domenica 20 agosto 2023

VISIONI SULLA FINE DEI TEMPI CHE HANNO UN IMPATTO SULLA CHIESA.

 


Amati figlioli di Dio e di Mamma Maria, faccio conoscere questi messaggi in obbedienza a Dio, al quale sia gloria nei secoli dei secoli, nel Cuore di Maria. Chiunque lo desideri può diffondere questi messaggi se lo ritiene opportuno per il bene delle anime nella Santa Chiesa...


PRIMO MESSAGGIO:

Mentre ero in preghiera in uno dei più grandi Santuari del mondo dove è apparsa la Beata Vergine Maria, la mia vita è stata trasportata nel luogo dell'apparizione e nel cielo sono apparsi raggi luminosi blu e un Angelo Santo si è posato nel luogo santo con una spada immensa.

Vidi la Beata Vergine vestita d'azzurro e le sue mani stese che brillavano, e tutto divenne di una luce indescrivibile per l'intelligenza umana; io, prostrato, chiesi solo Misericordia a Dio Altissimo.

La Beata Vergine ha rivolto il suo sguardo su di me e mi ha rivolto parole d'amore; io ho pianto profondamente, chiedendo perdono al Signore, ed Ella mi ha rivolto parole di benedizione e parole personali che devo conservare solo nel mio cuore, molte delle quali riguardano gli ultimi tempi, ma che, per obbedienza alla Beata Vergine, non posso rivelare in questo momento.

Vi rivelo solo questo che vi dirò ora sulla Santa Chiesa e, anche se mi addolora il cuore, devo dirlo perché molte anime si convertano e vivano la santità della Divina e Santa Chiesa di Dio:

Le porte della Chiesa sono chiuse al Signore, non permettono più nemmeno al Signore stesso di entrare perché hanno chiuso le porte alla fede, alla speranza e all'amore; chiudono le porte alla Verità, al Santo Vangelo del Mio amato Figlio; chiudono le porte alla vera Fede, ai Santi Comandamenti di Dio, ai Divini Sacramenti.

Oggi, più che mai nella Chiesa, i ministri consacrati del Signore chiudono le porte al Signore per fare la propria volontà umana e non quella divina. Oggi i sacri ministri si sono profanati con orgoglio e arroganza, pieni di menzogne e falsità; mancano santi sacerdoti fedeli al Vangelo, vivono sotto le grinfie del demonio e seguono le sue menzogne e le sue perversioni come se nulla fosse, e dicono che nella Chiesa tutto va bene, mentre gli scandali e le infedeltà aumentano perché hanno abbandonato il Signore, ma continuano a proclamare che tutto va bene.

Oggi i ministri di Mio Figlio hanno portato il Signore fuori dai templi con sacrilegi, eresie, apostasie, dandosi a spiriti ingannatori. Le porte della Chiesa sono sempre più chiuse all'unica e santa Verità del Mio amato Figlio sulla Croce, tanto pochi sono i Sacerdoti che si crocifiggono con il Signore Gesù, e migliaia sono quelli che vivono per i piaceri del mondo e della carne, dimenticando la verità su cui è stata costruita la Chiesa Divina. I sacri ministri chiudono le porte a Mio Figlio Gesù con le loro infedeltà e disobbedienza all'unica verità del Vangelo e le aprono al diavolo e al suo esercito, e trasformano i templi in dimore di orgoglio e di piacere dove non si fa la Volontà di Dio, ma quella dei propri capricci; trasformano i templi in un covo di ladri dove tutto ciò che è Sacro viene venduto e commerciato. Chiudono le porte alla Verità unica della Parola di Dio e della Tradizione e le aprono alle falsità del mondo moderno dicendo che la Santa Chiesa deve modernizzarsi. È chiaro che non hanno mai letto il Vangelo, dove il mio amato Figlio venne a proclamare la verità contro tutto ciò che non era divino.

Oggi molti ministri sacri chiudono le porte alla Santa Madre, non Mi amano più e non proclamano più la Mia devozione; ci sono persino ministri consacrati che deridono le Mie devozioni e le vietano al popolo, come il Santo Rosario, fino a negare i Miei Santi Dogmi.

La Santa Chiesa di Dio sta crollando ogni giorno di più perché non c'è santità e non ci sono piccoli che desiderano essere santi; quanto fa male al Mio Cuore vedere la Chiesa di Dio che apre le porte al male e si adatta al mondo moderno. Ecco perché il Regno dei Cieli è per i piccoli, gli umili e i semplici di cuore che si lasciano amare dal Signore.

So che queste mie parole sono dure, ma sono la realtà che si vive oggi nella Chiesa del Signore e anche se la verità fa male, io, la Santa Madre, sono stata incaricata da Dio di parlare in questi ultimi tempi e di chiamare alla vera conversione. Chiamo le anime pure, umili e semplici a unirsi al mio Cuore Immacolato per la salvezza della Santa Chiesa. Pregate, digiunate, riparate e chiedete Misericordia per i sacerdoti, figli prediletti del Mio Cuore. Pregate per i sacri ministri che amo tanto, affinché i loro cuori tornino alla Casa del Padre, nella verità che deve regnare nella Santa Chiesa di Mio Figlio.

Vi amo e vi benedico, fate penitenza e pregate, vi amo e vi accompagno nei tempi difficili che la Chiesa del Signore sta attraversando. Vi amo.


SECONDO MESSAGGIO:

Poi, un Santo Angelo del Signore mi trasferì fuori da questo mondo e potei vedere il mondo in tutte le sue dimensioni, e l'Angelo del Signore mi disse:

Servo di Dio, guarda.

E vidi come un'immensa oscurità scese sulla Terra, erano ombre nere e tenebrose, esseri terribili; erano come serpenti, draghi, esseri giganteschi, orribili alla visione umana che non posso descrivere a parole davanti alla bruttezza di questi esseri; Erano milioni e milioni che si precipitavano sulla Terra, e sul loro cammino tutto si oscurava, il sole, la luna, le stelle e tutto ciò che si trovava sul loro cammino era devastato e oscurato, ognuno aveva nomi terribili di peccati diversi; molti si chiamavano morte e distruzione, rovina, pestilenza, malattia, piaghe e molti altri. Tutto era ricoperto di pestilenza e di cattivi odori, tutto era distrutto.

Poi vidi la Beata Vergine stendere il Suo Santo Manto sull'umanità e vidi San Michele Arcangelo con un esercito di Santi Angeli in assetto di battaglia per combattere quell'esercito malvagio. Si scatenò una lotta tra il Cielo e la Terra, ma i mortali ne erano all'oscuro perché la loro stupidità era tale che sembravano convivere con quegli esseri terribili come se nulla fosse.

L'Angelo Santo mi disse:

Non ti spaventare e non ti intimidire, continua a guardare".

Poi vidi la Santa Vergine che si prendeva cura del mondo e della Santa Chiesa con San Michele e i suoi Santi Angeli, ma vidi come il mondo e la Chiesa rifiutassero questa cura, perché si sentivano a loro agio con gli esseri con cui vivevano. I demoni entravano e uscivano dai templi come se fosse la loro casa, i sacri ministri vivevano con quelle ombre malefiche, con i peccati della carne, dell'avere e del potere, asmodeo e mammona era il loro nome. Molti demoni guidavano i sacerdoti che desacralizzavano tutto e non credevano più nelle verità della fede e facevano sì che la pietà e la devozione non esistessero più nei templi del Signore.

Vide con grande dolore come la Beata Vergine Maria piangeva vedendo come il mondo non voleva amare Dio, e con la sua vita lo fece uscire ammettendo i demoni che portavano in tutto il mondo ogni tipo di male e di perversione, con leggi, norme e modi di vita contrari ai comandamenti del Signore. Erano così pochi quelli che si vedevano amare Dio e adempiere ai suoi comandamenti, solo poche luci si vedevano in mezzo a tante tenebre, tutte guidate da Maria.

L'Angelo mi disse:

Figlio, questi sono gli ultimi tempi e nessuno è preparato perché il diavolo e i suoi simili hanno accomodato l'umanità e parte della Chiesa al peccato e alle comodità della vita.

Guai alla terra e al mare, perché il diavolo è sceso su di essa, sapendo che gli resta poco tempo; guai ai vivi, perché li attendono i più terribili castighi del Cielo. La misericordia di Dio punirà il mondo, e chi è preparato? Si salveranno solo i santi, coloro che hanno vissuto la testimonianza di Gesù e i Santi Comandamenti, solo coloro che si rifugiano nel Cuore della Beata Vergine Maria. Guai alla terra e al mare, perché il diavolo è sceso sapendo che gli resta poco tempo.

Ho visto la Santa Chiesa e come le tenebre incombono su di essa perché non vive radicalmente la Verità e ha permesso che il sacrilegio, l'eresia, entrasse nel Santo Altare.

Guai ai pastori, perché il Signore verrà a chiamarli a rendere conto del suo gregge e non sono degni di Dio per il loro tradimento della Verità. Guai alla Chiesa, perché la attendono le più grandi persecuzioni per non aver vissuto la santità del Signore che l'ha fondata.

Guai agli uomini, perché il Re dei re è vicino e le profezie divine si compiono in questi tempi. Chi potrà resistere quando il Signore li visiterà? Il mondo e la Chiesa non sono preparati ai terribili castighi che verranno, perché non credono nelle sante rivelazioni del Cielo.

Ahimè, quando il Signore vi visiterà, chi potrà resistere? Vegliate e pregate perché non conoscete né il giorno né l'ora.


Visione dopo la Santa Comunione,

durante una Santa Eucaristia domenicale.


Improvvisamente mi sono trovata in uno spazio di medie dimensioni, qualcuno era accanto a me con molta luce; era il mio Angelo custode che mi guidava, ma non mi diceva nulla e mi guidava solo in silenzio, potevo a malapena guardarlo a causa della luminosità che proveniva da lui, e mi ha detto: "Guarda!

Guarda".

Quando guardai vidi che era una chiesa in rovina, senza tetto, con alcune travi molto marce e piena di rami marci che pendevano da essa. C'erano muri molto sciupati e rovinati, pieni di sporcizia e così fatiscenti che sembrava stessero per cadere. Guardai il pavimento, che era molto sporco, molto deteriorato e crepato dappertutto, pieno di spazzatura e come se non fosse mai stato pulito; tutto era così tetro, mi trovavo in mezzo a quella chiesa in rovina a guardare tanto deterioramento, ma non dissi nulla e non mi venne in mente di chiedere al Santo Angelo che cosa fosse. Mi sentivo come stordita, quando all'improvviso l'Angelo mi disse: "Guarda!

Guarda.

Alzai un po' lo sguardo ed egli mi indicò il fondo del presbiterio; guardai e vidi che non c'era l'Altare, ma solo un pezzo vecchio e quasi distrutto, come se fosse stato strappato con dei colpi e avesse lasciato un pezzo che non poteva essere strappato con niente. E vidi una luce che usciva dal retro del Tabernacolo e l'Angelo mi disse: "Guarda bene con gli occhi dell'anima":

Guarda bene con gli occhi dell'anima".

Ho guardato bene, ed era il Signore nel Santissimo Sacramento, una piccola Ostia, e ho detto: "Oh, mio Dio; oh, mio Dio, Tu sei qui". E l'Angelo mi disse:

Che cosa stai aspettando? Prostrati, umiliati e adora la Divina Maestà.

Mi sono prostrato, sono caduto e ho chiesto perdono per i miei peccati e per quelli del mondo, e ho sentito un grande dolore nell'anima. L'Angelo Santo mi disse:

Resta così, prostrato, ma alza un po' gli occhi e guarda:

È la Vergine Maria, dissi, è la Vergine.

Era vestita di un manto azzurro e il vestito era bianco, bellissimo. Le sue manine abbracciavano il Santissimo Sacramento come se lo custodissero, e il suo sguardo era molto triste, lacrime di sangue le scorrevano sul viso e sospirava. Mi è sembrato di sentirla sussurrare a bassa voce e sospirare, dicendo:

Ti amo, ti amo.

All'improvviso sono apparse delle personcine molto devote che si prostravano in adorazione e piangevano davanti al Santissimo Sacramento, ma non vedevano nulla, adoravano solo con amore; erano solo tre personcine piene di amore per il Signore. All'improvviso il Santo Angelo mi disse:

Alzati con riverenza, voglio che tu guardi.

Mi alzai come mi aveva detto, ed egli mi indicò le entrate rovinate della chiesa e della sacrestia, e all'improvviso cominciarono a uscire da ogni parte sacerdoti, vestiti con paramenti sacri, come se stessero celebrando i Sacri Misteri, e anche molti religiosi in abiti molto diversi; entravano e uscivano, come se tutti lavorassero lì ed esercitassero lì il loro ministero. Io stavo a guardare, finché l'Angelo mi disse: "Non aver paura di quello che vedrai:

Non aver paura di ciò che vedrai".

Ho cercato di guardarlo, ma non ci sono riuscita; non era possibile guardarlo, ma solo sentire che c'era. Mi disse:

Apri gli occhi della tua anima, guarda bene.

Quando all'improvviso cominciarono a uscire serpenti di tutti i tipi, grandi e piccoli, ma mostruosi, e animali terribili uscirono dal soffitto, dalle pareti, dal pavimento, da ogni parte, ogni tipo di animale strano e orrendo; ero molto spaventata, ma mi sentivo al sicuro perché sentivo l'Angelo accanto a me, mi disse:

Sono demoni, demoni.

Quei demoni, in tutte le loro forme, ridevano e sembravano essere a casa loro; avevano un odore disgustoso e lasciavano una specie di melma ovunque passassero, e si burlavano; non guardavano il Santissimo Sacramento o la Vergine, ma ridevano forte e ovunque andassero, distruggevano.

E ho visto come i sacerdoti, che erano molti, e anche i vescovi e i gerarchi, e molti religiosi di molte comunità, e molte persone, apparivano come se stessero lavorando alle loro cose ecclesiastiche all'interno della chiesa e non vedevano nulla; non vedevano i demoni che entravano e uscivano, e i demoni, molti di loro, andavano con loro, e sembrava che coesistessero senza alcun problema al loro fianco. E molti di quegli esseri orrendi sembravano guidare molti ecclesiastici e dire loro come vivere insieme. Io mi limitavo a guardare, non dicevo nulla. L'Angelo Santo mi disse:

Guarda, guarda, guarda.

E guardai davanti, passavano davanti al Santissimo Sacramento e non si inchinavano nemmeno, solo occupati nelle loro faccende; tutti vestiti con paramenti sacri, nessuno guardava il Santissimo Sacramento in rovina. E vidi con dolore quanti ecclesiastici erano abbracciati da quegli esseri terribili, e nella stessa Casa di Dio commettevano immoralità, infedeltà e adulteri; e molti peccati capitali erano come abbracciati da quei serpenti con molte teste e tutti ridevano come se non fossero nulla. Mi sentivo il cuore e cominciai a dire: Perdonaci, perdonaci, perdonaci, perdonaci, Signore, siamo molto peccatori. L'Angelo Santo mi disse:

Zitto, figlio, zitto, stanno per parlarti. Prostrati, prostrati.

E ho sentito che si prostrava, e sono caduto sulla mia faccia, senza forze, sulla mia croce, e ho sentito una luce che si avvicinava e mi copriva; ho sentito qualcosa di indescrivibile, e una Voce potente mi ha detto:

Figlio, figlio, figlio, figlio, quello che hai visto è la Mia Chiesa. Così è la Mia Chiesa, chi Mi ama? Chi Mi ama? Chi Mi ama? Chi Mi ama? Mi ami?

Ho solo detto, dal profondo della mia anima: Perdonami, Signore, perdonami. Perdono, perdono, misericordia. Di nuovo mi disse:

Guarda la mia Chiesa, prega e ripara, prega e porta la Croce. Ti benedico.

Ama Mia Madre, soffri e ripara con Lei. Vi benedico.

Rimanete nella verità del mio Cuore eucaristico e mariano, le forze dell'inferno non prevarranno contro di lei. Vi benedico.

Il giudizio è vicino, il castigo misericordioso è imminente, pregate in Maria. Vi benedico.


Visione data da Dio Santo Sacrificio dell'Eucaristia

Dopo la Consacrazione, durante la Santa Messa.


Ho sentito la mano di Dio su di me, una luce mi ha coperto e sono caduta a faccia in giù. Mentre cadevo, vidi la Santa Chiesa rappresentata in Vaticano; era bianca, bella, grande, immensa, al centro aveva i Dodici Apostoli del Signore ed erano coperti dal Mantello della Beata Vergine Maria, ma c'erano molti esseri neri che camminavano frettolosamente per la Chiesa e non riuscivo a vedere bene nulla. E accanto a loro ho visto molti ecclesiastici, vescovi, sacerdoti, religiosi e religiose, che camminavano con questi esseri all'interno della Chiesa e vivevano con loro come qualcosa di normale. La Madonna li guardava e piangeva con grande dolore, e anche gli apostoli al centro li guardavano con dolore e pregavano, guidati dalla Santa Madre di Dio.

La Chiesa era ancora splendente e non sapevo perché ci fossero così tanti demoni anche al suo interno; ce n'erano miliardi, innumerevoli, che stavano con gli ecclesiastici. Guardai con timore e non sapevo perché la luce fosse ancora così intensa; c'erano solo alcuni ecclesiastici prostrati in preghiera, che i demoni non potevano toccare, e anche alcuni fedeli prostrati brillavano in mezzo a tutti.

Quando vidi sotto la Chiesa grandi, dorate, bellissime Mani, che reggevano la Chiesa; da esse usciva una splendida Croce, e da entrambe la Luce che portava alla Santa Chiesa. E una voce mi disse:

È Dio, è Dio, è Dio che sostiene la Sua Opera. È il Padre con le sue mani sante, il Figlio con la sua croce potente e lo Spirito Santo con la sua luce splendida.

E all'improvviso ho sentito arrivare sulla Chiesa un'ombra immensa, oscura e tenebrosa. E io, spaventato, cercai dove nascondermi, ma non ci riuscii; mi appoggiai a un basamento della Chiesa illuminata e quell'ombra furiosa venne su di me, ed era il demonio; lo vidi, lo vidi, ero così spaventato, tutto il mio essere tremava, ma mi appoggiai al pilastro della Chiesa e sentii i raggi splendenti della Chiesa che mi coprivano. Il demone si avvicinò molto al mio viso e mi gridò:

Ti ucciderò, ti ucciderò, ti ucciderò, ti ucciderò.

E cercava di ferirmi con i suoi artigli e urlava forte:

La distruggerò come posso, distruggerò la Chiesa, la distruggerò con il mio potere.

Ma non potevo fargli del male. Mi coprii il volto, ma il demone non poteva toccarmi né danneggiare la chiesa; il demone guardò dietro di me e io seguii il suo sguardo, e urlò a gran voce:

Vi distruggerò, vi distruggerò. Farò di tutto per distruggere la chiesa.

Stavo guardando la chiesa e all'interno della chiesa c'era una piccola comunità; era molto piccola, sembrava insignificante. In tutta la chiesa erano coperti da una piccola luce blu e non indietreggiavano, erano prostrati in preghiera e nulla li disturbava e continuavano così con molto amore per Dio. E il diavolo gridò più forte:

Vi ucciderò; vi distruggerò, distruggerò la Chiesa.

E io avevo paura, molta paura, e lui diceva parolacce orribili. Ho invocato Mamma Maria, ma il demonio non mi ha toccato.

All'improvviso ho sentito davanti a me e alla Chiesa una luce molto grande che veniva come un fulmine, ed era nel mezzo, tra il diavolo e la Santa Chiesa. Era San Michele Arcangelo, che sguainò la sua spada davanti al demonio e il suo scudo coprì tutta la Santa Chiesa, e in piedi davanti al demonio, con un volto potente ed energico disse: "Chi è come Dio?

Chi è come Dio, chi è come Dio, chi è come Dio, chi è come Dio? Le forze dell'inferno non la sconfiggeranno.

E il demone fece tacere la sua voce infernale e scomparve come stordito e desolato, lasciando un odore fetido e gridando con gemiti indicibili e fortissimi.

E San Michele rimase lì con una presenza potente. Guardai di nuovo la Santa Chiesa e una voce mi disse: "Guarda e prega per la Santa Chiesa":

Veglia e prega per la Santa Chiesa. Vegliate e pregate, perché il diavolo ha infiltrato il suo esercito infernale per danneggiarla; l'avete visto, l'avete visto, avete visto il suo esercito infiltrato. Pregate e vegliate, come Maria nel Cenacolo con gli Apostoli, pregate e vegliate.

Vegliate e pregate, perché non conoscete né il giorno né l'ora. Sono i tempi, sono i tempi, sono i tempi. La fine è vicina e nessuno è pronto.

Vegliate, i tempi stanno finendo e satana ha scatenato il suo potere con furia per danneggiare la Santa Chiesa, e ha infiltrato il male nella Chiesa facendolo passare per verità.

Vegliate e pregate, i tempi dell'apocalisse sono arrivati; chi ha orecchie ascolti. Convertite i cuori e amate la Chiesa nella verità. Dio è vicino.


Visione data da Dio dopo la Santa

Consacrazione della Santa Messa.


Improvvisamente mi sono trovato in una grande chiesa, con colonne d'oro, che risplendeva di luce. Indossavo i paramenti sacri del sacerdozio, bianchi e rossi, segni del Padre (bianchi), del Figlio (rossi) e dello Spirito Santo (dorati). La chiesa era vuota, guardavo dappertutto la bellezza della luce della chiesa, che non era artificiale ma veniva dal cielo. Tutto era in silenzio, un silenzio molto speciale, molto celeste, quando all'improvviso, accanto a me, è apparso un Angelo Santo grande e splendente. Non potevo guardarlo in faccia a causa del suo splendore, ma potevo vedere le sue bellissime ali che mostravano uno splendore soprannaturale, e mi disse:

Sacerdote del Signore, prendi e leggi. Prendi e leggi. Prendi e leggi.

E mi porse un rotolo d'oro. Presi il rotolo tra le mani e, quando lo srotolai, cominciarono a uscirne grandi parole. E l'Angelo mi disse:

Leggi ad alta voce. Leggi quello che ti è stato ordinato dal Cielo.

Guardai di nuovo la pergamena e c'era scritto:

††† Vegliate e pregate. Preparate la via del Signore. Il Signore dei signori è vicino ††††.

Dissi all'Angelo Santo: E cosa accadrà? E l'Angelo Santo mi disse:

Guarda e leggi. Guarda e leggi. Guarda e leggi.

Guardai e apparvero altre parole che dicevano:

††† I segni dei tempi sono presenti, gli Angeli del flagello divino sono all'opera nel mondo e stanno per accadere cose terribili, ma nessuno ascolta i segni che appaiono in tutto il mondo. La natura si ribella all'uomo per la sua crudeltà, per dirgli che deve rivolgere il suo cuore al Creatore che ha Misericordia, ma nessuno presta attenzione. Pochi si convertono, pochi credono alla chiamata di Dio e pensano che non sia vera, e continuano la loro vita di peccato. Grandi calamità e catastrofi stanno arrivando in cielo e sulla terra, ma nessuno ascolta la voce del Signore per convertire la propria vita. Il tempo sta per scadere e il Signore dei signori è vicino.

Guai ai deboli di cuore, perché non si salveranno. guai ai peccatori dalla doppia vita, perché non si salveranno. guai a quelli che giocano a fare gli dei, la mano del Signore è pesante su di loro. guai a quelli che seguono la loro vita di peccato, nell'ora della venuta del Signore moriranno senza rimedio. guai ai vigliacchi che non mi hanno mai seguito e si sono uniti al nemico infernale vivendo il loro male immondo, non si salveranno. guai a quelli che pensavano che tutto fosse così naturale e si sono fatti beffe del nemico infernale vivendo il loro male immondo, Guai ai vigliacchi che non Mi hanno mai seguito e si sono uniti al nemico infernale vivendo la loro immonda malvagità; non si salveranno. Guai a coloro che pensavano che tutto fosse così naturale e si sono fatti beffe dei Miei santi messaggi; riceveranno un severo castigo. Guai agli increduli; non si salveranno quando la grande oscurità verrà sulla terra. I giorni delle tenebre si avvicinano e pochi sono preparati, pensano che sia roba da pii veggenti, ma arriverà all'improvviso. E guai a coloro che non hanno accettato la Mia Misericordia quando è stata loro data attraverso i segni che, nelle Sacre Scritture, dicono che sarebbero avvenuti prima della fine e attraverso i Miei veggenti da Me qualificati.

Io sono un Dio misericordioso, ma pochi accettano la Mia Misericordia e si convertono con tutti i segni che mostro agli uomini, e continuano nei loro gravi peccati che gridano alla vendetta divina. Il Giorno è vicino. Il Giorno è vicino. Il giorno è vicino. Vegliate e pregate. Vegliate e pregate. Vegliate e pregate, quando meno pensate che il Figlio di Dio verrà a chiamare in causa questa povera umanità peccatrice, accettate la Mia Misericordia mentre Egli è con voi ††††.

Quando finii di leggere, il mio cuore batteva così forte; sentivo un dolore profondo e non riuscivo a parlare. E l'Angelo Santo mi disse:

Dammi il rotolo e guarda.

Gli consegnai il rotolo e guardai. All'improvviso, cominciai a vedere delle persone che entravano in Chiesa vestite di bianco, con dei mazzi di fiori in mano; erano persone molto belle, non erano angeli; erano persone che brillavano con la loro luce, entravano in ordine e portavano dei mazzi di rose dei colori più belli, e cantavano l'Ave Maria. Sono entrati da tre porte della chiesa e avevano un aspetto molto bello. Ho chiesto al Santo Angelo: "Chi sono, dimmi, chi sono? Ed egli mi rispose:

Sono i figli dell'Esercito di Dio, in Maria Santissima; sono coloro che sono preparati per l'Ora del Figlio di Dio, quando verrà ciò che deve venire sul mondo. Sono l'esercito di Maria Santissima, che ha creduto nella verità della Santa Chiesa e nella missione di Maria Regina, ed è stato fedele alla verità.

Molte anime continuavano ad entrare, tutte cantando l'Ave Maria e dicendo dopo ogni Ave Maria: "O mia Signora, o mia Madre, o mia Regina, o mio Capitano, sia fatta in me la Santa Volontà del Signore, ferma fino alla morte".

All'improvviso, il Santo Angelo mi disse:

Guarda ancora.

Guardai, e dal cielo cominciarono a cadere terribili lampi, e fuori dalla Chiesa infuriavano forti venti. E cominciò a sentirsi un terremoto fuori dalla Chiesa, ma non dentro, e la gente cominciò a gridare e a venire in Chiesa. E sebbene volessero entrarvi, non potevano, e il terremoto distrusse tutto, e molte persone soccombettero perché la terra si aprì, ma nella chiesa non si sentì nulla. E quelli che erano dentro la Chiesa erano prostrati a pregare, senza guardarsi indietro, prostrati davanti al Santissimo Sacramento. E un'Immagine della Santa Vergine vestita di azzurro e con Tre Cuori sul petto, e dalle sue mani uscivano due raggi d'oro che dicevano:

Dio uno e trino, misericordia.

E fuori le persone erano vestite con i loro abiti normali, e l'Angelo mi disse:

Questo accadrà nel mondo quando sarà la volontà di Dio, ma i segni sono vicini.

E poi, ho chiesto al Santo Angelo: E perché queste piccole persone non possono entrare? Ed egli mi disse:

Figlio, perché non sono rivestiti della vera Fede e non hanno mai voluto credere a ciò che Dio ha tanto annunciato e ai segni dei tempi; non possono stare qui. Chi crede è salvo, chi non crede è condannato, Dio ha dato e continua a dare opportunità di conversione con la sua Misericordia, ma pochi l'accettano perché pensano che ci sia molto tempo da vivere; ma i tempi sono vicini e il tempo del raccolto è molto presto. Pregate e vegliate. Pregate e vegliate. Maria è l'Arca della salvezza, come ai tempi di Noè.

Quando la visione sarà terminata, dovrete prostrarvi davanti a Gesù Sacramentato e riparare i peccati del mondo.

Vegliate e pregate, perché nell'ora che meno vi aspettate il Signore verrà. Amen. Amen. Amen. Amen.


Padre Wilson Salazar dalla Colombia.

14 febbraio 2011


Nessun commento:

Posta un commento