lunedì 11 novembre 2024

Prima che il castigo di mio Figlio adorabile cada sulla terra di Francia - che avrà il suo primo castigo terribile - un po’ di tempo prima ci saranno molte anime che perderanno la FEDE.

 


(9.6.1881) 

PAROLE DI MARIA 

“Prima che il castigo di mio Figlio adorabile cada sulla terra di Francia - che avrà il suo primo castigo terribile - un po’ di tempo prima ci saranno molte anime che perderanno la FEDE. Questa terra sarà coperta di innumerevoli uomini colpevoli, che dall’interno delle loro case glorificano SATANA e a lui donano i luoghi di culto nella maggior parte della Francia.” 


(22.8.1882) 

I ROSSI AIUTANO LA FRANCIA 

“Figli miei, dice Maria, la Francia sta complottando insieme ai suoi infami traditori che hanno rovinato il suo cuore nobile e generoso. 

CON LORO insorge contro il mio Divin Figlio, contro le sante leggi, contro la religione. Con loro si impegnano a cadere ai piedi della religione e a fondarne un’altra contro quella che Dio ha STABILITO… 

“In poco tempo voi vedrete firme contro ciò che è più SANTO e inviolabile. 

Ebbene, miei figli, sono queste firme che forzeranno la mano di mio Figlio… Gli uomini si riuniranno colpendosi a vicenda…  

“Con il popolo si sollevano i quattro angoli della Francia… si combatteranno a vicenda come le onde che si accavallano nel mare. 

“La Francia emette forti grida ed i suoi amici la soccorrono. 

Dice il Signore: 

“Figli miei, i suoi amici vestiti di rosso temevano che la mia giustizia non distruggesse le vostre vite, al momento della realizzazione dei LORO progetti, figli miei, che consistono nel cercare mezzi per distruggere tutta la Francia. 

“Oh! I loro spiriti si sono rivoltati con una rabbia che deborda… contro il mio tempio ed i miei servi. Bisogna che il regno degli empi vinca per qualche tempo, prima della mia GIUSTIZIA. Ebbene! E’ conclusa! Non resta più nulla da fare: colpirli!.” 


(22.1.1878) 

I NOSTRI MILITARI FUORI DALLA FRANCIA 

“Oh! È il gallo che eleva la sua voce. Dice: 

Al centro porterò le mie armi di morte contro tutti coloro che rifiuteranno di sottomettersi alle loro nuove leggi. 

Dice con una rabbia spaventosa: 

“Farò uscire dal centro tutti i militari, tutte le armi che campeggiano su questa terra; una volta fuori dalla Francia le imbarcheremo immediatamente verso terre straniere. Il CAPO presenta la legge… cercherà di fuggire fuori dalle mura molto lontano dalle minacce.” 

 

(23.10.1882) 

“Figli miei, tutti quelli che hanno rifiutato di credere e pensano che sarà impossibile che avvenga un tale castigo sulla terra… il castigo li attende… I loro figli saranno rapiti e portati in terre straniere. 

Per la maggior parte saranno così infelici e così miserabili che le sofferenze li condurranno a MORIRE senza più vedere i bei paesi, senza poter gioire con il piccolo numero a cui è riservata la VITTORIA.” 

(8.10.1882) 

Leggo: “Vincerò al Centro, in particolare, la lotta sarà violenta… tuonerà orribilmente giù verso la Bretagna. La dichiarazione di questa vittoria sanguinosa sarà esposta ovunque. 

“Questi strumenti mitraglieranno senza pietà, ovunque si dirigerà la marcia dei nemici del regno, raggiungerà diversi luoghi nella terra di Francia. 

 

TUTTI I SOLDATI SARANNO DISPERSI 

In meno di 9 giorni, scacciati dalla Francia, nei paesi stranieri… così la libertà sarà completa. 

(27.6.1882) 

Marie-Julie Jahenny

Nessun commento:

Posta un commento