venerdì 5 luglio 2024

Provate, dunque, Miei piccoli, e vi prenderò per mano, passo dopo passo, affinché possiate comprendere e godere della vita trinitaria nella Divina Volontà.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V.


21 giugno 2024

La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, satana è chiamato "il principe di questo mondo". Infatti, quando è stato gettato giù dal Cielo, egli, con le sue miriadi di angeli, è caduto sulla Terra, o pianeti dell'Universo; hanno preso il loro posto e poi hanno attaccato la vita che cominciava ad essere data su ognuno di essi; infatti, non tutti sono popolati, ma lo saranno alla fine del Mondo, quando tutto sarà Pace, quando tutto sarà Purezza e Santità, perché tutto è stato creato per dare Gloria a Nostro Padre Dio.

Figlioli, sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, che vuole portarvi a conoscere tutto il male che è stato fatto sulla Terra e su voi stessi.

Certo, satana esisteva prima che Adamo ed Eva venissero all'esistenza e sono stati attaccati da satana, subendo anche una prova, come gli Angeli all'inizio della loro creazione. Tutto è stato creato nell'Amore, ma è stato l'orgoglio di Luzbella a far cadere tutto nel peccato, che è stato colpito quando tutto era perfetto, perché l'Amore del nostro Dio è perfetto.

Il vostro scopo principale nell'essere inviati sulla Terra è quello di rinnovare ciò che è andato perduto con il peccato originale, ma anche l'uomo è caduto, come sono caduti gli angeli. L'orgoglio è ciò che sta distruggendo tutto ciò che Nostro Padre Dio (lingue...), tutto ciò che Nostro Padre Dio ha creato per il bene, per condividere il suo amore, per inondare di benedizioni tutto ciò che è stato creato. Tutto in Nostro Padre Dio è perfezione, è amore, non c'è nulla che possa superare l'amore di Nostro Padre Dio, e voi siete compartecipi di questo amore.

Certo, siete in tempi di cambiamento, il male che vi ha attaccato per secoli sarà fermato per un certo tempo, satana e i suoi scagnozzi saranno incatenati, ma il male interiore, che avete, rimarrà ancora nel vostro essere, anche se verranno i Nuovi Tempi, le Nuove Terre. Certo, sarete trasfigurati dal mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, ma l'uomo, l'uomo, sempre alla ricerca di imperfezioni, ricadrà nel peccato, e di nuovo, tutto sarà colpito e questo darà la linea guida per il Giudizio Finale, dove il male sarà eliminato per il bene, per coloro che non si arrendono, per coloro che hanno cercato l'Amore e la Purezza del nostro Dio; E coloro che hanno voltato le spalle a tutta la grandezza spirituale che nostro Padre Dio può darvi, saranno separati e portati nel fuoco eterno.

Piccoli miei, vi dico tutto questo affinché non diate la colpa a nessuno o a qualcosa. La colpa è in voi stessi, perché la prova sarà quando gli eletti entreranno in quei Nuovi Tempi, quando sarete trasfigurati, quando la vostra spiritualità crescerà a livelli altissimi, quando tutto sarà bello, Santo, ma il male che portate dentro di voi e che non sapete fermare, perché vi manca una donazione totale al vostro Creatore, vi farà cadere di nuovo e rovinerà, ancora una volta, l'Opera di Dio in voi.

Quanto errore c'è in voi, quando, in realtà, siete stati creati per il Bene, per la Perfezione, per l'Amore, ma l'uomo cerca tutto ciò che lo porta al peccato. Non sapete apprezzare la bontà del vostro Dio, non sapete mantenere in voi le sue perfezioni. Pregate, ma siete così distratti da cose che non vi portano alla Perfezione, e quindi la vostra preghiera è imperfetta, e non ha quel grado grande e sublime che ha la preghiera, con la quale potete cambiare tante cose, produrre miracoli, vivere in una vita di Paradiso, già sulla Terra. Dovete superare voi stessi, e quindi dovete lasciare che il mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, viva pienamente in voi.

Questa è la prima vita che i vostri Primi Genitori, Adamo ed Eva, hanno avuto, vivere nella Volontà Divina, vivere agendo secondo la Sua Volontà e non quella dell'uomo. Dovete lasciarvi commuovere, come io, vostra Madre, mi sono lasciata commuovere dalla Santissima Trinità, e così ho raggiunto quella Perfezione e quella distinzione che mi è stata data per aver preferito, pienamente, tutto ciò che viene dal mio Signore e mio Dio, invece di scegliere ciò che volevo nel mio libero arbitrio.

Vi perdete tante benedizioni, tanto amore, tanta perfezione quando non lasciate che la Santissima Trinità viva pienamente in voi, quando la Santissima Trinità vi porta su quei sentieri di perfezione. E questo lo otterrete con la preghiera, con una vita di sacrificio, di penitenza, di cui non avrete bisogno più tardi, quando raggiungerete questo grado di perfezione, perché la Santissima Trinità avrà già preso tutto il vostro essere e sarete già in intima unità con la Trinità Divina.

(Ecco perché, piccoli Miei, se volete trovare quella Perfezione, dovete dimenticarvi completamente di voi stessi, perché quando la Santissima Trinità vi prenderà, sarete ancora voi, ma già mossi da quella Divina Volontà e godrete pienamente della vostra missione sulla Terra, e godrete della vostra ricompensa più tardi, nel Regno dei Cieli in eterno.

È difficile per voi pensare questo, ma se fate la vostra parte, se cercate quella Perfezione, sarete presi dalla Trinità e avverrà un cambiamento così bello che voi stessi direte: perché non l'ho fatto prima? Un Fuoco avvolgente e purificatore entrerà in voi ed eliminerà tutto ciò che non serve alla vostra purificazione, alla vostra perfezione, a una vita Santa. Vi è stato detto che per entrare nel Regno dei Cieli, dovete prima essere purificati, perché nel Regno dei Cieli vivono solo anime sante, anime purificate, anime che vivono già nella Volontà Divina.

Chiedete a Me, vostra Madre e Maestra, di guidarvi, affinché possiate raggiungere la pienezza a cui anche voi siete chiamati. La difficoltà nel raggiungere questa perfezione in voi stessi è nell'imperfezione delle vostre azioni, è vedere di più il mondo, le cose che satana vi offre e vi distrae o vi fa credere che siano più importanti del vivere nella Volontà Divina.

Provate, dunque, Miei piccoli, e vi prenderò per mano, passo dopo passo, affinché possiate comprendere e godere della vita trinitaria nella Divina Volontà.

Grazie, piccoli miei.

Nessun commento:

Posta un commento