mercoledì 19 gennaio 2022

Proteggetemi, oh figli, e fate in modo che Io non sia trascurato come rifiuto. Perché la Mia Santità è sacra e voi sarete le Mie Guardie.

 


Vi prego di perdonare questo scritto personale. Era collegato a un messaggio di nostro Signore.

Vi prego di perdonare questo scritto personale. Era collegato ad un messaggio di nostro Signore.

È possibile preoccuparsi di ciò che non è venuto? Beh, forse, è sicuramente possibile, ma è necessario? Vale il vostro tempo? È qualcosa in cui puoi credere? Tutti i profeti dicono sì... e no.

Dio ci dice che, anche se ci sono cose terribili che verranno, dovremmo avere fiducia in Lui e nel Suo desiderio di salvarci. E questo è l'enigma per tutti noi come esseri umani. Come creature deboli e spaventate. Come confidare in un Qualcuno che non siamo sicuri che si sia dimostrato tale. Eppure, non ci ha forse dimostrato il suo amore più volte e ancora e ancora e ancora?

Non sono stato un esempio di bontà. Non per la maggior parte della mia vita, di sicuro. Sentivo, tuttavia, che ero sempre carente - non abbastanza intelligente, non abbastanza buono, non abbastanza bello, non abbastanza degno. Ho combattuto queste cose. Ho combattuto credendo di poter essere queste cose.

Per i solitari, ecco una cosa stupefacente - una rivelazione che è difficile per me ammettere. A un certo punto della mia vita, c'erano molte cose terribili. E prima c'erano molte cose che mi avevano convinto che non valevo molto. Così, mi sono ritrovata, nonostante l'amore della famiglia e degli amici, a desiderare disperatamente, a bramare di morire. Non ero abbastanza buono. Non ero abbastanza amabile. Non abbastanza intelligente. Non abbastanza interessante. Non abbastanza niente. Ero un buco nero. Un pozzo che non aveva valore. Non ero niente.

Infine, dopo il fallimento e dopo il fallimento che era abbastanza. Avevo deciso come avrei preso la mia vita. Avevo deciso quando e dove e come. Avevo deciso quello che pensavo sarebbe stata la via più indolore per salvare la mia famiglia - mia madre in particolare - in modo che nessun ricordo della nostra gioia sarebbe stato collegato al luogo in cui sarebbe successo. Sarebbe stato a chilometri di distanza dalla casa felice.

Quel pomeriggio, mi sono abbandonato a quelle ultime ore. Ho ammirato il mio ultimo tramonto, impressionato dalla sua unicità. Dai suoi dettagli. Impressionato dal suo colore. Pensai a quanto fossero incredibilmente dettagliati i bordi dei colori. Quanti tramonti unici avevo visto? Il doppio arcobaleno sopra le montagne nuvolose con un deserto illuminato d'oro brillante dal sole. Un doppio arcobaleno così grande e mozzafiato che in quel momento, ho dovuto fermarmi, accostare in macchina, e meravigliarmi della sua bellezza - della formazione incredibile che non avevo mai visto prima o dopo. Era un dono stupefacente, lo sapevo.

Ora ero in un momento diverso, più difficile della mia vita. Non potevo apprezzare quella profondità di bellezza. Non quel pomeriggio infedele. La vita doveva finire, ma poi non fu così.

Perché Lui ha parlato. Ha parlato chiaramente come una persona parla ad un'altra.

Ha chiesto, dal mio miserabile blu: "Ti piacciono i miei tramonti, bambina?".

Che domanda improbabile ma chiara. "Beh, sì, certo che mi piacciono! Perché non dovrei?" Risposi con calore.

"E se togliessi i tramonti e le albe? E se la luce si trasformasse immediatamente in buio e il buio in luce senza una transizione - senza alba e tramonto?"

Ho risposto: "Beh, questa è un'idea TERRIBILE! Il mondo perderebbe quelle transizioni! Porterebbe via le nuvole e i dettagli e i colori unici! Perché vorresti portarci via qualcosa di così speciale, bello e necessario? Perché lo faresti?"

Lui ha risposto in un modo che ha cambiato la mia vita.

Egli chiese: "Linda, bambina, tu sei molto più preziosa di un tramonto. Se tu dovessi toglierti da questo mondo, quanto sarebbe peggio? La tua unicità. La tua bellezza. La tua necessità. Perché lo prenderesti in considerazione, amore mio?".

Che amore! Che riconoscimento! Come ha fatto a notare una persona così piccola e pietosa e nulla! È un richiamo. È un bisogno di comprensione profonda. Siamo più che preziosi per Dio. Lui vuole il nostro Amore. Il nostro Amore gli restituisce bellezza e stupore e meraviglia.

Come possiamo non credere e accettare e meravigliarci? Non siamo forse piccoli nel nostro mondo e poi ancora più piccoli nell'universo e poi ancora più in là fino alle meraviglie che non possiamo immaginare nella nostra piccolezza? Questo non rende la vita un miracolo in sé?

Il mio desiderio è che ogni anima in questo pazzo mondo riconosca il tocco di Dio. Non tutti sentiranno e risponderanno. Ma è mio desiderio, attraverso ogni opera evangelica, che le anime siano salvate. Attraverso la fede nel mistico. Attraverso l'amore e i miracoli insondabili che sono Dio. Perché Lui è ineffabile e glorioso e GRANDE!

È una tristezza, una paura e un desiderio... che la gente scelga l'oscurità, anche non riconosciuta come tale, invece della semplicità dell'Amore e della pace e della carità. Così, come uno che è così benedetto per essere stato toccato nel più miracoloso, benedetto e santo dei modi, io prego. Prego per coloro che si sono allontanati.

Prego anche per me stesso. Perché chi di noi è degno? Nessuno. E così, con tutto il mio cuore, per quanto debole possa essere il mio amore e per quanto difettosa sia la mia riconciliazione, supplico il nostro Padre amorevole di perdonarmi in tutte queste debolezze. Imploro il perdono per tutti i peccati che ricordo e non ricordo.

Confidiamo nel tuo Amore e nella tua misericordia per perdonarci e permetterci di essere condotti sotto la sicurezza del manto di tua Madre, anche se siamo stati negligenti nel farlo. La nostra corredentrice non rinnegherà nessuno. Così, le diamo tutti i ringraziamenti e l'amore di cui è degna come la Madre Beata di Cristo, nostro Signore Gesù e Salvatore.

Oh, Benedetto, sappiamo che la misericordia è in Te. Comprendiamo che la festa della tua Grande Misericordia sta per tramontare.

Perciò, è di vitale importanza che tu partecipi al Santissimo delle Ostie.

Ci saranno atti sacrileghi. Proteggetemi, oh figli, e fate in modo che Io non sia trascurato come rifiuto. Perché la Mia Santità è sacra e voi sarete le Mie Guardie. Sempre i Miei guardiani.

[Ho sognato che nella più umile delle chiese, ho trovato un'Eucaristia gettata tra i banchi. Di nuovo, un'altra sul pavimento della chiesa. Il mio cuore era sconcertato da questo, soprattutto perché il prete non sapeva cosa fare].

Figli belli, prestate attenzione e sappiate che io sono la vostra protezione e il vostro Amore. Come cambieranno le cose per voi. Vivrete senza lussi e comodità? Vivrete comodi senza le cose che vi mettono in ginocchio?

Bambini, l'acqua sarà scarsa. Il cibo non sarà disponibile. Non si crederà a queste cose finché gli scaffali saranno vuoti e i vicini si rivolteranno contro i vicini per avere aiuto.

Oh, figlioli, rivolgetevi a Me in ogni cosa. Io provvederò. Anche quando vi sembrerà impossibile, se solo confiderete in Me come un bambino confida nel suo genitore, Io vi darò soccorso e vita. Non morirete di fame, né avrete sete. Dovete solo confidare in Me. Oh, figli miei, come pochi credono nel misticismo della Mia Gloria e dei miracoli.

Eppure, Io farò tali miracoli da far credere all'uomo, e coloro che non credono e che attribuiscono i miei miracoli alle circostanze, vedranno gli errori dei loro modi. E coloro che non si rivolgono a Me soffriranno molto per le loro scelte.

Restate con Me, oh figli della mia luce. Non vacillate, perché è così facile farlo. Non vacillate. Amate, miei amati figli. Con amore.

Linda Noskewicz

Nessun commento:

Posta un commento