Prado Nuevo (El Escorial)
Luz Amparo:
Quanto presto siete venuti!
La Vergine:
Figlia mia, voglio che la tua preghiera venga da dentro il tuo cuore; che la tua preghiera non sia meccanica. Se tutti gli umani avessero pregato il santo Rosario, il mondo, figlia mia, sarebbe stato salvato.
Non voglio, figlia mia, che tu preghi il Rosario solo nel mese di maggio; Voglio che tu mi preghi il Rosario tutti i giorni dell'anno, figlia mia... (Parla in lingua sconosciuta).
Ti ho già detto, figlia mia, che la prima tromba ha suonato; ma in questo momento suonerà la seconda; Suonerà, figlia mia! (Luz Amparo inizia a piangere).
Se gli uomini, figlia mia, avessero obbedito alle leggi di Dio, Dio non avrebbe mandato le sue piaghe di punizione sulla Terra.
Inoltre non mi piace, figlia mia, che la gioventù rimanga a casa senza venire a pregare il santo Rosario. Solo gli anziani, gli anziani, mia figlia, vanno a Messa. Come si sentirebbe felice il mio Cuore se vedesse che tutta la gioventù ha adempiuto i comandamenti della Legge di Dio!
Gli uomini stessi, figlia mia, hanno cercato la propria condanna. Cercano guerre, non cercano pace. Ecco perché chiedo, figlia mia: dobbiamo fare molto sacrificio, accompagnato da penitenza e preghiera.
Ti ho già detto, figlia mia, che, anche se molti avrebbero visto, non ci avrebbero creduto. Quanti, figlia mia, non hanno dato la loro testimonianza! Ma ho già detto in un'occasione, figlia mia, che tutti questi, figlia mia, godranno delle dimore celesti.
Guarda le anime, figlia mia; ma guarda quest'altro lato, perché questo è orribile, figlia mia.
Chi dice che non c'è l'Inferno mente, figlia mia. Te l'ho ripetuto: Dio è infinitamente buono e misericordioso; Stai per chiedere misericordia e chiedere perdono.
Il Signore:
Dio non vi condanna, figli miei; Vi condannate con i vostri stessi peccati. E guai a colui che non adempie la parola di Dio, sarebbe meglio che non fosse nato! Dissi queste stesse parole a uno dei miei discepoli; era meglio che non fosse nato, che si appendesse una macina al collo e si gettasse in mare.
Tutto non è Inferno, figlia mia; c'è anche Gloria; e questa gloria è per l'eternità, figlia mia. L'eternità è dannazione e salvezza.
Berrai qualche goccia dal calice del dolore, figlia mia. Ti ho già detto che è rimasto poco; sta finendo. E quando il calice finirà..., sarà orribile, figlia mia...
Non voglio spaventarvi, figli miei, voglio che entriate in buoni rapporti con Dio per salvare la vostra anima... Il calice è amaro, figlia mia, perché il mio Cuore prova questa amarezza per tutti voi, figli miei. Per tutti, senza distinzione di razza!
Bacia la terra, figlia mia, in riparazione di tutti i peccati... Questo atto di umiltà, figlia mia, l'ho sempre ripetuto a you—, serve per la salvezza delle anime.
Nessun essere umano, figlia mia, se non avessi una missione da compiere —come ti ho ripetuto molte volte—, vedrebbe il mio volto. Voi pensate di non aver potuto vedere il volto del Padre Eterno. È impossibile, figlia mia, che un qualsiasi essere umano veda il suo volto, perché il suo volto è leggero, e la luce a volte danneggia gli occhi, figlia mia; la luce fuori dal corpo, non la luce dentro. Ecco perché ti chiedo, figlia mia: stai attenta perché molti falsi profeti stanno venendo in questo luogo. Allerta, figlia mia, stai all'erta! Ti stanno portando di qua e di là per confonderti, figlia mia. Ecco perché ti chiedo, figlia mia: sii astuta come un serpente, ma sii semplice, figlia mia, e umile come una colomba, figlia mia.
Chiedete le mie anime consacrate, le mie anime consacrate, figlia mia. Il mio Cuore ti ama così tanto!... E quanto male corrispondono al mio amore!
Guarda il mio Cuore, come è circondato da spine; circondato da spine, figlia mia, da tutti i peccatori del mondo. Toglierai due spine, figlia mia; due sono stati purificati. Il Mio Cuore sanguina di dolore per tutta l'Umanità, figlia mia, per tutti!
La Vergine:
Figli miei, pregate le tre parti del Rosario; è la mia preghiera preferita. Quella che ti costa di più, figli miei, ma quella che piace di più al mio Cuore.
Il mio messaggio è breve, figli miei, perché vi ho detto tutto. E vi ho detto che si realizzerà dal primo all'ultimo messaggio.
La seconda tromba ha già suonato. State all'erta, figli miei, perché il nemico vuole impadronirsi delle vostre anime. Ma con i sacrifici e la preghiera il nemico non potrà mai sconfiggere le vostre anime. Quanti di voi qui presenti hanno chiesto grazie e sono stati concessi a voi, figli miei, e allora non avete realizzato vostra Madre, figlia mia!
Vi ho detto, figli miei, che ci sarebbero state grandi siccità, e ci sono state. Ma il mio Cuore ha avuto pietà di voi e ha chiesto al Padre che la pioggia cadesse sulla Terra. Vi ha dato la pioggia, figli miei. Ma state attenti, perché, quando la Luna comincia ad arrossarsi e le stelle cominciano a perdere la loro luminosità, il tempo si avvicina, figli miei. Notate che questo sta accadendo.
Bacia di nuovo la terra, figlia mia, per le anime consacrate. Per le anime consacrate, figlia mia, perché siano fedeli a Cristo e perché il nemico non prenda possesso delle loro anime. Povere anime! Perché quelle anime pagheranno per i loro peccati e per le anime che trascinano nell'abisso, figlia mia. Per questo chiedo a voi, figli miei: chiedete loro molto; Sono deboli, figli miei, e si lasciano ingannare dai piaceri del mondo.
Vi dico anche, figli miei, di amare il prossimo, perché, se non amate il prossimo, non amate Dio, figli miei.
Bacia il piede, figlia mia... In ricompensa per la tua sofferenza, figlia mia.
Quanti, figlia mia, quanti sono qui presenti —potrebbero indicare verso quel luogo, verso questo place— che non credono nell'esistenza, figlia mia, nell'esistenza della loro Madre!
Ho detto, figlia mia, che i messaggi si stavano esaurendo; ma il mio Cuore è pieno di dolore e deve avvertire, come una madre per i suoi figli, del pericolo che li perseguita.
Continuerò a fare la mia presenza in questo luogo, figlia mia, finché la mia parola non sarà adempiuta. Anche se ho detto tutto.
Sollevate tutti gli oggetti, figli miei; tutti saranno benedetti... Tutti questi oggetti, figli miei, sono stati benedetti, tutti! figlia mia.
Nessuno di voi qui presenti potrà scusarsi quando arriverete davanti al Padre, perché il mio Cuore effonde grazie per la vostra conversione. Ma voi non volete accettarlo, figli miei. Povere anime, figlia mia! Che vergogna per le anime!
Luz Amparo:
Per loro, li chiedo già. Oh oh! So che ci sono molti che non credono qui; ma hai promesso che li avresti ringraziati. Aiutateli..., aiutateli.
La Vergine:
Grazie, figlia mia, sto dando da centinaia di anni.
Luz Amparo:
(Parole con voce bassa e incomprensibile)... L'hai promesso, l'hai promesso! E lo realizzerai, eh?
La Vergine:
Figlia mia, non essere arrogante. Non dirmi che devo obbedire. Adempirò, figlia mia, ma se corrispondono al mio amore.
Luz Amparo:
Aiutateli, aiutateli! Molti non credono in Te, né in tuo Figlio.
La Vergine:
Ho promesso di aiutarti, figlia mia; ma sia chiaro: prometto di aiutarti con il tuo aiuto. Se non vogliono ricambiare quell'aiuto, non potrò fare di più per loro, figlia mia. Tengo costantemente il braccio di mio Figlio, perché non cada su di te, figlia mia; che cosa vuoi di più, figli miei? Con le preghiere e con il santo Rosario avreste potuto evitare questi grandi castighi, figli miei; ma il mondo non è cambiato, figlia mia; Il mondo continua a peggiorare ogni giorno.
Darò la mia benedizione, figli miei. E questa benedizione sarà speciale per tutti. Guarda se rovescio, grazie, figlia mia! Chi non corrisponde a questo, anche se mi vedesse con i suoi occhi, figlia mia, non crederebbe. E se mio Figlio scendesse, tu lo crocifiggeresti di nuovo, figlia mia.
Vi benedico, figli miei, come il Padre vi benedice per mezzo del Figlio e con lo Spirito Santo.
Luz Amparo:
Mia madre! Mia madre! Madre!... Te lo chiedo...
La Vergine:
Addio, figli miei! Addio!
Nessun commento:
Posta un commento