Cuore d’Accoglienza di Gesù
Messaggio della Vergine Maria
Vi ringrazio di esservi uniti in preghiera a questa fanciulla, e di accogliere attraverso il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio, fiumi di grazie per tutti quelli che soffrono in queste guerre.
Il mio Cuore è tutto colmo di riconoscenza et d’amore per voi.
Voi tutti, cuori miei in preghiera, uniti al Cuore d’Accoglienza di mio Figlio, vi chiedo di sostenere questa mia figlia e di dare fiducia alla Volontà Divina. del vostro Padre del Cielo per impiantare, radicare e far conoscere questa Missione.
Voi, amatissima suor Margot, che siete la sua madre spirituale, grazie di manifestare tanto amore e compassione a questa fanciulla. Grazie per tutte le vostre preghiere e la protezione di cui la circondate. Voi sapete che nè il suo percorso nè il vostro saranno facili, ma nella fede e sostenuti dalla Grazia, potete compiere tutto.
Il vostro Padre del Cielo ha unito questa sua figlia all’onnipotenza Eucaristica di mio Figlio. Egli l’ha fatta olocausto per i suoi fratelli e per le sue sorelle. Dalle sue sofferenze, molte guarigioni di cuore, dell’anima e del corpo vi saranno accordate. Questa è una promessa!
Pregate e pregate, figli miei, e ponete fiducia nelle mie parole. Nella fede, pregate il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio per ottenere grazie onnipotenti. Fatelo conoscere nelle vostre famiglie e a tutti quelli che vi circondano.
Con le vostre preghiere unitevi al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo ed alla onnipotenza di grazie del suo Regno perchè sono una protezione su di voi.
Non dimenticate, figli miei, che il mio avversario prenderà tutti i mezzi per allontanarvi dalla preghiera. Non vi lasciate sovverchiare dagli avvenimenti, quali che siano.
Io, vostra madre Maria, unita al Padre, al Figlio ed allo Spirito Santo attraverso il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio, vi sostengo, e vi aiuto a salvare la vostra anima.
Preghiera data dalla Vergine Maria : Vieni, Signor Gesù, attraverso il tuo Cuor d’Accoglienza, apri il mio cuore. Vieni ad aiutarmi a ritrovare la mia via, tu che sei la Vita. Vieni a rompere le mie catene. Sì, Signor Gesù, consento a prendere la libertà dei Figli di Dio. Signor Gesù , malgrado le mie debolezze, malgrado tutta questa vita di peccato e la grande indifferenza che ho avuto verso di Te, te ne supplico, non mi dimenticare mai. Tu conosci il mio cuore. Vieni ad accendere il fuoco del tuo Amore. Vieni ad accendere in me il desiderio di purificarmi. Vieni, Signor Gesù, attraverso il tuo Cuor d’Accoglienza, con la onnipotenza del tuo Spirito Santo, ad invadere tutto il mio essere. Non mi lasciar perire. Tu conosci il mio cuore, Tu conosci tutte le mie difficoltà. Voglio amarti e adorarti eternamente.
Ti offro l’anima mia, Signor Gesù, io Ti offro il mio cuore, ti offro il mio corpo. Mi arrendo a Te, mi abbandono a Te.
Vieni, Signor Gesù, attraverso il tuo Cuor d’Accoglienza, ad accogliere in me l’Onnipotenza del tuo Amore puro, affinchè il mio cuore ed il tuo possano formare un solo Cuore. Vieni a far capire al mio cuore, tutto ciò che desideri da me. Nella mia grande ignoranza, te ne supplico, accoglimi per sempre nel tuo Cuore d’Accoglienza e fà di me un cuore capace di pregare tutta l’eternità.
Le vostre preghiere sono un canale per ricevere tutte le grazie . Io sono con voi e intercedo per voi presso il Padre ed il mio Figlio. Intercedo per tutti i paesi che sono in guerra e prego senza sosta per voi, figli miei, attraverso il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio. «Che i vostri cuori non si turbino» (Gv.14,1). Figli miei, perseverate nella pace tra voi. Venite ad attingere tutte le forze di cui avete bisogno, nel mio Cuore Immacolato.
La preghiera è un mezzo molto semplice. È un’arma molto potente contro tutti gli attacchi del mio avversario, scatenato contro i popoli. Perchè aspettate così tanto prima di pregare? Perchè aspettate di vivere grandi sofferenze prima di aprire il vostro cuore?
Io vi ho detto e ve lo ripeto : « la preghiera può far cessare le guerre. » Ma non volete ascoltarmi. Io sono con voi, figli miei, e continuo ad intercedere per voi. Attraverso il Cuore d’Accoglienza di mio Figlio, prego per voi senza sosta. Lodate il Signore, lodatelo con tutto il vostro cuore, di avervi accordato il Cuore di suo Figlio destinato a questa umanità. Io ve ne supplico, figli miei, ascoltate le mie parole ed accettate di credere nell’azione della Grazia nella preghiera.
Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia!.
Quando Micheline ritorna in se, dice:
Maria è presente in una grande Luce. Ella fa scendere molta luce quaggiù e dice: « Io vi offro tutto il mio Amore, figli miei, io vi sostengo e vi offro tutto il mio aiuto . Venite ad attingere nel cuore stesso di mio Figlio tutte le grazie per i vostri fratelli e le vostre sorelle.»
Nessun commento:
Posta un commento