domenica 14 dicembre 2025

Amate la preghiera ora, finché c'è grazia sufficiente nel mondo.” - Solo coloro che persevereranno fino alla fine riceveranno la ricompensa della grazia.

 


Durante la nostra Novena con Messa, la Madonna è apparsa di nuovo con una foglia di palma in mano. Attorno a Lei c'erano piccoli Cherubini. Umilmente,

Disse:

“Figli miei, ascoltate; molti di coloro che pensate accetteranno questa devozione non lo faranno. E coloro che non conoscete o che meno vi aspettate, quando penserete a loro e alla devozione, l'accetteranno con gioia.

Figli amati,

verrà il tempo in cui tutti voi vi sentirete delusi.

Molti di voi diventeranno sempre più deboli nella loro devozione.

In quel momento, alcuni di voi si ritireranno gradualmente da questa santa chiamata fino a raggiungere il punto di non ritorno.

Questo periodo sarà il periodo finale di prova e purificazione in questa santa chiamata. Dopo un breve periodo, il Padre farà sorgere questa santa devozione come il sole che sorge a est.

Figli amati, prego che nessuno di voi si perda durante quel periodo.

Amate la preghiera ora, finché c'è grazia sufficiente nel mondo.” Pregate ora con più fervore. Perseverate nelle vostre sofferenze e tra le parole di accusa delle persone in questo periodo. Figli miei, solo coloro che persevereranno fino alla fine riceveranno la ricompensa della grazia.

Vi avverto di non lasciarvi mai sopraffare dalle incomprensioni, altrimenti Satana verrà a disperdervi. Vivete con incrollabile devozione nelle mani del Padre Mio. Vi prometto che nessun potere potrà influenzarvi se lo farete. Sono con voi. Prego per voi. Vi benedico tutti.

10 febbraio 1997

BARNABÉ NWOYE

Nessun commento:

Posta un commento