martedì 21 gennaio 2025

Il Signore Gesù purificherà le acque del mondo

 


Questa mattina, mentre recitavo l'Angelus, il Signore Gesù è apparso con un sorriso dolce e ha detto: "La pace sia con te, Valentina bambina mia. Voglio che tu sia in pace tutto il tempo, qualunque cosa accada".

"Si vedono molti disastri che accadono, ma questo è solo l'inizio. Il tempo è poco. Dì alle persone di pentirsi dei loro peccati. Solo quest'anno, sperimenterai molti, molti cambiamenti e molte cose che sperimenterai dal punto di vista meteorologico. Questo non ha nulla a che fare con il cambiamento climatico. Ciò che è profetizzato deve adempiersi".

"Molti disastri stanno ancora arrivando. Questo vi dice che ho già iniziato a purificare il mondo prima della Mia Venuta. La Mia Venuta è sempre così vicina".

Dissi: "Signore, Tu dici sempre così, ma quando sarà la Tua venuta?".

Lui sorrise e rispose: "Sii paziente ancora un po'".

Disse: "Per quello che vedi e sperimenti, non preoccuparti. Questo deve accadere. Il mondo è così peccaminoso e corrotto che non posso più guardare".

"Dopo la purificazione del peccato, farò un Nuovo Mondo. Si può dire tutto NUOVO!"

Fece un gesto con la mano destra, girandola verso l'esterno e verso l'alto. "Sarà nuovo, come una nuova primavera. La gente non può immaginare come sarà... bello".

"Purificherò le vostre acque che tutti bevete e consumate per il vostro uso quotidiano. Sono così tossici e velenosi ora. Ecco perché portate così tante malattie nei vostri corpi".

"Farò scoppiare la roccia, la terra si aprirà, e la nuova Acqua Viva sgorgherà e riempirà ogni fiume, lago e mare, e sarà cristallina: pura e non più tossica e velenosa."

"Per questo, lo prometto, io, il vostro Signore Dio, Gesù, lo farò per il mio popolo. Sii paziente ancora un po'. Pregate e pentitevi. Il pentimento è molto essenziale per il mondo di oggi. Confida in Me, tuo Signore Gesù".


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento