La Beata Vergine Maria "Amore Celeste, Purezza e Pace"
31 dicembre 2024
La Beata Madre Maria appare alla veggente Melania nella sua indescrivibile santità. Come spesso accade, appare in una situazione quotidiana e vuole far sapere a lei e a tutte le persone come intende aiutare come assistenza celeste. Descrive il suo personaggio come segue:
Lei è una madre celeste a cui si può dire tutto e che risponde sempre a qualsiasi preoccupazione venga espressa.
Una madre che è sempre amorevole e troverà sempre una parola di incoraggiamento buona e gentile.
Non userà mai un tono tagliente o pronuncerà una parola sgradevole. Nella madre celeste ci si può fidare di ogni preoccupazione e non giudicherà mai e avrà sempre in mente il bene più alto.
Una madre di suprema purezza e di carattere fine che abbraccia il mondo intero. Maria vuole avvolgere tutta l'umanità nella sua pace, nella sua umiltà e nel suo cuore puro, dice. Aiutare le persone a lasciarsi alle spalle i loro conflitti, le loro lotte, le loro discordie.
La discordia che riflette solo la loro discordia e la loro lotta interiore.
Maria vuole che il grande pubblico sappia che può aiutare l'umanità a raggiungere una grande pace interiore, una grande carità e un puro amore interpersonale.
Sarebbe contenta se ancora più persone si rivolgessero a lei e la accettassero come loro madre celeste.
Ancora una volta, si offre agli uomini come fonte di pace, amore e purezza.
Dice che può fare molto per tutti noi. Può usare ancora di più il potere che Dio le ha dato per l'umanità e per il pianeta, compresa la nostra protezione da gravi disastri.
Se l'umanità si unisse nel suo insieme e si unisse per il bene dell'unità e chiedesse a Maria la pace nel mondo, allora molto, o probabilmente tutto, potrebbe essere risparmiato, sottolinea. Maria spiega che potrebbe portare la pace in tutto il mondo con un batter d'occhio, se le persone potessero capirla e usarla per il bene del mondo.
Maria prosegue poi con un messaggio personale alla veggente. L'apparizione poi finisce.
Melanie
Nessun commento:
Posta un commento