Messaggio del Nostro Signore tramite Robert Brasseur
4 Settembre 2025
Caro figlio,
Che la tua grandezza d'animo colmi la Mia Sofferenza, poiché molti dei Miei figli non sono in stato di grazia.
Quanti si ritroveranno alle porte dell'Inferno? Quanti grideranno il loro smarrimento? Le loro sofferenze saranno senza limiti. Il peccato che li ha condotti in questo luogo infernale sarà il loro tormento per l'Eternità.
NIENTE POTRÀ SOLLEVARLI! …
Cari figli, è qui che le tue notti di preghiera portano la guarigione dei cuori. Ciascuna delle tue sofferenze offerte guarisce il cuore di molti dei Miei figli.
Anche se la lotta ti sembra molto intensa, è donandoti in questo modo che Noi possiamo cambiare i cuori più induriti. La preghiera rimane la tua forza anche in questi tempi difficili.
Non dimenticare mai che l'amore è più potente dell'odio e che nulla può competere con l'amore e il dono di sé.
La preghiera rimane il vostro sostegno e è nella preghiera che il vostro cuore troverà la pace.
Non temere l'Avversario, ma prega, per fargli perdere ogni autonomia su di te e per ridurlo a nulla. È così che la vostra vittoria sarà assicurata.
Caro figlio, conosco ciascuna delle tue sofferenze, ma guarda sempre la Croce di Mio Figlio, e per Essa troverai sempre la forza e soprattutto la grazia di attraversare questi momenti difficili.
Per D…, soprattutto non ti preoccupare, poiché la Mia Divinità riposa su di lei e Io la trasformo gradualmente, per prepararla ai giorni a venire.
Il vostro pellegrinaggio su questa terra è molto importante, poiché ho bisogno di ciascuno di voi per portare la Luce e soprattutto per guidare i Miei figli. È così che compite la vostra Missione su questa terra.
Questo passaggio all'Eternità vi sarà addolcito quando sarà giunto il momento. La vostra partenza avverrà con dolcezza e Io sarò al vostro fianco per accogliervi.
Caro figlio, apprezzo molto la tua presenza e il tuo ascolto, poiché ciò Mi sostiene nel Mio Amore per la Mia Creazione.
Ti amo e ti benedico, così come tutti coloro che ti sono cari.
Tuo Papà, pieno di compassione per tutti i Suoi figli.
Nessun commento:
Posta un commento