lunedì 3 novembre 2025

UN AVVERTIMENTO ALLA GERARCHIA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO

 


MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA DI LA SALETTE


1 novembre 2025

Oggi, nel giorno di Ognissanti, vengo a voi come Regina dell'Universo e come Nostra Signora di La Salette, poiché fu proprio sul monte di La Salette che per la prima volta avvertii la Chiesa di Mio Figlio del marciume che si era infiltrato nella Chiesa attraverso i seguaci del maligno, determinati a distruggere la Chiesa di Mio Figlio attraverso le loro società segrete e occulte.

Ora, nel 2025, l'infiltrazione nella Chiesa di Mio Figlio da parte dei seguaci di Lucifero è sotto gli occhi di tutti e visibile a tutti i figli di Dio. Mentre l'influenza dei Regni Celesti è diventata più efficace nell'ispirare i leader secolari e le persone in tutto il mondo, specialmente tra i giovani, l'influenza del Cielo sulla gerarchia della Chiesa è diventata sempre meno evidente.

Mentre i leader secolari dei paesi occidentali, in particolare quelli degli Stati Uniti, sono stati risvegliati e guidati dal Padre Celeste, la leadership della Chiesa di Roma, in Vaticano, ha preso una strada diversa e si è associata ai globalisti e agli elitari del mondo secolare che sono in realtà seguaci di Satana/Lucifero.

L'inganno di Satana nel raggirare la gerarchia della Chiesa di Mio Figlio è più evidente nel piano abbastanza nuovo dei leader della Chiesa di indirizzare i vescovi e i sacerdoti a preoccuparsi della politica del vostro mondo terreno, piuttosto che della preparazione delle anime per il vostro viaggio finale verso i regni spirituali. Mentre i leader secolari chiedono una maggiore spiritualità nel processo decisionale del governo, i leader della Chiesa stanno cercando di inserirsi nella politica del mondo secolare.

Come tutto il resto con Satana/Lucifero, sembra che tutto sia stato capovolto, dove il bene diventa male e il male diventa bene. È in questa atmosfera che Satana/Lucifero prospera, e il maligno viene sottilmente aiutato, e anche consapevolmente, da molti nella leadership della Chiesa di Mio Figlio.

Mentre molti dei figli e delle figlie del Padre nei paesi occidentali chiedono un ritorno a Dio e un ritorno dell'influenza di Dio nei loro governi e nelle loro istituzioni, i leader della Chiesa di Mio Figlio stanno cercando di interferire nella direzione dei paesi tentando di influenzare le politiche secolari, ma nella direzione sbagliata.

I leader della Chiesa di Mio Figlio devono ascoltare il mio appello a concentrare il loro lavoro sulla missione di salvare le anime; questo è lo scopo per cui il Padre Celeste ha creato la Chiesa di Mio Figlio.

È triste per me, in questi tempi finali, dover lodare e elogiare la direzione e il corso dei leader secolari che chiedono un ritorno a Dio nell'influenza degli affari di governo, mentre devo consigliare e criticare i leader della Chiesa per il loro fallimento nell'affrontare la loro missione primaria: la salvezza delle anime di tutti i figli di Dio.

Forse la Chiesa deve prima affrontare i peccati dei sacerdoti di oggi, proprio come io ho affrontato i peccati dei sacerdoti nel 1846 definendoli “pozzi neri di impurità”. Certamente, la Chiesa non può avere successo nel salvare vite umane mentre deve prima mettere ordine nella propria casa!

È ora che i padri della Chiesa affrontino il “demone nella sacrestia” prima di poter guidare efficacemente i figli di Dio nel loro viaggio celeste.

Nel frattempo, in questi tempi finali, devo chiedere a tutti i figli di Dio di pregare, pregare, pregare per la loro salvezza eterna e di pregare direttamente mio Figlio, vostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, per la vostra salvezza, ognuno di voi!

Non crediate che il Padre Celeste vi abbia abbandonato perché osservate tale caos e confusione nella Chiesa di Suo Figlio! Dovete anche pregare, pregare, pregare per i leader della Chiesa di Mio Figlio affinché diventino più in sintonia con l'ispirazione e la guida del Padre Celeste!

Mio Figlio, vostro Signore e Salvatore, è qui tra voi nello Spirito, e solo Lui può offrirvi la salvezza eterna. Rivolgetevi direttamente a Mio Figlio, e la vostra vita sarà colmata del Suo Amore e della Sua Speranza per la vostra salvezza eterna – in definitiva, la vostra salvezza eterna è tutto ciò che conta.

Mio Figlio è qui per voi ora e aspetta che Lo invochiate nella preghiera per assicurarvi la salvezza nei Regni Celesti.

Ned Dougherty


Nessun commento:

Posta un commento