sabato 12 agosto 2023

Solamente alcuni saranno salvati dal castigo che sta per venire. Molti saranno ritirati dal mondo prima che arrivi questa sofferenza. Molti saranno scelti dal Padre per resistere come martiri, attendendo la venuta di Mio Figlio.

 


"Ho trascorso molti anni sulla terra per prepararvi a..."
"Il numero cinque è salito dall'abisso"
"Egli sarà incatenato da Michele e precipitato nell'abisso"

Avola, domenica 30 Ottobre 2011 - Messaggi privati della Madonna e del Signore Gesù


Giuseppe Auricchia. "Di buon mattino prego Gesù e Maria per la pace nel mondo. Vedo Maria e così dice:"

Figlio Mio, Io ho trascorso molti anni sulla terra per prepararvi a questa importante tappa che state vivendo. Che questo non sia un tempo di paura, ma una preparazione a quel giorno glorioso nel quale Mio Figlio, ricostruirà la Sua Casa e la rinnoverà.
Voi passerete tutti attraverso una penosa crocifissione. Coloro che in questo modo dovranno seguire Mio Figlio nel Regno, prima dell'arrivo di Mio Figlio, molti di essi avranno scelto il cammino facile. Questo ci fa una grande pena, sapendo ciò che deve sopraggiungere, ho chiesto che foste informati in anticipo, su ciò che vi aspetta. Continuate figli Miei le vostre preghiere di riparazione, ce n'è un grande bisogno, perché le anime cadono nell'inferno con un ritmo terrificante.
Solamente alcuni saranno salvati dal castigo che sta per venire. Molti saranno ritirati dal mondo prima che arrivi questa sofferenza. Molti saranno scelti dal Padre per resistere come martiri, attendendo la venuta di Mio Figlio. Coloro che si sono dati anima e corpo a lucifero, ora sono accecati su ciò che li aspetta. Si mangerà, si berrà, si celebreranno nozze, quando all' improvviso apparirà la sfera di fuoco. La pelle seccherà e scomparirà intorno alle proprie ossa, come se non fosse mai esistita. Tutti coloro che avranno disonorato il proprio corpo, tempio dello Spirito Santo, lo vedranno bruciare all'improvviso".

Giuseppe Auricchia: “Vedo Gesù, che mi ha fatto notare come ai nostri giorni il nemico di Dio distruggerà lo spirito con le mode indecenti”.

Gesù avverte: "Fareste meglio a nascondere agli agenti dell'inferno la vostra nudità!
Fareste meglio a dare l'esempio ai vostri figli! Ogni genitore sarà ritenuto responsabile della distruzione delle anime dei loro figli. Le forze del male sono coalizzate contro la gioventù.
Risvegliate l'anima dei vostri figli che incontrano gli agenti dell’inferno, appena mettono i piedi fuori casa. Pregate, pregate insieme e portate su di voi le grazie accumulate nei Sacramenti.
Il numero cinque è salito dall'abisso.
La corruzione dei giovani, aumenterà a tale punto, che l'uomo desidererà di essere soppresso dalla terra. Allora l'umanità chiederà misericordia alla Mia Santissima Madre, che vi è stata inviata come Mediatrice tra il Padre e l'uomo e schiaccerà il principe delle tenebre, lasciandolo steso innanzi a sé. Egli sarà incatenato da Michele e precipitato nell'abisso.
satana, che è scatenato nel vostro mondo per distruggerlo, sa che il suo tempo volge al termine.
Figli, sappiate riconoscere i segni dei tempi. Aprite il libro della Vita e leggete ciò che Giovanni vi ha lasciato scritto. Noi abbiamo istruito sui misteri che saranno rivelati per mezzo di numerosi veggenti, che portano le stimmate sulla loro carne. Cercate e troverete la risposta, voi che avete la grazia di comprendere le parole scritte da Giovanni e rivelate nell’Apocalisse. I giorni della vostra terra sono contati e sono state girate le pagine molto più velocemente di quanto il Padre avesse progettato, ma il destino del mondo è sempre dipeso dalla volontà dell'uomo.
Benedicendovi tutti, Gesù e Maria, i due Cuori Uniti, piangenti per voi che vi allontanate dalla Mia Chiesa e dai nostri sacerdoti".


Nessun commento:

Posta un commento