(NOSTRA SIGNORA; PEÑABLANCA)
Oggi, venerdì, la Signora è apparsa piangendo e mi ha detto:
Miguel, quello che ti dirò ora non sarà un segreto, dovrai pubblicarlo prima del 13 ottobre 1983.
Poi mi ha guardato e ha detto:
Porta tutti i rosari per benedirli e lei lo fece.
Poi abbiamo cominciato a cantare e molti a pregare e lei mi ha detto:
I sacerdoti, ministri di mio Figlio, con la loro cattiva vita, con la loro empietà nella celebrazione dei Santi Misteri, con il loro amore per il denaro, gli onori e i piaceri, sono diventati cloache di impurità che gridano vendetta. La vendetta si abbatte sulle loro teste.
Maledetti i sacerdoti e le persone consacrate a Dio, che con la loro vita malvagia crocifiggono mio Figlio, il vostro Signore.
Il mondo non chiede più misericordia e perdono per il popolo, perché non ci sono più anime generose. Ma non ci sono più persone degne di offrire la Vittima Immacolata all'Eterno per il bene del mondo.
Dio ferirà in modo tale che non ci sia un esempio.
Guai agli abitanti della terra; Dio esaurirà la sua ira e nessuno potrà sfuggire a tanti mali raccolti.
Ricordate quando mi sono fatto vedere a Guadalupa, La Salette, Lourdes, Fatima, San Damiano, Garabandal, Chagres e oggi a Penablanca. Ho sempre dato lo stesso messaggio: pregate il Rosario, fate penitenza, cambiate vita.
In questi giorni in cui sarò con voi, ripeterò molti messaggi.
Ricordate a Fatima le meraviglie del mio Cuore Immacolato. Oggi, a Penablanca, ho voluto salvare le anime che vanno in perdizione.
Mi duole molto dirlo, ma tutto è stato detto da mio Figlio, ma questo mondo non vuole capire.
Ancora una volta vi dico: non offendete più Nostro Signore, perché lo avete offeso troppo. In questo momento è giunto il momento di combattere contro satana, il re della menzogna e dell'orgoglio.
La Chiesa attraverserà una crisi orrenda.
Dimenticata la Santa Fede in Dio, ogni individuo vorrà guidare se stesso ed essere superiore ai suoi simili.
Il mondo dovrà pensare prima di agire.
A Fatima ho detto che i grandi scienziati costruiranno armi per distruggere se stessi. Satana è la causa di tutto questo.
Chiedo ai governanti degli Stati Uniti, dell'Inghilterra e della Russia di accogliere i miei appelli per le energie atomiche; esse porteranno solo alla distruzione umana.
Ricordate i messaggi: sono venuto in Cile per qualcosa di molto speciale, per salvare le anime che stanno andando in perdizione.
Figlioli, pregate il Rosario con molto fervore. Amate il vostro prossimo e adorate Dio.
Ma ti dico, Michelangelo, che i miei figli prediletti devono essere molto saldi nella Fede. Io li aiuterò, perché non sono molti quelli che raggiungeranno il cielo, perché i sacerdoti sono ogni giorno più infedeli. Ma chi ha queste qualità, si metta il cappello, come si dice in Cile. Ma se non le ha, continui così. Perché potrà entrare nel Regno dei Cieli. Ma guai a chi non rispetta la dottrina di Gesù, perché sarà gettato nel fuoco dell'inferno.
Poi mi disse:
Vieni il 13 ottobre alle 9 del mattino e, alzando le mani, mi disse: L'Arcangelo Michele ti darà la comunione il 24 ottobre 1983; si renderà visibile a tutti.
Si alzò e se ne andò.
7 OTTOBRE 1983
Nessun commento:
Posta un commento