domenica 18 maggio 2025

(Un sacerdote deve rispettarmi perché è un mio discepolo)

 


Messaggio ricevuto il 27 aprile 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché sei stata scelta da Me. Tutto vi sarà rivelato qui [casa di Maria], non abbiate paura, voglio che tutto esca da qui perché tutti vedano che qui c'è l'ultimo segno del mio ritorno glorioso. Sì, tutti dovranno affrontare tutto ciò che sono venuto a dire, perché molti non prendono sul serio ciò che ho rivelato sul Mio ritorno nel mondo. Per molti qui non è nulla, ma verrà un giorno in cui vedranno la Verità che viene dal Cielo alla Terra.

Vi ho chiesto di conoscere questo mio figlio [Papa Francesco] che è venuto a Me, ma che è rimasto sulla strada della perdizione, perché non ha voluto prendere le mie cose come era stato chiamato a fare. Non ha potuto pentirsi dei suoi peccati, non ha fatto nulla per meritare il Mio perdono, e ha continuato a sbagliare in tutto, come hanno fatto anche molti. Voglio che tu richiami tutti i miei figli sacerdoti a fare tutto correttamente, se vogliono salvarsi, dovranno tenersi lontani dal male in cui molti continuano a camminare. Un sacerdote deve rispettarmi perché è un mio discepolo, ma molti non vogliono farlo perché è un lavoro come un altro. È una sfortuna per coloro che vivono così, perché non avranno altro che sofferenza nella Vita Eterna.

Voglio chiamare tutti alla conversione, ma sono pochi quelli che si salveranno. Se non si confessano come si deve, perché pensano che tutto sia corretto, non vedranno i propri peccati. Affinché siano accolti, deve esserci una conversione, perché nessuno verrà a Me senza il perdono dal cielo alla terra. Invito tutti a venire a Me, ma non c'è nessuno che veda la Verità che viene da Me con la Santa Messa, e il diritto che chiamo per le cose che ho ordinato di fare per questa umanità incredula. Sì, figlia mia, prega e parla con mio figlio Cireneo, è quasi ora di darti tutto per la costruzione delle cose della mia Chiesa, perché è di grande importanza.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento