Durante la nostra preghiera con la Messa, è apparsa Nostra Signora. Il suo Cuore Immacolato emanava raggi dalle Sette Piaghe delle spade. Lei disse con calma:
"Figli miei, offritevi come sacrifici viventi a Gesù Cristo, mio Figlio.
Offrite a Lui tutte le vostre azioni e i vostri lavori. Rallegratevi sempre mentre salite la scala che conduce alla Pace e alla Salvezza. Questo lavoro è duro ma facile per coloro che si sottomettono alla Divina Volontà di Dio.
Figli miei, ascoltate, lasciate che vi spieghi come pregare e ciò che il Cielo vuole da voi. Mio Figlio vi ascolta sempre. Egli vuole ascoltarvi sempre. Oh, miei amati figli, recitate sempre questa preghiera.
Pregate così: "PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESÙ CRISTO, SALVA NOI E IL MONDO INTERO"; almeno 500 volte al giorno. Offrite anche questa preghiera di riparazione per i peccati che vengono commessi contro il Suo Preziosissimo Sangue.
Vi prego, rivedete tutti i comandi che Mio Figlio vi ha dato e osservateli tutti. Egli non è contento di coloro che trascurano i Suoi comandi.
Figli miei, il Mio Cuore sopporta molto dolore, amate solo Mio Figlio e rendetelo felice. Anche Io sarò felice e le Mie pene saranno sanate. Imparate a consolare affinché possiate essere consolati.
Pregate con amore e rendete felice Gesù. Che la pace del cielo sia con tutti voi. Vi benedico tutti. Addio".
Scomparve immediatamente e apparve un gran numero di stelle. Rimasi a guardarle finché non tornai in me.
BARNABÉ NWOYE
8 febbraio 1997
Nessun commento:
Posta un commento