Messaggio di Nostra Signora del Preziosissimo Sangue a Padre Thomas Mac Smith
“Figli miei, vengo stasera come Madre della Pace per tutta l'umanità.
Dobbiamo restituire il mondo a Dio Padre. Dobbiamo amare e pregare, anche per i nostri nemici. Stasera darò a voi, a questa comunità e a questo luogo, delle benedizioni speciali; nelle vostre famiglie i malati saranno guariti, tornerete in chiesa e i rapporti tra le vostre famiglie saranno sanati.
Per favore, continuate a pregare
Preghiera dell'Offerta di Vita. Questa preghiera ha così tanta Grazia, che i risultati di questa preghiera non possono fare altro che miracoli. Dovete pregare per il mondo.
Mai nella storia del mondo la distruzione è stata così vicina, ma Dio vincerà e il mio Cuore Immacolato trionferà.
Non abbiate paura; se siete con Me, se pregate, se siete onesti con Dio Padre, se centrate la vostra vita su Gesù, non avete nulla da temere.
Il peccato più grande in questo Paese è quello dell'avidità aziendale, per cui i poveri che avevano un lavoro non ce l'hanno più e questo sta causando molta angoscia. Vi chiedo di pregare per la conversione di tutte le persone che gestiscono queste aziende, perché se continua così, molti andranno all'inferno; perché sono egoisti e non si preoccupano dei poveri, dei più poveri dei poveri.
Benedico questa immagine e la consacro ai proprietari di questa famiglia. Questa sera toccherò le anime di tutte le persone che vengono a pregare. Dobbiamo credere che Dio, e solo Dio, può darci la serenità di cui abbiamo bisogno e la voglia di vivere. Ricevere i Sacramenti; Gesù è in tutti i Sacramenti. Pregate il Rosario, pregate per la pace, visitate il Santissimo Sacramento per un'ora alla settimana e questo luogo sarà benedetto, protetto e crescerà.
Voglio che i miei messaggi siano inviati a tutto il mondo.
Il mio messaggio è molto semplice, è sempre così, ovunque io vada. Tornate a Mio Figlio Gesù. Siate umili. Pregate.
Molti di voi, che hanno problemi finanziari, hanno fede. Se pregate la Preghiera dell'Offerta di Vita, vi prometto che le vostre finanze saranno risolte; Dio Padre è il Proprietario dell'intero Universo e non c'è nulla che Egli non possa pagare. Ciò che ci chiede è un'adorazione totale. Egli non sostiene gli dei del materialismo, gli dei della new age, dell'avidità e del potere. Non hanno bisogno di Dio. Quando inizieranno ad avere bisogno di Dio, la loro vita sarà benedetta. Molte persone in questo Paese sono molto materialiste, questo è un male quando pensano di non aver bisogno di Dio.
Pregate per i sacerdoti, affinché si convertano e portino lo Spirito Santo ai loro parrocchiani, in modo che le persone di fede possano conoscere i Misteri di Dio. Digiunate una volta alla settimana fino a Natale; molte anime andranno in Paradiso e voi sarete benedetti, le vostre preghiere saranno ascoltate: un solo giorno alla settimana e se non potete farlo, digiunate un solo pasto.
Benedico i petali, le medaglie, i rosari, benedico l'immagine della Rosa Mistica e benedico voi. Vi benedico.
Grazie per aver ascoltato la Mia chiamata!”.
19 ottobre 2006
Nessun commento:
Posta un commento