martedì 5 novembre 2024

ECCO PERCHÉ DEVO INTERVENIRE E MANDARVI UNA GRANDE TRIBOLAZIONE.

 


Tutti voi, figli miei, avrete la vostra parte nella tribolazione, perché questo pianeta mi ha offeso al punto di essere pieno. Io, Gesù, vi parlo.

È vero che ho molte anime riparatrici e adoranti che Mi compensano per tanta ignominia e disprezzo che ricevo, ma anche così il numero di coloro che Mi odiano e Mi rinnegano è molto più grande, ed è per questo che tutti voi pagherete in un modo o nell'altro per il male che ricevo, ognuno secondo la sua colpa, perché anche se molti Mi amano e Mi adorano, la loro negligenza è a volte più dolorosa per Me delle infamie di coloro che non Mi amano. Io, Gesù, vi parlo.

Il mondo ha perso di vista il suo destino. L'ho creato perché fosse felice in questa vita servendo e glorificando Me. L'ho redento perché, vinto il peccato, avesse la vita della grazia e si salvasse dalla perdizione eterna. Ma tutti i miei piani sono crollati quando gli uomini hanno fatto la loro volontà senza tenere in alcun conto la mia.

Le anime vanno per la loro strada senza disciplina, né morale, né nulla che le controlli, e ognuno fa i suoi interessi, senza tenere conto né della mia gloria né del bene dell'umanità. Ecco perché, figli, devo intervenire e mandarvi una Grande Tribolazione per farvi svegliare e aprire gli occhi, perché altrimenti la vostra cecità vi trascinerà irrimediabilmente nell'abisso eterno. È meglio per voi figli soffrire temporaneamente in questa vita che soffrire eternamente nell'altra. Io, Gesù, vi parlo.

Tutto ciò che decido è sempre per il vostro bene e questo, figli miei, dovete crederlo. Io e mio Padre desideriamo il vostro bene, un bene perpetuo, quindi tutto ciò che vi capita, che vi faccia male o meno, è sempre per il vostro bene, per alcuni sarà un castigo e per altri servirà per una corona più grande. Io, Gesù, vi parlo.

Abbiate coraggio e preparatevi alla mia seconda venuta, che molti di voi desiderano, ma altri la temono. Né a chi riceve il dolore né a chi riceve la gioia smetto di amarvi, perché il mio amore per voi sarà sempre eterno e senza limiti. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio, lo credono e lo mettono in pratica.

22 Giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento