si pensi a come l'anima può usare i suoi atti nella Divina Volontà per moltiplicare le grazie a molte altre anime. Sì, questi atti compiuti nella Divina Volontà in stato di grazia realizzano tutto per la maggior gloria del Regno che verrà.

La preghiera è un atto d'amore verso di Me e verso di voi, perché noi facciamo tutto insieme nella Divina Volontà. Mi servirò di voi, figli miei, per compiere la mia volontà nella costruzione del Regno. Compiremo tutto per la gloria, l'onore e l'amore del Padre. Egli sarà soddisfatto e il suo amore regnerà. Domani iniziate la vostra giornata con un Ti amo e andate a confessarvi per i vostri peccati, in modo che le vostre azioni piacciano al Padre perché venga il Suo Regno. Voglio che tutti i miei figli partecipino alla costruzione di questo regno per il Padre. Egli è l'unico vero Dio, creatore di tutta l'umanità e noi siamo la sua creazione. Preghiamo e uniamo tutti i nostri atti d'amore per l'umanità intera.

Stanno arrivando i giorni in cui l'umanità aspetterà in un'ora che non si aspetta, e allora chi sarà pronto? Quindi, figlioli, se e quando pregate in stato di grazia, pregate con un atto d'amore nella Volontà Divina per tutte le generazioni, questo aiuterà a salvare l'umanità e a far nascere il Regno. Sono qui ad aspettare ognuno di voi nel confessionale - siate lì per Me in un continuo atto d'amore - e riverserò la mia grazia su di voi e sugli altri nei vostri atti d'amore fatti nella mia volontà, sono sempre con voi.

Nessun commento:

Posta un commento