Maria
Non voltate le spalle a ciò in cui credete. Molte volte una persona è piena di verità e cammina effettivamente nella verità. Poi, arriva un’attrazione che la incanta e anche la affascina. Sa che questa attrazione è proibita e il cercarla viola tutto quello in cui crede. Tuttavia, essa non la respinge immediatamente dalla sua mente come disonorevole e indegna del suo credo.
Scavalcare il recinto
Invece, essa scavalca il recinto. La sua vita si suppone sia nella luce, ma il suo cuore è stato catturato dalle tenebre. Questo è lo stato di tanti perché il mondo moderno ha tante di tali attrazioni e resistere a queste richiede una vigilanza costante. Così, affronterò questo problema.
Tu sei mio figlio. Il tuo cuore è buono e tu vuoi fare ciò che è giusto. Vuoi essere annoverato tra i beati, ma sei impigliato in una lotta. Non avresti mai creduto di rimanere così invischiato. Questo non sei tu. Questo non è ciò che avresti sempre voluto essere. Tuttavia, è necessario affrontare la verità. Sei rimasto impigliato, anche assorto in ciò che è peccaminoso. Lo tieni nascosto perché non è ciò che tu vuoi. Eppure, non lo mandi via. Tu non tagli i legami. Tu permetti a questo male di avere un qualche posto nella tua vita. È sempre lì, in agguato nella parte posteriore della tua mente come qualcosa che si può godere quando i tuoi doveri sono stati completati e quando nessuno sta guardando.
Nessun Compromesso
Non indugiare. Non scendere a compromessi. Tutto ciò deve essere gettato fuori dalla tua vita. Esso ti ha già derubato di tante ricchezze spirituali e se continui a tollerare la sua presenza, eroderà via sempre di più. Continuerai a pagare un prezzo sempre più elevato e verrà il giorno in cui non potrai più tornare indietro. Esso ti controllerà. Nel frattempo, penserai che questo è di poca importanza.
O figlio della luce, scaccia le tenebre. Mai e poi mai devi dire: “È solo un po’ di oscurità. Essa può essere tollerata. Non c’è bisogno di un’azione”. Io sono la donna vestita di sole e voglio rivestirti completamente di sole, ma tu blocchi il mio regalo aggrappandoti a questa oscurità.
Commento: Maria è la santa senza peccato ed ella si aspetta che i suoi figli, fragili come sono, lottino per l’impeccabilità totale.
15/03/2012

Nessun commento:
Posta un commento