sabato 28 settembre 2024

PRESTO VIVRETE I MISTERI DELLA MIA REDENZIONE E NON TUTTE LE MENTI INSIEME POTRANNO COMPRENDERE IL TESORO INFINITO CHE È LA MIA REDENZIONE


Figli miei, è Gesù di Nazareth che parla a voi, il vostro Redentore. Presto vivrete i misteri della Mia Redenzione e Io vi dico, non tutte le menti dei cristiani insieme, nemmeno di tutta l'umanità, possono raggiungere il tesoro infinito che è la Mia Redenzione per tutti. E ciò che ci fa più male in Cielo è che molte anime si perderanno e non approfitteranno delle Mie sofferenze. Io, Gesù, vi parlo.


Non vi chiedo di capire più di quanto arrivi la vostra intelligenza, vi chiedo di credere, perché in Cielo gli Angeli e i beati sono eternamente stupiti di quanto lontano sia arrivato il Mio Amore, ed è a causa del Mio amore e del Mio perpetuo sacrificio, che il Mio Padre Celeste impedisce a questa Umanità peccatrice di compiere mali molto grandi. perché quando contempla il Mio amore (per le anime), si placa e sopporta tutto guardando a Me che sono il Suo amato Figlio. Io, Gesù, vi parlo.

Molti di voi lo hanno sentito fin da piccoli e non ha più alcun effetto su di voi, perché le cose vi sono state spiegate male o mediocremente, quindi, anche se lo sentite non vi dice nulla, eppure, se un familiare o un amico facesse qualcosa per voi come donare il sangue, o prestarvi dei soldi, lo lodereste per il resto della vostra vita. Sì, figli, sì, lo siete anche voi, che lodate chi vi fa un po' di bene, spesso per impegno o per interesse, e non mi considerate nemmeno, dopo tutto quello che ho fatto per voi per salvarvi e aprirvi le porte del Cielo. Io, Gesù, vi parlo.

Ecco perché il dolore è così grande che le anime si perdono e si perdono eternamente, perché i bambini. non c'è ritorno dall'Inferno, chi vi entra vi rimarrà eternamente, e sembra che questo non ti importi. Oh bambini! Che dolore per mia Madre vedere che le mie pene non gioveranno a così tante persone, perché volontariamente non desiderano nulla con me. Io, Gesù, vi parlo.

Cerco le pecore smarrite, quelle anime che non Mi hanno mai bestemmiato, né Mi hanno respinto, ma che vivono in uno stato di letargo spirituale perché nessuno le ha consigliate o ha parlato loro di Me. Io li cerco e li lascio morire nell'eterna disgrazia, perciò, figli, cercate di farmi conoscere come è conveniente, mettendo tutta l'enfasi e l'amore corrispondenti alla Mia Santissima Redenzione che ha così placato l'ira di Mio Padre che ancora oggi, nel presente del Cielo, Gli fa avere misericordia delle anime e placa il rigore della Sua giustizia. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco.

Nessun commento:

Posta un commento