Messaggio della Madonna - Maria, piena di grazia
La nascita del nuovo mondo - Parole della Madonna
26 luglio 2008
Cari figli, con tanto amore e affetto vengo a benedirvi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Uniti alla Santissima Trinità, insieme otterremo la vera pace nel mondo. Figli miei, figlioli miei, è mia grande gioia trovarvi qui riuniti in preghiera per la pace nel mondo e soprattutto per la pace nei vostri cuori.
La Santa Parola di Dio vi mostra oggi che dovete impegnarvi di più per la vostra crescita spirituale. Cadete facilmente nella trappola del diavolo, perché siete divisi, dubitate del potere di Dio. Siete divisi, aspettate più aiuto dagli uomini che da Dio. Dobbiamo aumentare la vostra speranza, la vostra fiducia in Dio. Dio vuole darvi tutto ciò di cui avete bisogno, ma voi siete deboli nella fede.
Il Signore vi chiama, rispondete; solo Lui può darvi la fede, dovete volerla, ma molti nel mondo disprezzano il Suo Aiuto, disprezzano la grazia di Dio. Il mondo sta seguendo le vie che conducono al diavolo e non vuole mettere i piedi sul Sentiero della Salvezza. Gesù Cristo, il mio Divino Figlio, l'unico e solo Figlio, il vero Figlio di Dio, è l'unica via per il cielo e per entrare in questo cammino l'uomo deve rinunciare alle cose del mondo, prendere la propria croce sulle spalle e seguire con fermezza verso il Cielo.
Il mondo non vuole la croce, non vuole sopportare le difficoltà, non vuole superarle perché pensa che sia difficile. Abbiamo bisogno che ogni cristiano desideri la santità. Per essere santi un giorno è necessario superare le prove, le prove dell'amore, le prove della vita, le prove di una decisione del Cielo. Il cielo è la Sala dei Santi e in nessun momento dovete pensare di smettere. Dovete far crescere giorno dopo giorno nei vostri cuori il desiderio di santità. Tutti i Santi sono stati messi alla prova e hanno dimostrato di essere coloro che desiderano la Santità, ma abbiamo bisogno di pazienza per vincere.
Oggi avete il beneficio della presenza di due figli che hanno fatto un grande cammino, questo non può mai essere considerato vecchiaia, questa è la cosa più bella, sapere quanto sono stati forti fino ad ora. Hanno superato le difficoltà della vita e stanno aspettando il Signore. Esempi di vita di perseveranza e ora sono vicini a conoscere i frutti dei loro sforzi, arrivare al Paradiso, dove riceveranno il premio dello sforzo sulla terra. Sapranno essere Chiesa.
Oggi vediamo nel mondo tante persone che dicono di costruire la Chiesa di Cristo, ma mettono un blocco nel muro della chiesa e giocano a due a terra. Figli miei, guardate quanta ricchezza avete davanti a voi, la Presenza di Dio, la presenza della vostra Madre Celeste, i due santi e i due angeli e le due persone che meritano il vostro affetto, il vostro amore, perché hanno vissuto anni e anni e sono qui a pregare con noi.
Sono felice e vi dico che nessuno è vecchio, la vita è eterna, solo l'essere umano deve passare attraverso quella trasformazione per lasciare questa vita peccaminosa ed essere rivestito di Gloria. Un giorno tutti coloro che sono diventati e coloro che ancora si convertiranno, saranno rivestiti di Gloria. Figli miei, rallegrate il mio Cuore Immacolato con le vostre preghiere, con la vostra presenza.
Vi ringrazio molto per il vostro impegno, il vostro sacrificio, fate tutto questo per la salvezza delle vostre anime e di tutti coloro che desiderano la salvezza. Voglio anche avvertirvi che il tempo si avvicina. Molte volte ho ottenuto da Dio il cambiamento di alcune cose perché ci sono figli disposti ad aiutarmi, ma sta arrivando il momento in cui sarà difficile per il mondo e in particolare per il Brasile. Pregate brasiliani, pregate, pregate.
Questo è ciò che vi avverto in questo momento e vi chiedo di essere saldi nel vostro sostegno, nella vostra decisione per la Salvezza. Verranno guerre, malattie, fame, ma voi dovete dire: Dio è con noi. Pregate, pregate, pregate per il Santo Padre Papa Benedetto XVI, per tutto il clero, per i sacerdoti e le suore, per tutta l'umanità. Pregate per gli atei e i pagani, cercate aiuto in Dio per loro.
Pregate per la Santa Chiesa fondata da Gesù Cristo, che è vicina alla grande sofferenza per tutti i cristiani.
Vi amo moltissimo e vi copro con il manto del Mio Amore. La pace è vicina, ma dovete superare la tribolazione. Ora vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, della Madre di Gesù Cristo, Salvatore del mondo.
Maria Immacolata
Ringrazio tutti per la vostra presenza e spero che possiate pregare ancora insieme, perché il mondo ha bisogno di Dio, voi siete il mondo e Dio vuole che creiate un mondo nuovo, un uomo che conosca il valore della vita, ami e impari a ringraziare Dio per l'amore che vi dona. Desidero che la Sua misericordia giunga a voi molto presto.
26 luglio 2008
Darly Chagas

Nessun commento:
Posta un commento