Da dove pensi che provenga la discordia, figlio mio? Non è forse dall'invidia che molti provano? Non è forse quello che è successo ad Abele? Non è forse quello che hanno fatto a Me? Non è forse così che Lucifero si è separato da Dio? È il modo più pratico per iniziare una discussione, un uomo invidioso o una donna che pensa di sapere sempre tutto e che gli altri non sanno nulla.
La violenza è già routine quotidiana nell'avvicinarsi del Giorno del Signore. Egli è già pronto a ripulire tutto lo sporco che il diavolo sta causando ai più deboli. La giustizia arriverà per questo branco di invidiosi e giustizieri.
Bento, figlio mio, quando in una famiglia ognuno comincia ad andare per la propria strada, è perché non c'è pace. Le loro idee sono diverse l'una dall'altra. Non c'è accordo, fanno solo litigi. Alcuni per le abitudini del piacere della carne, altri per il vizio del fumo e altri non accettano ciò che insegna la Chiesa di Pietro. La libertà per queste persone comincia dalla loro casa, perché sono strade diverse. Il padre non comanda più; la madre si aggrappa alle gonne delle figlie; i figli dicono quello che vogliono e tutto va a rotoli. Il mondo è perduto in questo, cioè la maggior parte delle famiglie.
Miei cari figli, non lasciatevi vincere dalla stanchezza. Gli invidiosi possono ancora ferire un po', ma non avranno tanta resistenza, perché Io sono ancora la Speranza di coloro che Mi adorano e Mi vogliono. Se così non fosse, nessuno avrebbe un minuto di pace. Vedete che Io sono la gioia del canto degli uccelli, sono le stelle che brillano, il sorriso di un bambino, il fiore che sboccia e l'aria che respirate. Sono molto vicino a voi ogni giorno. Non c'è motivo di disperarsi per chi crede in Me. Unitevi sempre di più, mostrate a questi invidiosi che siete felici. Cantate sempre una bella canzone per Me e Mia Madre. Noi due non vi lasceremo più. La barca può anche essere senza timone, ma chi è sulla Mia Via non si perderà, perché Io sono la sicurezza di tutti coloro che Mi adorano. Chi fa un servizio per Me, non si fermi, continui a farlo, perché la ricompensa è già in arrivo, per i figli e le figlie che si dedicano alla lotta per la pace. Le tenebre arriveranno solo per coloro che non hanno fatto nulla e che Mi hanno dato solo fastidio. Questi sono figli ingrati che hanno saputo solo fare i capricci. Man mano che ognuno si sporca, il fango diventa più profondo, fino ad arrivare al punto di affogare in ciò che il diavolo ha fatto. Egli è il causatore di tutto ciò che non va bene, rendendo così il mondo corrotto nei confronti del Dio che ha creato tutto. Tuttavia, la Sua Giustizia pronta sta per essere annunciata ai quattro angoli della Terra, e l'ora si avvicina. Chi ha aspettato fino ad ora, può aspettare ancora un po', perché nulla mancherà.
Grazie, figli Miei. Il prezzo di questi invidiosi, lo riceveranno presto, per non disturbare mai più coloro che sono Miei. Rimanete nella Mia Pace.
Gesù
06/11/1995
Nessun commento:
Posta un commento