Questa mattina, mentre pregavo, nostro Signore Gesù è venuto a parlarmi degli incendi in California.
Ha detto: "La gente si chiede perché sia successo. Per molto tempo, questo era destinato ad accadere. I loro peccati Mi offendono molto. Incolpano l'ambiente per gli incendi. Gli incendi non provenivano dall'ambiente. Sono venuti direttamente dal Cielo".
"Mi dispiace molto per la gente. Continuavo a ritardare e ritardare per dare loro un'altra possibilità, ma la sporcizia si accumulava così male che non c'era altro modo che punirli".
"Attraverso questa punizione, c'è anche il Mio Santo Amore e la Mia Misericordia, sperando che le persone si convertano e vedano che non c'è altro modo se non quello di volgersi a Dio".
"Ricordate Sodoma e Gomorra? Sono stati avvertiti delle cose orribili che stavano facendo, ma hanno disobbedito e disobbedito fino a quando Dio ha mandato il fuoco dal cielo e ha bruciato tutto, e questo è simile a ciò che sta accadendo in California".
"So che c'erano alcune brave persone tra loro, ma quando la catastrofe accade, succede ovunque".
"Di là non uscivano frutti buoni, ma solo sporcizia", disse il Signore Gesù.
L'Angelo comandò: "California, mettiti in ginocchio e implora Dio di avere misericordia per quello che Gli hai fatto: Lo offendi troppo. Dio è responsabile della Creazione e di tutto. Non ha nulla a che fare con l'ambiente in cui è avvenuto l'incendio. È stato mandato direttamente da Dio".
Ero in lacrime a guardare i fuochi ed ero molto triste per le persone che soffrivano, ma il nostro Signore mi ha detto molte volte: "Non Mi accettano perché adorano le cose materiali e i beni, ma un giorno distruggerò tutto, forse allora Mi accetteranno".
Anche ieri (11 gennaio 2025) ho detto: "Signore Gesù, mio Dio, prego ancora per il popolo americano".
Ha detto: "Spero che le persone aprano gli occhi, cambino e si convertano e smettano di offenderMi così tanto".
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento