MESSAGGIO DI DOMENICA 5 GENNAIO 2025
(Prima domenica del mese)
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e madre vostra, sono scesa con grandissima potenza insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è in mezzo a voi.
Gli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele oggi si Manifesteranno con grandissima potenza è doneranno un messaggio al mondo che ha bisogno.
L’Arcangelo Michele insegnerà all’umanità l’astuzia del male per portare le anime all’inferno, l’Arcangelo Gabriele annuncerà gli eventi che presto avverranno per la conversione di chi vive nel peccato profondo, l’Arcangelo Raffaele indicherà come seguire la via la verità e la vita.
Questo luogo, Oliveto Citra diventerà punto di riferimento, da qui la SS. Trinità guiderà il popolo di Dio.
Vi amo figli miei, pregate, pregate, pregate affinché il vostro cuore si apra sempre di più per comprendere la volontà di Dio Padre Onnipotente, accettate le sofferenze, donatele a Mio Figlio Gesù, le trasformerà in gioia, in pace, Lui è la vostra salvezza. Adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, vi benedico tutti figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace figli miei.
Nessun commento:
Posta un commento