domenica 1 maggio 2022

I MIEI MARTIRI SONO MORTI PER QUESTO?

 


Ragazza del mio Cuore Immacolato,

Ascolto, sono attento.

Credete che i miei martiri siano morti per darvi la Santa Chiesa che avete, così come l'avete: piena di mediocrità ovunque, di irriverenza, di impegno a frequentare; e vuoto di vera resa, di Amore, di Cuori traboccanti di gratitudine e amore per Dio?

Riuscite a immaginare i Miei Martiri che sono morti solo per dare la vita per lasciarvi una Chiesa mediocre come quella che ora formate? C'è uno tra voi, anche uno, che prenderà la Sua Croce e Mi seguirà? O siete tutti conformisti e credete che la Santa Chiesa di Cristo Gesù sia stata fatta da uomini mediocri come dimostrate di essere quando si tratta di difenderla? Con quale triste leggerezza vi giudicate gli uni gli altri come membra del Mio Santo Corpo! Quanto poco vi accontentate di chiamarvi cristiani! Dov'è il tuo Santo Amore, il tuo Impegno verso il tuo Dio?

Pieni di giudizio dovete criticarvi a vicenda. Tutti voi avete la misura con cui misurate gli altri, mentre siete così tiepidi che anche i cristiani non dovrebbero chiamarvi perché vi vergognate del nome dei Miei Fedeli Seguaci.

Quando attaccano la Mia Chiesa, voi vi nascondete e non avete un'opinione né la difendete. Quando si tratta di aiutare il Fratello (lo è) se questo ti mette a disagio, o se devii dal tuo percorso, passi sopra i tuoi fratelli senza nemmeno girarti per vedere il bisogno?

Chiedete ai Miei Sacerdoti di cosa hanno bisogno? Vi mettete al suo servizio per chiedervi cosa potete fare per la parrocchia della vostra Colonia o per i membri della Chiesa?

Ti accontenti di andare la domenica e nei giorni festivi e in lutto per qualche istante e già con quello ti senti santo? Vi dico che dovrete leggere le memorie e le storie dei Miei Martiri, di coloro che danno la propria vita per Amore e di coloro che formano le colonne della Mia Chiesa che voi vergognate con le vostre mode, con la vostra sfacciataggine, con la vostra irriverenza all'interno delle Mie Sante Case.

Credete davvero che i Miei Martiri abbiano dato la vita e siano morti fedeli in mezzo a mille tormenti in modo da essere una generazione che non peccando "troppo" credete di essere migliori di loro? Pensi di sì?

Ti sbagli di grosso! Perché te l'ho detto e te lo ripeto: TI GIUDICHERÒ DALL'AMORE CHE È NEL TUO CUORE, E QUALI RACCONTI MI DARAI?

Che cosa mi direte della vedova, del vecchio, del mendicante, del bambino abbandonato, del piccolo che viene ucciso nel grembo materno (che dovrebbe essere il Tabernacolo della sua Santa Almita e un recinto chiuso e sacro)?

Impedisci alle madri di uccidere i loro piccoli? Sei indifferente a questo atto aberrante in questa festa della mamma?

Dovete fare un esame di coscienza ed essere onesti e onesti con voi stessi ed esaminarvi con amore in modo da poter fare ammenda prima che vi arrivi l'avvertimento e il giudizio finale. Avete ancora un po' di tempo per farlo e con esso, con onestà, fate l'esame di coscienza e con contrizione e umiltà andate con i miei sacerdoti e riconoscete la vostra tiepidezza, la vostra indifferenza, la vostra grande omissione davanti al Giudice Giusto vi esamina e non vi trova degni di appartenervi.

Noi siamo, Figli Miei, alla fine degli ultimi tempi e voi continuate a perdere tempo e a disprezzare il Signore e il tempo della mietitura verrà e andrete con la zizzania perché non avete buoni frutti da presentare? Inizierete purificandovi dal gran numero di pietre che circondano il vostro cuore (con la Confessione), in modo che la Mia Santa e Sacra Parola possa portare frutto e che possiate avere quale frutto presentare davanti al vostro Signore?

I martiri che hanno dato la vita per amore hanno detto "basta con quello che abbiamo fatto, non facciamo di più!" Ti danno l'esempio dell'Amore, della Santità e se potessi leggere le loro vite e confrontarti con loro in modo da vedere che sei piccolo, che non fai nulla, con quale modo assurdo ti conformi e ti definisci cattolico o cristiano non essendo altro che mediocre, convincente e conformista per portare una religiosità pastosa e superficiale.

Vi ripeto: i MIEI MARTIRI SONO MORTI PER QUESTO? È questo l'esempio che vi hanno lasciato, che vi hanno lasciato? È questa la testimonianza lasciatavi dai Miei Santi?

Sono i vostri Fratelli Maggiori. Conosceteli, imitateli, emulateli, se potete; ma non confrontarvi tra loro che l'asta con cui si misura è così corta.

(Vedo alcuni bastoncini di bambù che si innalzano a 10 metri di altezza e un uomo con un pezzo di un bastone di bambù che misura mezzo dito, circa 5 centimetri.Ecco come risulta il confronto. Quindi siate onesti e volgetevi al Cielo in modo da poter vedere fino a che punto sono sorti i Miei Santi e Martiri e poi confrontarvi, voi che vi chiamate - con la bocca piena - cattolici e cristiani e confrontarvi con loro e se siete sincera vergogna sentirete.

Ma, Miei Piccoli, come vuoi migliorare se ti senti già così bene? Faresti meglio a vergognarti di riconoscere la tua vera dimensione in modo da poter affondare, riconoscerla e chiedermi di aiutarti a crescere nella Santità. Capite cosa stiamo dicendo?

FIGLIOLI, IN QUESTO GIORNO IN CUI CELEBRATE le vostre madri vi chiedo di lasciarmi essere la vostra Madre Celeste e di affidarmi le vostre almite affinché Io, come Beata Madre dell'Umanità, sappia condurvi al Sacratissimo Cuore del Mio Diletto Figlio. Non sono stato Io a guidare i Santi Apostoli del Mio Diletto Figlio quando Se n'è andato? Il Mio Diletto Figlio non mi ha affidato tutti voi come uno dei suoi ultimi pensieri, desideri e desideri ai piedi della Sua Santa Croce...?

Vi prego: non rifiutate questa Madre che vi chiede in questo giorno di celebrare le vostre madri terrene in cui non neghereste loro nulla, lasciate che Io vi guidi, vi conforti, vi insegni; lasciate che Io sia il vostro Maestro degli Apostoli di questi Ultimi Tempi! Tanta oscurità incombe su di voi e potete ancora vedere la Mia Santissima Mano davanti a voi, non aspettate oltre fino a quando non potete più vederla.

Prendete ora la Mia Santissima Mano.

Consacratevi a Me in questo giorno.

Vi chiedo come il Mio Figlio diletto ai Piedi della Sua Santa Croce Mi ha chiesto, che come siete, Miei Figlioli (vedo alcune pecore in una pozza di fango, bagnate in essa) Come posso presentarvi davanti al Mio Figlio diletto? Lasciate che Io vi pulisca per primo; perché questo venga a Me, vi prego.

Vostra Beata Madre Maria, Regina del Cielo.

In questo giorno 10 maggio dell'Anno del Signore 2014


St. Michael ha detto:

Siete voi che formate questa Chiesa degli Ultimi Tempi, ma come fate a fingere che sia Santa se ognuno di voi è così? Purificatevi (lasciandovi guidare da Maria Santissima) perché la vostra presenza sia luce nelle tenebre che vengono a dividere e distruggere la Santa Chiesa, ma SEMPRE dal seme dell'antico sorge il nuovo, riuscite a capirlo? Non cercare di capire gli eventi storici che ti superano e ti supereranno notevolmente. Contenti di essere Sante Pecore del Signore. Lasciatevi purificare da Maria Santissima, che è ciò che ora dovete fare.

Leggete i vostri Fratelli Maggiori in modo da non paragonarvi alle rovine, ma allo splendore e alla rettitudine che vedete voi stessi. Capisci?

Figlioli miei, amici miei...


Il mio signore+

Gli eventi che vi attendono non dipendono più da voi*, ma dipende da voi come siete cattolici, come cristiani e come siete all'interno della vostra parrocchia e della vostra comunità. Chiedetevi, come state? Combatterai contro te stesso, contro la tua mediocrità? Rimarrete così, sporchi, perché rifiutate la Mia Beata Madre? Questo dipende da ognuno di voi. Sii onesto. Esaminate voi stessi e diteMi: Siete degni di essere il Mio Fedele e Santo Rimanente?, colui che negli Ultimi Tempi degli Ultimi Tempi manterrà alta la Fede e la speranza viva? Siete fari di luce per i vostri fratelli e sorelle, o non lo siete? Rispondimi in modo che tu possa cambiare in ciò di cui hai bisogno per cambiare ed essere Mio.

Stanno arrivando tempi in cui essere uno dei Miei richiederà grande amore, grande coraggio, fedeltà e lealtà incrollabili, ce l'avete, come l'hanno avuta i Miei Martiri e Santi? Se no, cosa aspettate a lasciare che mia Madre vi prepari?, perché da soli, i miei affetti, senza il suo aiuto, vi garantisco: non ci riuscirete.

Vi amo e vi aspetto alle Porte del Cielo. Ma sarà la Mia Beata Madre che porterà il Mio Fedele e Santo Rimanente ad una buona fine.

Vi chiedo: decidete per questo. Decidete per la Mia Beata Madre, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi, come lo era per quelli di un tempo.

Seguilo e non staccarti da esso per un momento.

Tutto ciò che è profetizzato si adempirà, NON ESITATE! Nel frattempo, fate le vostre cose lasciando che Mia Madre operi in voi come Guida Fedele e Perfetta per Me.

Maria Santissima è il Cammino verso il Sentiero: ve lo ricordo. Non attraversare la foresta da solo perché ti assicuro CHE NON ARRIVERAI.

Ti amo

Il vostro amatissimo Gesù Cristo di Nazaret, Signore e Re vostro in questa Fine dei Tempi.

  da Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento