lunedì 18 aprile 2022

Quando vedrete con i vostri occhi l'oscurità della vostra anima davanti a Me, come vi vedo, sarete pietrificati d'orrore, voi che Mi odiate.

 


Gesù Cristo

Hai letto questa mattina nella tua Bibbia che il "guasto" del tempo e delle stagioni era dovuto ai peccati del mondo. Questo è. 

Non farti distrarre, ascoltami!

Voglio avvertirvi che i disturbi del tempo (meteorologici, questa volta) sono lungi dall'essere terminati. I fenomeni nati da questa negligenza nella gestione del giardino (la Terra) che vi ho dato in condivisione hanno assunto una tale ampiezza che il tempo sarà sempre più "pazzo" e che potete aspettarvi altre catastrofi. No, non faccio “anch'Io” un catastrofismo millenarista! Semplicemente dico che l'ampiezza del peccato che la vostra terra sopporta è tale che Io punisco per mezzo della guerra e dei fenomeni ecologici: le catastrofi "naturali".

Non sono un Dio vendicativo, ma piuttosto geloso della Sua creazione e intendo proteggerla, così, dalla distruzione annunciata. Annunciata, nel senso che essa sembra ineluttabile di fronte al poco spazio che si Mi fa in questo mondo e tra le anime che vivono lì.

Non lo sopporterò ancora per molto!

Che colui che ha orecchi senta!

L'ora della purificazione suonerà presto, quando verrò nella Mia Gloria a visitare i vostri cuori. Allora cosa vedrò quando guarderò i vostri cuori? L'amore per Me o il fango del vostro peccato che vi ha oscurato fino agli occhi, poiché non avete veduto che Io venivo annunciandomi con segni visibili per coloro che Mi ricevono in casa loro (nei loro cuori e nella loro vita). Cosa troverò quando verrò a "sondare i cuori e i lombi"? La fede o la turpitudine, la Mia luce o la tenebre di Satana? Quando vedrete con i vostri occhi l'oscurità della vostra anima davanti a Me, come vi vedo, sarete pietrificati d'orrore, voi che Mi odiate.

I Miei agnelli, nonostante la loro debolezza, perché Mi avranno amato con tutto il loro essere, intravederanno i pascoli dove Io li pascolerò quando passeranno definitivamente da questo mondo a Mio Padre. Saluteranno la Mia Luce e Mi renderanno testimonianza perché lo Spirito griderà in loro:

Io Sono è vivo, nell'Eternità

Adorate il Volto del Signore

Prostratevi davanti al Suo Trono

Offrite al Signore sante Offerte 

Aprite i vostri cuori

Lasciatevi amare 

Lasciatevi cullare sul Suo Sacro Cuore,

Nel Cuore Immacolato di Maria,

La sempre vergine, la Regina del Cielo

E della Terra.

Mediatrice, Avvocata, Madre di tutti i popoli

Osanna nel più alto dei Cieli!

Dio è vivo

Dio è Amore

Dio è Tenerezza per coloro che Lo amano.

Il Mio Spirito sarà su ciascuno e questa Terra rifiorirà, essendo l'errore annientato per non rialzare mai la testa. No, non ci sarà più abominio così fetido come quello che riempie la Terra da un'estremità all'altra, in tutti i continenti, avendo giurato la Mia rovina e quella del Mio popolo.

Non lascerò che questi mostri di orgoglio e vanità agiscano liberamente. Li farò ingoiare la loro superbia a questi pretenziosi che vogliono - e sono molto vicini ad avere successo – estromettermi dalla Mia Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica. Sto parlando della setta massone come hai capito bene.

Non c'è mai stata un'impresa più orgogliosa della loro, ma la loro punizione sarà all'altezza dei loro misfatti. Schiaccerò loro la testa, a questa feccia ossequiosa e altera, fino alla nausea. Sì, il Mio Cuore santo e doloroso li vomita, questi demoni abominevoli. Che la Giustizia sia - presto - fatta.

L'ora viene e essi non vedono nulla.

Si congratulano per aver - quasi - vinto.

Guai a loro, se non ascoltano, ora, la voce dei Miei piccoli che proclamano la verità sulle loro bugie. Tornate, c'è ancora tempo. Ma che non tardino troppo a volgere il loro cuore verso di Me per chiedermi perdono, perché presto sarà troppo tardi. La Giustizia sta scendendo.

I Miei Angeli sono già pronti, al Mio comando.

Pregate, pregate molto e andate per le strade non appena vi mando per riportare a Me tutto il Mio gregge sparso.

Non risparmiate nessuna fatica per servirmi, poiché la mietitura sarà presto qui, e devo aver potuto far sentire la Mia voce di Misericordia e Tenerezza a tutti i cuori duri e anche a quelli tiepidi.

Rimane poco tempo per preparare la mietitura, quindi: operate! Operate, uniti al Mio Cuore, sotto gli stendardi di Maria, spinti dallo Spirito. Andate in tutto il mondo e proclamate la Buona Novella e la Tenerezza di Dio per i cuori dolci e umili, per i piccoli che confidano in Gesù, in Maria.

Sì, Io sconvolgerò le vostre vite, a breve, e i vostri cuori si accenderanno

per Me, il vostro Dio.

Già quelli che chiamo e che Mi amano Mi sanno più vicino al loro cuore, si rendono ben conto che la Mia Presenza si fa più insistente. È già il Mio Regno che inizia, per i Miei figli che amo e che Mi amano.

Nulla si muove e tuttavia il combattimento nel Cielo è iniziato... L'Arcangelo contro Satana, il Figlio contro Lucifero, il Padre contro lo spirito cattivo, lo Spirito contro gli spiriti impuri. Lo stendardo santo sbatte nel cielo e il rumore della lotta raggiunge la Terra... Ma pochi vogliono crederlo, tanto meno sentirlo. Sì, Io sono "di umore profetico", come Mi dici con umorismo e tenerezza! Perché il tempo è già qui e non capite.

È tempo di armarvi - del Mio Amore e della Mia Presenza dentro di voi - per il combattimento giusto e divino contro le coorti del Principe di questo mondo che vuole la Mia perdita e quella delle anime dei Miei figli.

Armatevi del Mio Amore e delle Mie parole per colpire la corazza dei cuori e spaccare gli scudi dell'odio e del dubbio che impediscono alle anime di vedermi nella Mia Gloria.

Vi amo infinitamente e non posso più sopportare di vedere così tante anime correre verso la loro rovina per ignoranza e rifiuto di servirMi, di amarmi.

Il Mio sguardo d'Amore sprofonda nelle tenebre di questa Terra, trafigge le nebbie, vuole toccare i cuori e far tornare il maggior numero nella Mia casa. La Mia casa vi aspetta, tutti, non ne dubitate.

19 maggio 1999


Nessun commento:

Posta un commento