Offriamo alla Santissima Trinità i Meriti di Gesù Cristo in azione di grazie per il Prezioso Sangue che Gesù ha versato per noi nel Giardino. Per i Meriti dello stesso, supplichiamo la Sua Divina Maestà per la remissione dei nostri peccati.
Padre nostro, Ave Maria e Gloria.
2. Offriamo alla Santissima Trinità i Meriti di Gesù Cristo in azione di grazie per la Preziosissima Morte che ha sofferto per noi sulla Croce. Per i meriti dello stesso, supplichiamo la Sua Divina Maestà per la remissione delle pene dovute ai nostri peccati.
Padre nostro, Ave Maria e Gloria.
3. Offriamo alla Santissima Trinità i Meriti di Gesù Cristo in azione di grazie per l'ineffabile carità con cui è sceso dal cielo sulla terra per prendere carne umana e soffrire e morire per noi sulla Croce; e per i Meriti dello stesso chiediamo alla Sua Divina Maestà che, dopo la nostra morte, conduca le nostre Anime alla Gloria Celestiale.
Padre nostro, Ave Maria e Gloria…
Signore Gesù Cristo! Umilmente morendo sulla Croce per noi, avete sottomesso completamente la Vostra Volontà alla Volontà del Vostro Padre Celeste, per portarci la Pace. Avete anche offerto la Vostra Santa Morte all'Eterno Padre in riscatto di ______________ e per nascondere alla Sua vista il castigo meritato per i suoi peccati. Oh Padre Eterno! Ascoltaci e perdonalo, Ti supplichiamo. Te lo chiediamo per il Tuo Unico Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, che Vive e Regna ora e sempre con Te, in unità dello Spirito Santo, nei secoli dei secoli. Amen.

Nessun commento:
Posta un commento