domenica 20 aprile 2025

Perciò tenete accese le vostre lampade, non siate stolti, io, il vostro Dio, ve lo dico, ve lo consiglio, affinché non perdiate la vita eterna.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J.V.


9 Aprile 2025

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, quando sono venuto sulla Terra per vivere tra gli uomini, certamente si trattava di un popolo illetterato, stolto, molto manipolato dai suoi superiori, i farisei e gli scribi. Era un tempo in cui l'umanità aveva già bisogno della mia presenza tra voi.

Proprio a causa della loro mancanza di cultura, e volendo aiutarli a comprendere gli Insegnamenti del Cielo che portavo loro, parlai loro in Parabole, parlai loro con semplicità, divenni il Servo di tutti, scacciai i demoni, guarii i malati, diedi vita ai morti. Ho fatto tante cose perché la gente si rendesse conto che ero diverso, che ero il Figlio di Dio. Alcuni hanno capito, ma poiché erano così spaventati dalla manipolazione degli stessi farisei e scribi, mi hanno voltato le spalle in un momento chiave, e dico chiave, perché era già stato stabilito nelle profezie che avrei dovuto essere dato per il bene dell'umanità.

Certamente, a quel tempo, l'orgoglio era ad alto livello tra gli scribi e i farisei, perché il popolo stesso era oppresso, non poteva ribellarsi, non c'era autorità in loro, perché era limitato nella cultura, nella conoscenza, non sapeva leggere, manipolava le Scritture, a favore dei farisei e degli scribi, Io sono stato sacrificato per il bene di tutta l'umanità e di tutti i tempi, ma il mio sacrificio in questi duemila anni e poco più, è servito solo per alcuni, perché non tutti hanno voluto cambiare vita e approfittare di tutto quello che vi ho portato per la vostra salvezza eterna.

Questo Mi riempie di grande tristezza, Miei piccoli, perché, oltre al dolore personale in Me, nel Mio Corpo, e al dolore di vedere Mia Madre unita a Me, soffrire a causa delle atrocità dei carnefici romani, ma queste, guidate dalla malvagità dei farisei e degli scribi, il grande dolore di vedere Mia Madre soffrire, spezza il Mio Cuore.

Il tempo passa e ora sono con voi, e proprio come vi ho detto prima: se prima la superbia era negli scribi e nei farisei, ora la superbia è in tutti voi, e a causa di questa superbia, molti si perdono, perché credono di sentirsi superiori a Me, credono che, con quello che sono bravi a dare, sia sufficiente per la loro salvezza, - se pensano a Me, perché non tutti pensano a Me e alla salvezza delle loro anime. Sono così poche le anime che mi cercano, che chiedono perdono, e sono ancora meno quelle che cambiano davvero, affinché le loro anime siano perdonate e si salvino in eterno.

Miei piccoli, come sta la vostra anima in questo momento, come sta la lampada in voi, è accesa, siete svegli, in attesa dello sposo, come quelle giovani donne nella Bibbia, vivete in uno stato di Grazia, vivete pieni del mio Amore, godete dei miei insegnamenti? La grande maggioranza di voi non è così, vero, piccoli miei? Vi manca tanto Amore per approfittare di ciò che vi ho insegnato per essere santi, in modo da dare poi ai vostri fratelli la vita spirituale, e così vi vedranno agire come agivo io in quel momento.

Siete tutti chiamati alla salvezza, ma apprezzate davvero questa chiamata? Non meditate nemmeno sul significato di “santità” nella vostra vita. Perché vi ho chiesto di essere santi, come è santo il Padre mio, ma cosa significa per voi la santità? Cosa significa la santità nella vostra vita? È persino noioso pensare a questo termine, la stragrande maggioranza di voi non lo medita, non è interessata, siete così pochi, quelli che cercano davvero la santità di vita.

Oh, Miei piccoli, come Mi fate soffrire, vi è stato annunciato così tanto quello che sta per accadere. A quel tempo, annunciai in parabole ciò che avrebbero vissuto, e le antiche profezie si sono avverate quando ho vissuto in mezzo a loro.

In questi tempi, anche ciò che sta per accadere vi è stato annunciato per molti anni da molti profeti, e quanti di voi stanno davvero aspettando quel momento di purificazione per raggiungere la propria santificazione?

Quanto del Mio Amore state sprecando! Non c'è vita spirituale nella vostra esistenza, che esempio state dando agli altri? Vi è stato chiesto di essere altri Cristi in questi tempi e vi siete lasciati trascinare da ciò che fa la folla. Vi sembra congruo che mentre Io soffro, perché, ricordate che in Me non c'è tempo, e la mia sofferenza è stata data in tutto il tempo, ripeto, vi sembra congruo e rispettoso che mentre Io soffro per la vostra salvezza, voi vi godete una vacanza, godete di un benessere che praticamente non meritate a causa dei vostri peccati?

Preparatevi, Miei piccoli, preparatevi, perché se prima parlavo in parabole, ora parlo direttamente: state già guadagnando, gli eventi che segneranno la vostra esistenza, il vostro futuro, il vostro tempo. Non siete più bambini che non sanno nulla, avete conosciuto ciò che ho fatto per voi e Mi state voltando le spalle, Mi state tradendo, come ha fatto Giuda. Soffrirete, ma perché vi siete allontanati da Me, il vostro Dio.

La mia Grazia continuerà a cadere su di voi, ma sarà sfruttata solo da coloro che usciranno vittoriosi dalle prove che avrete in questo momento storico.

Io soffro e anche Mia Madre soffre, come in quel momento, quando vide come venivo distrutto. Quanto dolore Mi causate, piccoli Miei, quanto dolore, e non Mi concedete nemmeno una lacrima. Non potete immaginare il dolore che mi hanno causato quei carnefici che hanno distrutto la mia carne.

Vi sono state date molte opportunità e le avete sprecate praticamente tutte, e poi venite davanti a Me per offendermi per quello che vi sta accadendo, quando non avete voluto prendere su di voi le Benedizioni dell'Amore. Questi sono tempi di grande orgoglio, pensate di essere superiori a Me, il vostro Dio, per questo non venite da Me a chiedere aiuto, a crescere spiritualmente, a essere quei Cristi che voglio vedere in ognuno di voi, e sapete quanto odio l'orgoglio, perché quando si tratta di voi, siete finiti, non lasciate più entrare la ragione nella vostra mente e nel vostro cuore, ma solo quello che decidete sia la cosa giusta da fare. No, piccoli miei, davanti a voi c'è la mia Parola, c'è la mia Presenza, ci sono le mie Opere, c'è la mia Morte e soprattutto la mia Risurrezione.

Voi non meditate su tutto questo, che potrebbe portarvi alla santità a cui siete chiamati. Nel momento in cui decidete di andare davanti al Santissimo Sacramento, in ginocchio, chinati, soffrendo e chiedendo, con umiltà, una guida spirituale, in quel momento, io riverso su di voi le mie benedizioni, perché conosco la vostra piccolezza, conosco il vostro nulla, ma voi, umili, semplici, sconsolati, desiderosi del mio aiuto spirituale, in quel momento il mio Cuore si riversa su di voi, sulle anime semplici, sofferenti, pentite.

Non continuate a cadere nell'errore, siete già in momenti cruciali, da un momento all'altro arriveranno grandi dolori su tutta l'umanità, che, in realtà, state già vivendo, ma arriverà il momento in cui ne arriverà uno che ferirà fortemente tutta l'umanità.

Perciò tenete accese le vostre lampade, non siate sciocchi, ve lo dico io, io, il vostro Dio, ve lo consiglio, affinché non perdiate la vita eterna. Le tenebre stanno arrivando, lo ripeto, le vostre lampade sono accese e lo saranno per quel momento?

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento