sabato 15 novembre 2025

PER ESSERE SEGNATI CON IL SIGILLO COME FIGLI DI DIO, DOVETE ESSERVI ALLONTANATI DALL’INIQUITÀ E DOVETE VIVERE IN OBBEDIENZA.

 


MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

13 NOVEMBRE 2025


Amati figli della Trinità Sacrosanta:


Io vengo a voi per Volontà della Trinità Sacrosanta.


Vengo a portarvi l’Amore Divino, con l’infinito desiderio che tutti, dopo aver rimosso gli ostacoli che ciascuno di voi ha posto per non permettere all’ego di spiritualizzarsi, giungiate a vivere nella Verità, uniti totalmente alla Trinità Sacrosanta.

 

I figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo continuano a lottare contro loro stessi per poter ascendere, ma coloro che credono di lottare senza amore per il prossimo, senza carità per il prossimo, senza essere umili, non riusciranno ad ascendere rapidamente verso il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, fino a quando l’amore non sia tutto in ciascuno di voi. (Cf. 1 Cor. 3,4-7)


COMPRENDERETE CHE LA VERA VITA L’ACQUISIRETE SOLTANTO VIVENDO UNITI AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E SOLLECITANDO L’INTERCESSIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.


Tenete presente che la preghiera è alimento, è l’acqua, è il respiro, è l’incoraggiamento, è la pace, è la carità ed è la speranza dei figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

La preghiera porta i figli di Dio a gustare maggiormente delle Cose del Cielo che di quelle della terra, per questo dovete pregare con la consapevolezza di ogni parola, di ogni sentimento, di ogni promessa che esprimete con la preghiera. (Cf. Lc. 18,1; Mt. 26,41)

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

MANTENETEVI PREPARATI PER AFFRONTARE GLI EFFETTI DEI FORTI EVENTI SISMICI PROVOCATI DALLA FORZA CON LA QUALE IL SOLE STA EMANANDO LE SUE EIEZIONI SOLARI IN DIREZIONE DELLA TERRA. Paesi dove la terra non ha mai tremato, tremeranno, patirete nella maggior parte dei Paesi, a causa di molti terremoti, gli tsunami causeranno stragi in alcuni Paesi costieri e in alcune isole. (1)

 

L’UMANITÀ DEVE MANTENERE IL DEBITO STATO SPIRITUALE (2)per affrontare i cambiamenti che si verificheranno in ambito sia sociale che religioso e i cambiamenti dovuti ai terremoti di grande magnitudine che si verificheranno sulla terra.
Le forti emanazioni solari stanno alterando il nucleo della terra e di conseguenza stanno alterando le faglie tettoniche, facendo tremare la superficie terrestre.
Vulcani inattivi si attiveranno e vulcani marini erutteranno una quantità di vapore e di magma.
Questa generazione si troverà ad affrontare ciò che non conosce.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

CONVERTITEVI PRONTAMENTE, SI TRATTA DELLA SALVEZZA, DELLA VITA ETERNA, SALVATE L’ANIMA! (Cf. Mt. 16, 25-26)


Nel bel mezzo della Grande Purificazione, la Divina Provvidenza permetterà che la Nostra Regina e Madre continui a rendersi presente davanti ai Suoi figli che si manterranno nelle debite condizioni spirituali e davanti a coloro che stanno lottando per continuare ad essere quei figli che cadono e che si rialzano e quei figli che per la maggior parte del tempo, si sforzano di rimanere in piedi.

 

PER ESSERE SEGNATI CON IL SIGILLO COME FIGLI DI DIO, DOVETE ESSERVI ALLONTANATI DALL’INIQUITÀ E DOVETE VIVERE IN OBBEDIENZA.


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i vostri fratelli, pregate gli uni per gli altri, è carità cristiana essere solidali con i fratelli, pregando e se il fratello lo permette, metterlo in guardia su quello che sta per accadere.
Se pregherete gli uni per gli altri, camminerete sulla retta via e soprattutto manterrete una maggiore difesa spirituale e una maggiore protezione contro il male.

 

L’umanità chiude gli occhi per non vedere, tappa gli orecchi per non sentire, chiude la bocca per non parlare, perché se dovesse aprire i suoi sensi spirituali (3),
dovrebbe allontanarsi dalle cose mondane, dalle cose peccaminose e dal male che in questo momento sta coinvolgendo moltissimi figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, che si stanno allontanando da Lui.

 

La lotta tra il bene e il male è accanita (Cf. Rom 12,21; Ef. 6, 12-17).
Il male si sta avvicinando talmente tanto ai figli di Dio, da rappresentare un grave pericolo per coloro che credono di essere persone spiritualmente elevate e vanno avanti nella vita accettando i concetti errati di coloro che sono lontani da quello che rappresenta la Trinità Sacrosanta e che antepongono idee distorte rispetto all’essenza dell’Onnipotenza della Trinità Sacrosanta.
Queste povere persone non sono né fredde, né calde (Ap. 3,15-16), disprezzano la Sacra Scrittura e non si preoccupano di osservare la Legge di Dio.

 

SVEGLIATEVI, FIGLI, SVEGLIATEVI,
PRIMA CHE SIA TARDI!


L’oscurità si sta avvicinando e ci sono moltissime persone che non sanno quello che si sta avvicinando, perché continuano a rimanere nel mondo, non si preparano e sono ignoranti per loro scelta.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenetevi saldi nella Vera Tradizione della Chiesa, siate saldi nella Fede.

 

Voi, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate ad andare avanti, sotto il sole, sotto la pioggia, sotto l’intenso Amore della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre.

 

Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate gli uni per gli altri.


Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per tutti i Paesi.


Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per questo momento, pregate per voi stessi.


Vi benedico, nel Nome della Trinità Sacrosanta.


Io sono pronto a proteggervi, con le Mie Legioni Celesti.

 

San Michele Arcangelo e le Mie Legioni


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



(1) Libro III: Tutto è già stato detto dalla Mia Casa, preparazione fisica e materiale, scaricare…

(2) Libro II: Tutto è già stato detto dalla Mia Casa, preparazione spirituale, scaricare…

(3) Riguardo ai sensi spirituali, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

Di fronte a questa Parola di San Michele Arcangelo, nel cuore ci rimane la sensazione della grande responsabilità di portare questa Parola al maggior numero possibile di fratelli.

 

Non possiamo andare avanti pensando solo alla nostra salvezza, ma per quanto possibile, dobbiamo far conoscere al fratello la Misericordia Divina.

 

Stiamo venendo colpiti dagli elementi e dalla grande attività solare che ci farà soffrire in modo sempre più incisivo, quindi se ci manterremo uniti, quello che dovremo affrontare ci risulterà meno difficile.

 

La meschinità umana ci porta a naufragare in un mare tempestoso di sentimenti molto umani, che ci impediscono di avere un incontro personale con Dio e di riconoscere che Dio è Dio e che non c’è niente più grande di Lui.

 

Forse ci stiamo chiedendo come sopravvivremo a tutto quello che si sta avvicinando e la risposta è: con l’abbandono in Dio e convertendo il nostro cuore all’amore e all’obbedienza, mediante la Fede e credendo fermamente che Dio non ci lascerà mai soli. È in questo modo che riusciremo a sopravvivere.

 

Sappiamo che non ci sarà facile vivere con tutto quello che sta venendo annunciato, ma è sicuramente meglio sapere che ci dobbiamo preparare, soprattutto spiritualmente, piuttosto che trovarci impreparati di fronte all’imprevisto.
Noi dobbiamo avere la certezza in ogni momento, dell’Ausilio Divino, per non perdere la speranza, per non cadere nella disperazione e dobbiamo sempre far prevalere la Fede di avere un Padre che ci ama.

 

Di fronte agli avvertimenti di San Michele Arcangelo riguardo ai grandi terremoti e agli tsunami, ciascuno di noi ha la responsabilità di informarsi con le autorità competenti riguardo alle precauzioni da prendere.
Prepariamoci in base alle nostre possibilità, chiedendo la guida dello Spirito Santo e allora la Divina Provvidenza, San Michele Arcangelo e le Sue Legioni ci aiuteranno.

 

Fratelli, uniamoci in permanente preghiera, una preghiera che nasca dal profondo del cuore, una preghiera consapevole e di benedizione per tutti.

 

Teniamo presente che la perseveranza fino alla fine della Tribolazione è quello che porterà alla vittoria i figli di Dio.

 

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento