giovedì 22 agosto 2019

Chi dirà di essere il Messia venuto per salvarvi, sarà in realtà mandato da Satana.



Maria Madre di Dio

Chi non è nella calma, vive in modo malsano ed è un facile bersaglio per gli attacchi di Satana e dei suoi demoni.

Create ordine nella vostra vita.

L’ordine è voluto da Dio in tutti gli ambiti dell’esistenza.

Il caos non viene mai da Dio. Egli, che creò tutto nella perfezione, vede quanto i Suoi figli soffrono a causa di esso. 

Create quindi ordine e un posto per Dio.

Là dove entra Dio Padre ci sarà l’amore e il Suo amore divino creerà ordine in voi e attorno a voi. Satana e i suoi demoni perderanno “le basi” per le loro “tecniche di cattura”, e la vostra vita diventerà di nuovo bella. Riuscirete a trovare la calma e  percepirete nuovamente gioia senza la  paura che “le cose non ancora sbrigate”, vi raggiungano.

InvocateCi di aiutarvi.

Aprite i vostri cuori a Gesù, il vostro Salvatore e regalateGli il vostro SI. Partecipate nuovamente alle Sante Messe e ricevete il Santissimo Sacramento. Vivete in armonia con Dio Creatore e mettete i Suoi comandamenti al primo posto nella vostra esistenza. Vivete secondo essi e vivete secondo la SUA Volontà. Allora, Miei amati figli, il Cielo farà i Suoi miracoli in voi e attorno a voi e la vostra vita migliorerà. Raccoglierete i frutti del bene e la vita sarà veramente bella.

Ascoltate il vostro cuore e non lasciatevi ingannare da falsi profeti e aspiranti profeti. 

Nessuno verrà a voi dal cielo per vivere in carne e ossa e in mezzo a voi. Nessuno verrà dal cielo per impressionarvi con miracoli. 

Mio figlio Gesù Cristo verrà il giorno della grande gioia. Egli non verrà  per vivere in mezzo a voi in carne e ossa 

e non per impressionarvi con miracoli. Chi sostiene questo, mente. 

Chi dirà di essere il Messia venuto per salvarvi, sarà in realtà mandato da Satana.

Gesù verrà in alto nel cielo, con tutti i segni, e tre giorni di buio circonderanno la terra. L’ultima di tutte le battaglie sarà poi combattuta e Satana sarà esiliato. Il falso profeta e l’anticristo saranno dannati nel mare di fuoco e tireranno con sé tutti quelli che non hanno donato il loro SÌ a Gesù Mio Figlio. Per tutti i figli di Dio che portano il Sigillo, la gioia sarà grande, perché Gesù rivelerà loro, la loro eredità. Il cielo si fonderà con la terra su cui voi adesso vivete, e il glorioso tempo della pace sarà regalato ai figli “portatori del Sigillo” sotto la reggenza di Mio Figlio. La Sua Chiesa risorgerà con Pietro come capo, e i giorni saranno gloriosi per TUTTI nella nuova Gerusalemme. Le magnificenze di Dio saranno manifestate a tutti i figli e la Sua volontà sarà vissuta con grande gioia da tutti i Suoi figli.
Questo è il Paradiso, che Dio Padre tiene in serbo, pronto per voi, voi però dovete dare la vostra approvazione. Dite SI  a Gesù, il Suo Santo Figlio e grande sarà la gioia nei vostri cuori.


Amen vi dico questo:
Chi non Mi ama, non verrà con Me.
Chi non Mi regala il suo SI, si  esclude da solo.
Chi invece viene nelle Mie braccia, Io l’accoglierò.
Chi si converte a Me riceverà il Paradiso.
Io vi amo, amo ognuno di voi.
Il vostro Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento