martedì 19 novembre 2024

Il valore del Santo Rosario

 


I fiori del mio giardino cominciano a rivivere. Si stanno aprendo per ricevere il mio Santo Figlio con tutta la sua bellezza e il suo profumo. Sono i figli e le figlie che mi difendono da ogni manovra di Satana. Egli vuole distruggere la Chiesa del mio Santo Figlio e gli resta poco tempo. Ora sta attaccando le mie immagini e quelle dei santi. Può fare più di quello che sta già facendo, ma non tutto.

Il Rosario, recitato dai miei figli, è la salvezza di coloro che restano.

Mio figlio Gesù ha fissato un tempo tra sé e la Chiesa, e questo tempo sta per scadere. È stato quando, novantotto anni fa, ha chiesto di distruggere la Chiesa di Pietro. In quel momento, il Santo Papa vide i due parlare, così Dio diede loro una scadenza: “solo un secolo”.

Benedetto, mio caro figliolo, il mondo non si è ancora svegliato, intendo dire l'umanità, e così questa guerra di violenza all'interno della Chiesa continua. Le lacrime che sono uscite dalla mia immagine erano su questo tema, che io, Maria, volevo mostrare ai miei figli che il mio Nome non sarebbe più stato tollerato dai seguaci dei falsi profeti. Essi avrebbero distrutto tutto ciò che avevano la possibilità di fare all'interno della Chiesa.

Ah, figli miei, questo è il momento. Ciò che non doveva iniziare è iniziato. Ciò che sta per accadere è agghiacciante. Lucifero ha messo in testa a queste persone che io, Maria, Madre di Gesù, sono solo una seccatura sulla faccia della Terra. I miei segni li ho già dati, figli miei, ma non li hanno accettati. Hanno bevuto il calice con il veleno della morte, rimuovendomi dalla mente di ognuno che ha abbandonato la Chiesa cattolica, per tormentare coloro che seguono il Mio Santo Figlio Gesù e Io, Sua Madre. Entrambi continuiamo a riversare grazie sulle vostre case, liberandole così dal castigo che verrà presto.

Guardate, figlioli, con amore, ogni Ave Maria che recitate, Io la ascolto una per una. Ma fatelo lentamente. Non dovete pregare velocemente, in modo che il diavolo stia lontano da voi più a lungo. Ruggisce, maledice quando dite: “Ave Maria, piena di Grazia...”. La sua invidia è devastante. Se fosse possibile, distruggerebbe tutti i rosari del mondo, affinché non parlino più del mio Nome. Oggi, il mio Santo Figlio Gesù si occupa di questa faccenda, mettendo un limite alla sua furia, per non ferire coloro che fanno le novene. Questo è il momento della sua massima ira, quando tutti i figli della fede iniziano a recitare il Santo Rosario. Sta fuori dalle chiese, ruggendo e maledicendo il mio Santo Nome. Nelle case, quando qualcuno sta pregando, lui, Satana, fa di tutto per far addormentare un figlio o una figlia, o per non prestare molta attenzione alle parole, solo per vedermi disprezzato sulla bocca dei miei piccoli figli.

Cari figlioli, Io, vostra Madre, Regina del Cielo e della Terra, ho l'obbligo di aiutarvi nel vostro cammino in questo breve tempo che vi rimane. Ma non dimenticate: fate tutto per piacere al mio Santo Figlio Gesù, Lui che è la fonte di ogni sicurezza in ogni vita.

Grazie, figlioli. Non smettete di pregare. Fatelo ogni volta che potete, nel Nome del mio Santo Figlio e di mia Madre.

Rimanete con la pace di mio Figlio e mia.


Maria, Regina del Cielo e della Terra

26/10/1995

Nessun commento:

Posta un commento