mercoledì 27 agosto 2025

PER I SACERDOTI - Per percorrere la strada che porta al Calvario dovete essere preparati alla crocifissione.

 


Figli eletti, la mia pace sia con voi. Superate le persecuzioni e rispondete alla vostra vocazione. Man mano che questa linea di demarcazione diventa più evidente, maggiori saranno le vostre persecuzioni perché, come vi ho detto, per percorrere la strada che porta al Calvario dovete essere preparati alla crocifissione.

Prestate attenzione alle Mie parole, figli Miei, perché avete una grande responsabilità. Siete stati scelti tra tutti gli uomini per guidare il Mio gregge più vicino al Regno. Vi ho creati per essere i Miei figli eletti. Vi benedico con molti doni.

Non temete di usare la vostra voce e le vostre mani per Me, perché Io sono Gesù. Raggiungete i malati e i sofferenti. Portate il Mio popolo all'altare della Mia misericordia. Rispondete con compassione e amore. Venite a Me più spesso in preghiera, perché molti di voi non dedicano abbastanza tempo alla preghiera.

Vi dono le Mie grazie. Sarà nel mezzo di un grande caos che i Miei figli correranno verso la vostra voce e le vostre mani saranno chiamate più che mai. Perché le pagine della storia hanno cominciato a voltarsi e ciò che è stato scritto nel messaggio del Vangelo verrà presto alla luce.

È tempo di insegnare al Mio popolo la Coroncina. Recitate questa preghiera sui malati e sui moribondi. Voi siete lo strumento per far conoscere il Mio messaggio di misericordia, eppure molti di voi hanno paura, molti di voi sono tiepidi.

Prestate attenzione alla guida del vostro fratello, il Santo Padre, perché se non prestate attenzione sarete colti alla sprovvista. Siate in pace, figli miei, venite a Me e trascorrete del tempo davanti al Mio Santissimo Sacramento, perché Io vi aspetto per semplificarvi e in silenzio vi parlerò. Penetrerò nella profondità della vostra anima con la saggezza e la comprensione di come rispondere a tutto ciò che desidero da voi. Ora andate, perché Io sono Gesù e la Mia misericordia e giustizia prevarranno.

Jennifer

11/11/05


Nessun commento:

Posta un commento