venerdì 31 ottobre 2025

La visitazione di Gesù in Israele

 


Maria 

Tu non hai bisogno di un intelletto acuto per vedere cosa è dinnanzi, lo scontro delle nazioni. In questo momento, lotte interne stanno consumando le energie di molte nazioni in Medio Oriente. Quando questo processo sarà finito e Satana avrà posto in atto coloro che lui vuole per servirlo, si muoverà nella prossima fase del suo piano. 

Afghanistan e Pakistan 

Questo avverrà in particolare in Afghanistan e, soprattutto, in Pakistan. Le turbolenze in entrambi questi paesi non hanno ancora portato al rovesciamento di questi governi, ma, ovviamente, non possono sopravvivere al grande numero di dissidenti che riempiono i loro paesi. Mentre le truppe americane lasciano l’Afghanistan, l’intera area diventerà facile preda dei terroristi. Essi rapidamente reclameranno tutto. Nessuno si opporrà loro ed entrambi i paesi cadranno sotto il loro controllo. Ciò porrà nuovi problemi enormi, insieme con il programma di crescita nucleare in Iran, l’ascesa dei Fratelli Musulmani in Egitto e la nuova direzione della Turchia. 

Le nazioni sono in tumulto, ma Dio non è soltanto nei suoi cieli. Egli vorrebbe aiutare l’uomo e vuole la sopravvivenza di Israele. Egli vuole stabilire in Israele la grande “luce delle nazioni”, mio Figlio, Gesù Cristo. Questa è la battaglia dietro le quinte. 

Il nuovo ruolo di Israele 

Israele, il popolo che ha generato il Messia, sta per avere un nuovo posto tra le nazioni. Sul suo territorio, e in particolare a Gerusalemme, il mondo intero è stato redento dalla morte sacrificale di mio Figlio. Il mondo intero è stato sollevato nuovamente alla vita con la sua risurrezione. Il mondo intero è stato santificato con l’effusione del suo Santo Spirito. Da Gerusalemme, la parola salvifica di Dio si è propagata per tutto il mondo. Queste sono le verità registrate nel Nuovo Testamento. Ma questa buona notizia non è mai stata accettata da Israele. Mio Figlio lo avrebbe salvato dai romani, ma Gerusalemme non riconobbe il tempo della sua visitazione. 

Un nuovo momento 

Ora arriva un altro momento. Israele non è circondato da un esercito straniero che proviene da Roma, ma da forze che vivono intorno ad esso, una minaccia molto più grande. Per Israele, dico: “I tuoi momenti più bui ti sono davanti. La tua salvezza non verrà dai tuoi eserciti, o dalle armi dateli in dotazione da altri. La tua salvezza verrà solo da mio Figlio, Gesù”. Con queste parole, ti risveglio alla vera fonte della tua libertà. 

Non aspettare. Ora è il momento di rivolgersi a lui. È carne della tua carne e sangue del tuo sangue e ti tiene nel suo cuore. Ben presto, egli verrà a te in una visitazione nuova. Speriamo che, questa volta, tu lo accetti quando verrà. 

Commento: Maria svela i crescenti problemi per Israele e la promessa di una nuova visitazione. 

12/03/2012 

Nessun commento:

Posta un commento