venerdì 31 gennaio 2025

Ho bisogno di voi per portare avanti la vostra missione di elevare questo mondo di malvagità a un mondo come si vive in cielo.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


16 Gennaio 2025

Nostro Signore Gesù Cristo parla.


J.V. inizia a parlare in lingue..., poi dice:

Piccoli miei, aprite i vostri cuori e lasciate che il mio amore si manifesti attraverso di voi.

State vedendo come gli eventi si stanno svolgendo, come vi ho profetizzato. Certo, non potete fermarli, ma potete rallentarli, come siete stati anche avvertiti, ma per questo, prima di tutto, dovete piegare le ginocchia e chiedermi dal vostro cuore che la mia Misericordia rallenti gli eventi della purificazione che state vivendo, che non finirà finché un gran numero di esseri umani non sarà eliminato dalla Terra.

Tutto questo vi è stato annunciato da molto tempo, ma voi non volete capire, Miei piccoli, vi avverto che satana vi fa voltare e non Mi vedete. Perché non Mi vedete, in ginocchio, Io, crocifisso, che soffro per tutti voi, se lo faceste, e con il dolore nel cuore, vedendo il vostro pentimento, gli eventi rallenterebbero, ma satana continua a lavorare contro di voi, contro ognuno di voi. Siete assorbiti dalla distruzione del mondo, dei beni terreni, e perché non vi rivolgete al vostro io interiore, che è spiritualmente in frantumi? Questo vi è stato ripetuto molte volte, e non volete capire che la vera causa di tutti i vostri mali è dentro di voi, è nel vostro cuore.

Certo, satana vi attacca e vi fa guardare dall'altra parte, in modo che siate pieni di paure, in modo che non capiate qual è il mio Amore su di voi, ma vi ho detto, piccoli miei, che se capiste davvero, quello che vi ho detto, che dentro di voi c'è il vostro problema, ma che c'è anche la soluzione, cambiereste. La paura vi fa dimenticare che il mio Amore può cambiare tutto, può diminuire gli eventi della Purificazione che state vivendo e che verranno, anche peggio.

Iniziate quest'anno con catastrofi molto forti, vi ho detto che aumenteranno, ma voi non capite, satana si approfitta di voi e continua a spaventarvi, continua a farvi credere che stanno per arrivare grandi cose, come malattie inarrestabili, catastrofi, che, certamente, sta manipolando per la vostra distruzione, ma che potrebbero benissimo essere fermate o evaporare con la preghiera.

Sì, ho detto evaporare, perché tutto ciò che vedete, gran parte di esso, sono miraggi del male, che possono essere distrutti con la preghiera, con la vostra donazione, con la vostra vita unita alla Mia Vita.

Immaginate la Missione che Mio Padre, vostro Padre, mi ha chiesto e che, sapendo cosa mi sarebbe successo, ho cercato di fermare. Immaginate che avrei ascoltato satana, quando nel deserto ha cercato di tentarmi, senza riuscirci. Immaginate i tanti problemi che ho avuto con gli scribi, con i farisei, e perché non volevo avere quei problemi con loro, avrei abortito la mia Missione, vedendo Me e non voi.

Voglio che comprendiate, Miei piccoli, che la donazione, fatta con amore, per il bene dei vostri fratelli e per obbedienza a Me, vostro Dio, è ciò che può cambiare radicalmente gli eventi che stanno accadendo, e che il peggio deve ancora venire.

Voi non volete capire, e voi stessi avete nelle vostre mani il rimedio per diminuire questi castighi che questa umanità deve subire, e che voi stessi avete causato voltandomi le spalle, non avendomi nei vostri cuori, permettendo che il mio Nome e quello della mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, venisse bestemmiato da tanti peccatori in tutto il mondo e anche all'interno della stessa Chiesa.

Quanto Mi addolora, piccoli Miei, che siate diventati apatici, che non vogliate sapere nulla di Mio, che non vogliate sapere cosa posso darvi per aiutarvi a non soffrire quello che state soffrendo e per quello che verrà.

Quanti errori nella vostra vita, nel vostro lavoro quotidiano! Cercate solo il vostro bene, non obbedite a ciò che vi chiedo, vivete per voi stessi e per il Mondo, un Mondo corrotto e distruttivo delle Leggi di cui dovrete rendere conto alla fine della vostra esistenza.

Quanto errore, Miei piccoli, in ciò che fate con la vostra vita spirituale! Che non le date il primo posto che merita, perché sarà la vostra anima a trascendere in eterno e i beni materiali e persino il vostro corpo rimarranno qui.

Che errore, piccoli Miei, non voler vivere secondo gli Insegnamenti che vi ho lasciato e che Mi sono costati tanto dolore!

Ma potete anche vedere in quelli dei vostri fratelli e sorelle che, seguendo i miei insegnamenti, si sono santificati, perché siete tutti invitati a farlo, in modo da poter entrare facilmente nel Regno dei Cieli e godere con Me in eterno. Ma satana continua a mettervi intorno dei miraggi e voi vi lasciate trascinare da essi, curando il vostro corpo, i vostri beni e vedendo anche l'irresponsabilità nel trattare i vostri fratelli, ai quali, con il vostro esempio, non insegnate nulla di buono.

Dovreste essere maestri di vita, dovreste essere anche maestri di redenzione, perché voi, con i miei insegnamenti, messi nel vostro cuore e vivendoli, potreste anche muovere le anime verso la conversione e la loro salvezza eterna.

Mi dovete tanto, Mi dovete tanto, Miei piccoli! Io mi sono dato totalmente per voi e voi, quanto avete fatto per Me, per compiere la missione che Mio Padre vi ha chiesto di portare a termine? Quanto soffrirete nel vostro Giudizio particolare! Quanto soffrirete nel vostro tempo di purificazione, se riuscirete, almeno questo, per il vostro bene eterno.

Satana continua a ingannarvi, deviando la vostra attenzione, insisto, verso beni passeggeri, e il bene più grande, che dovete proteggere, che è dentro di voi, la vostra anima, il vostro essere, non gli prestate alcuna attenzione e nemmeno la minima; chiedete a Me di farvi pentire, la grande maggioranza di voi, per non avergli dato quel tempo di vita spirituale di cui la vostra anima aveva bisogno per la sua salvezza eterna.

Io sono il vostro Dio, avete bisogno di Me per la vostra salvezza, ho bisogno di voi per compiere, nella vostra missione, l'elevazione di questo mondo di male a un mondo come si vive in Cielo. Avete il mio amore nel cuore, ma lo avete sprecato. Il vostro Giudizio, per la grande maggioranza di voi, sarà molto doloroso, ma non importa il dolore, ciò che conta è che siate salvati. Continuo a insistere, per la vostra salvezza, che vi rivolgiate verso l'alto ed entriate nel vostro cuore, non vediate ciò che è in basso, ciò che è del mondo, ciò che è di satana.

La vostra vita è in alto, il vostro mondo, il vostro vero mondo, è la vita con Me, il vostro Dio.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento