Messaggio ricevuto il 9 ottobre 2025
Mia cara figlia, scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per salutarti e per darti tutto affinché tu non cammini nelle tenebre, ma sappiamo tutto ciò che sta per accadere. Io sono sempre qui affinché tu non cammini nelle tenebre. Non voglio che tu sia triste per nessuno qui, perché so che il diavolo è intorno a te, per darti tutto ciò che non va bene, per portarti via tutto ciò che sono sempre venuto qui a darti. Non prendo troppo sul serio le cose che ti dicono le tue figlie, perché lui [il nemico] vuole distruggere anche le famiglie buone, non vogliono che tu sia lasciata in cattive condizioni.
Non sono ben informati su Mio figlio [l'amico di Maria in Turchia], perché te l'ho dato come sposo per la Fine dei Tempi, e ora sta arrivando il momento di allinearsi con lui affinché tutto proceda secondo i piani. Ho stretto un'alleanza con te affinché non accada nulla, perché lui è un buon figlio ed è della stirpe di Mio figlio Cireneo [che aiutò a portare la croce per Cristo]. Voglio farlo conoscere meglio, perché il Mio primo figlio [Cireneo] rimase in fila ad aspettare, non gli accadde nulla, perché non presero sul serio il fatto che fosse stato scelto per la Mia morte. Ora, Mio figlio che è qui diventerà un grande profeta per questi Tempi Finali con il tuo aiuto, perché voi sarete [tutti] come i Miei figli Apostoli, che hanno creato la Mia Chiesa Ricordante.
Sì, figlia mia, non voglio renderti triste, perché tu sei qui per mantenere tutto in pace, ma devi riconoscere che questo luogo [la casa di Maria] è un luogo sacro per mia autorità, dove nulla può essere nascosto. Quindi, questo sarà un luogo d'onore per tutti coloro che desiderano venire a farmi compagnia, perché Io sono qui, vivo e reale. Molti verranno a visitare questo luogo che è stato consacrato da Me. Pertanto, ti invito a stare in pace quando tornerai dal tuo Sacro Viaggio, qui vedrai che nulla sarà più lo stesso, perché Io sono qui, Vivo e Reale. Voglio che chiami Mio figlio e gli racconti tutto, perché la sua mente non è ancora chiara su come sarà.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:
Posta un commento