Appello urgente di Dio Padre all'umanità!
«Popolo mio, pace a voi.
LE NAZIONI SI PREPARERANNO ALLA GUERRA. Gli emissari del male cercano di sterminare un terzo dell'umanità, tutto è pianificato per destabilizzare la pace. I re delle nazioni potenti, al servizio del mio avversario, vogliono dare inizio alla guerra per stabilire il loro regno di dominio e sottomissione delle nazioni e spianare così la strada all' apparizione dell'anticristo. Piani di distruzione di massa saranno messi in atto approfittando del conflitto bellico. La morte silenziosa sarà diffusa nell'aria, il caos e l'anarchia, per un certo tempo, l'umanità vivrà.
Il mio popolo inizierà a essere purificato nella fornace della tribolazione; il rombo dei destrieri, lo scoppio delle bombe e il fragore degli uccelli d'acciaio ruberanno la pace alla mia creazione. La mia terra tremerà e gemirà come una donna in travaglio, il mio popolo andrà in esilio; le donne, i bambini e gli anziani abbandoneranno le città; i giovani saranno reclutati e gli uomini saranno più rari dell'oro di Ofir.
Si sentiranno grida dappertutto, la figlia del mio popolo sarà disonorata, il suo onore e la sua vergogna rotoleranno per terra. Oh, quanto dolore c'è nel mio popolo, la sventura è piombata su di lui all'improvviso! È inutile gridare, nessuno ascolterà, tutto è caos e desolazione. Le città sembrano fantasmi, il silenzio della morte le abita; il mio popolo ha iniziato il suo calvario, la sua tragedia è un grido disperato che attraversa l'immensità dell'universo, clamando giustizia e libertà.
Guai a te, Gerusalemme, perché non resterà di te pietra su pietra! Le tue colline saranno conquistate dai tuoi nemici, le tue case saccheggiate, le tue figlie disonorate e i tuoi valorosi uccisi.
Popolo mio, preparati, perché si avvicinano i giorni del tuo deserto; tutto deve compiersi come è scritto; tutto ha il suo tempo stabilito in questo mondo passeggero. L'erba secca, il fiore appassisce, ma la Parola di Dio dura per sempre. L'ingiustizia degli uomini risveglierà la Mia Giustizia, ma alla fine regneranno l'ordine e il diritto. I miei sopravvissuti saranno domani il mio popolo eletto che abiterà con me, i Nuovi Cieli e la Nuova Terra, della mia nuova creazione.
Rimanete nella mia pace, popolo mio, mia eredità.
Il vostro Padre, Yhavé, Signore delle Nazioni.
Diffondete i miei messaggi in tutti i confini della Terra".
10 febbraio 2013
Enoch
Nessun commento:
Posta un commento