Maria
Parlo alle nazioni, ma esse non ascoltano. Parlo alla Chiesa. Anche la Chiesa non ascolta. Quindi, parlo ai miei eletti. La mia voce è chiara e non uso mezzi termini o nascondo la verità con altisonante linguaggio. I temi sono troppo importanti.
Quando arriva l’impatto
Quando tutto arriva al culmine, quando i poteri del bene e del male si scontrano, ciò che è conseguente si svolgerà e il potere del male diventerà così evidente. Tutti gli uomini vedranno che il mondo è cambiato in modo permanente. Il potere della buona volontà sembrerà essere assente. “Dov’è Dio?”, grideranno. Questa è la fase iniziale. Sembrerà che solo il male abbia il potere e che vincerà su tutto. Questo è come i primi giorni della seconda guerra mondiale, quando le armate di Hitler si mossero così rapidamente. Apparentemente, nessuna forza era presente per opporsi a lui.
Le brave persone non devono disperare. Il Padre celeste non le ha abbandonate. Esse devono ricordare che egli ha visto questi eventi prima che accadessero e che io ho anche organizzato attraverso i ragazzi di Medjugorje che i grandi eventi vengano annunciati al mondo tre giorni prima che accadano. Ho fatto questo per dare speranza. Le persone diranno: “Nostra madre sapeva di questi eventi. Sarà con noi”.
Imparare a proposito di Medjugorje
Questo è ciò che si dovrebbe imparare da Medjugorje. Io conosco gli eventi futuri. Li ho già rivelati ai veggenti ed essi li riveleranno al mondo. Ho fatto tutto questo per dare una speranza nel cuore delle tenebre. Approfondite in merito alle mie azioni speciali a questi veggenti. Leggete le loro storie. Esse vi porteranno alla fede.
Commento: Ci sono dieci segreti dati ai veggenti. Uno per uno, quando sarà il momento, un visionario li dirà a Padre Peter, che annuncerà l’evento tre giorni prima che accadrà. Imparate tutto quello che potete sull’intervento straordinario della Madonna in questo piccolo villaggio.
8/2/2012
Nessun commento:
Posta un commento