Bretagna – 2 maggio 2025
Riferimenti: Giudici 2
Con il suo popolo eletto, i discendenti di Giacobbe, il Signore ha adempiuto alla sua promessa di dare una terra in eredità. Così, ognuno dovette stabilirsi in una determinata parte del luogo, liberandolo prima di tutto completamente da persone, oggetti e culti pagani, per purificarlo da tutto ciò che era estraneo e persino ostile a Dio Creatore e per erigerlo secondo la Divina Volontà in perfetto accordo con Dio e secondo le regole di vita stabilite.
Il capitolo 2 del libro dei Giudici narra il seguito dell'organizzazione della terra ereditata dai figli.
2. Un inviato del Signore salì da Ghilgal a Bokim e disse: "Io vi ho fatti uscire dall'Egitto e vi ho introdotti nel paese che ho giurato ai vostri padri di darti. Dissi: "Io non infrangerò mai il Mio patto con te, né tu farai un patto con il popolo di questa terra, rovescerai i loro altari. Ma voi non avete obbedito alla Mia voce. Perché l'hai fatto? Allora dissi: "Non li scaccerò davanti a te; ma essi saranno dalla tua parte e i loro dèi saranno per te un laccio. Quando il messaggero del Signore ebbe detto queste parole a tutti gli Israeliti, il popolo alzò la voce e pianse.
Parola di Gesù Cristo:
"Ti benedico, Mia dolce e amata figlia dell'Amore, della Luce e della Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Miei cari figli, siete entrati ancora più in profondità nel caos che diventerà insopportabile per voi. Il male è ben radicato, sia nella Chiesa di Roma che nelle nazioni in generale. Il male ha stabilito il suo potere e ampliato la sua popolazione di sottomessi e attivi nella violenza e nel dominio. Il mondo, allontanato da Dio, sta marciando risolutamente verso la sua distruzione.
Com'è triste vedere i Miei figli rispettosi (persistenti) nella speranza di vedere la Chiesa veramente Cristiana, Cattolica e Apostolica vivere di nuovo sulle orme di Cristo, nonostante il disordine stabilito (così disastroso) e l'evidente caduta della fede (vissuta in modo maggioritario nella gerarchia della Chiesa che mantiene i nuovi orientamenti inaccettabili e devianti verso la Divina Volontà).
Questo conclave rappresenta la Volontà di Dio, offre ai figli di Dio la via della Salvezza nell'Amore, nella Luce e nella Santità? Non vedete il nemico di Dio che sta alla porta, bramando il seggio del Mio Apostolo Pietro?
Vi amo divinamente, Miei figli fedeli che rimanete saldi di fronte a una tale debacle, a un tale scisma non riconosciuto, eppure così flagrante, doloroso e disastroso per la pace del mondo.
Solo la Verità è portatrice di pace e di Amore che permette l'unificazione del Dio Uno e Trino con tutti i Suoi figli. Vi benedico nel martirio che state subendo, imposto dal linguaggio delle eresie e dei rimproveri affermati senza ritegno e di fronte a crimini inconfessati e irriverenti che scandalizzano, feriscono e uccidono il corpo e l'anima dell'innocenza del Corpo di Cristo.
La Passione della Mia Chiesa, di cui voi siete i Miei unici santi rappresentanti, segna l'introduzione dell'anticristo che, ahimè, soggiogherà il mondo e molti dei Miei.
Tutto è stato detto e fatto per avvertirvi e prepararvi. Che cosa avete fatto con la Mia Parola per secoli, il dialogo di Dio per informarvi e sostenervi in questo ritorno dalla Fine dei Tempi? Che cosa avete fatto con la Mia Parola e la Mia Presenza Reale, con la presenza della Mia Madre Corredentrice e delle Sue Parole che consigliano, informano, sostengono, consolano e guidano? Dio è lì, guida la Sua Chiesa, il Suo popolo, può essere fatto solo con Dio e la Madre di Dio e della Chiesa!
Vi chiamo, figli di Dio. Pregate, pregate, amate come Io vi amo, consolatevi e proteggetevi individualmente e collettivamente.
Come i vostri padri, che hanno resistito, condiviso e diffuso la loro fede e carità in tutta semplicità, conservate la fiducia nel vostro Dio che è Amore, Onnipotenza e Vita.
Sii come il bambino che scopre i suoi mezzi, le sue capacità e la sua autonomia, questi sono i primi passi che richiedono uno sforzo, dopo, la vita è davanti a te! Impara la gioia nella fiducia di vivere una vita sana e santa. Lo Spirito Santo è all'opera, bussa alla porta del tuo cuore, solo un "SI, mio Dio", trasforma l'essere. Le conversioni sono già abbondanti, è il ritorno del figliol prodigo, perché non tu?
Credete, vedete, vivete questa intensa felicità di tornare alla Creazione perfetta. Così la vostra fede che salva e appassiona creerà in voi il sentiero della Luce che fa sì che l'oscurità si ritiri e si rovesci nel suo fango.
Pregate, abbiate compassione dei vostri fratelli e sorelle che rifiutano la Vita Eterna. Pregate anche per rafforzare coloro che scoprono e coloro che ritornano a Dio, ma rimangono nella vergogna e nella paura di non poter accedere all'Amore e alla Vita che pure portano nel loro desiderio. Che la compassione vi conduca alla carità che guarisce e dà sollievo al corpo e all'anima.
Io sono l'Onnipotente, non temete, camminate con fiducia, costruite in questo movimento d'Amore che vi sostiene e vi guida. Tutti sono invitati alla festa del Regno dei Cieli.
Ciò che viene mostrato, annunciato e imposto nella realtà di questo mondo non è il vostro futuro voluto da Dio. Questo non ha mai fatto parte della Promessa del Padre. Lasciate la decadenza e la decadenza a coloro che si ostinano a viverle, ma pregate per loro affinché cambino idea. La contrizione sincera raggiunge sempre il Padre Magnanimo e Misericordioso.
Avete tanto da fare in questo tempo prezioso della Fine, non lasciatevi prendere da menzogne, paure e minacce che cercano di manipolarvi e di distogliervi dalla vostra Salvezza.
Vi sono sempre vicino, anche Maria Immacolata e il Cielo rimangono in costante comunicazione con voi. Usa quei legami speciali che ti rendono forte e libero.
Gesù Cristo"
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento