Figlia mia, amata del Mio Sacro Cuore, vengo a te per annunciarti il mio intervento Divino su questa Umanità incallita nel peccato, perdutasi nelle illusioni del nemico infernale.
Scrivi o donna, scrivi al mio popolo:
Dure saranno le ore che succederanno sulla Terra per chi si troverà lontano dallo Scudo. Tristi saranno gli uomini che hanno creduto in Satana e non in Me perché si troveranno impigliati nella sua rete e non riusciranno a liberarsi, le loro brame sono state nelle cose di questo mondo e il Demonio è ben riuscito a convincerli. Poveri uomini, povera gente mia e non più mia per propria libera scelta.
Sarete messi al rogo, le fiamme dell’Inferno vi consumeranno, le vostre brame si perderanno come la vostra libertà. Povere creature mie! Eppure Io vi ho chiamati e richiamati a Me, vi ho mandato mia Madre, i miei profeti, vi ho mostrato segni, prodigi e guarigioni, ma il vostro cuore pieno di superbia vi ha traditi, avete snobbato questo mio intervento d’amore, … questa mia supplica alla vostra conversione, … siete destinati a ciò che avete preferito a Me. Addio!
Improvvisamente succederà il vostro risveglio, quando, alla visione di ciò che assisterete, per timore di morire, chiamerete il mio Santo Nome!
Ah, che disastro siete stati figli miei! Il mio dolore è infinito. … Tanto vi amai! … Tanto vi amai! Quale Padre sento il mio Cuore spezzarsi, ma liberi vi ho creati e liberi vi ho lasciati alle vostre scelte.
Eccoci giunti al giorno della separazione definitiva, avrò i miei figli con Me ma voi andrete con colui che avete preferito a Me. Addio!
L’aia verrà pulita dalla pula e tutto rientrerà in Me, il male sarà spazzato via e il Bene entrerà a dominare per sempre.
Sono giunti quegl’istanti annunciati, siete stati avvertiti, ma il vostro ego vi ha colpiti a morte! Addio!
Pregate, o uomini, pregate perché le calamità che ora verranno sulla Terra si attenuino.
Il Padre è già alla sua giustizia! Amen.
Carbonia 13 agosto 2020
Nessun commento:
Posta un commento