mercoledì 19 gennaio 2022

LA TRIBOLAZIONE DI QUESTI GIORNI SI INTENSIFICA

 


16 gennaio 2022
Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore Elohim dice.
Miei cari
La tribolazione di questi giorni sta diventando più intensa. I segni nei cieli sono mostrati più prominenti.
La terra si è inclinata mentre i cieli si oscurano.
I segni sulla terra si intensificano molto. Gli elementi si oppongono l'un l'altro scontrandosi con rabbia, causando tempeste che si rafforzano e la terra che trema. Le eruzioni vulcaniche continueranno mentre il fumo e la cenere oscurano i cieli.
I cuori degli uomini verranno meno nel guardare queste cose perché non conoscono l'amore di Dio.
Rimanete entro i confini della mia protezione consacrandovi al mio Sacro Cuore.
L'attività demoniaca si sta intensificando facendo raffreddare i cuori. Il loro inganno è profondamente radicato nella società attraverso il modernismo.
Tutti i dispositivi della tecnologia saranno usati per il male mentre l'immagine della bestia viene eretta e adorata. Non lasciatevi ingannare, non ricevete il marchio di convenienza dell'anticristo, un marchio per comprare e vendere un marchio che dannerà la vostra anima per tutta l'eternità. Rinunciate alle vie malvagie di questo mondo, resistete a Satana ed egli fuggirà da voi. La tua armatura è completa? Indossa l'intera armatura di Dio. Stai dietro lo scudo della fede.
Sii coraggioso. Lasciate che la vostra fiducia sia in me. Non lasciare che la tua fede vacilli. La fine è vicina, l'ora è tarda. Restano solo momenti della mia misericordia.
Prestate attenzione alla mia chiamata di pentimento, purificate i vostri cuori da ogni ingiustizia sotto la mia fonte di misericordia che è versata per voi.
Io vi amo e desidero che nessuno perisca.
Così dice il Signore.

La nostra Beata Madre dice.
Pregate il mio Rosario di Luce dove i vostri cuori e le vostre menti sono illuminati dalle rivelazioni di mio Figlio Gesù Cristo.
Così dice la vostra amata Madre

E ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; e sulla terra ci sarà la distretta delle nazioni, a causa della confusione del rombo del mare e delle onde: Gli uomini si spengono per la paura e l'attesa di ciò che verrà su tutto il mondo. Poiché le potenze del cielo saranno commosse. E allora vedranno il Figlio dell'uomo venire in una nuvola, con grande potenza e maestà. Ma quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto e alzate il capo, perché la vostra redenzione è vicina. Ed egli parlò loro una similitudine. Guardate il fico e tutti gli alberi: Quando ora spuntano i loro frutti, sapete che l'estate è vicina; così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, saprete che il regno di Dio è vicino. In verità io vi dico che questa generazione non passerà finché tutte le cose non siano compiute. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
Luca 21:25-33
Entreranno nella città; correranno sulle mura, si arrampicheranno sulle case, entreranno dalle finestre, come un ladro. Alla loro presenza la terra ha tremato, i cieli si sono mossi; il sole e la luna si sono oscurati e le stelle hanno ritirato il loro splendore. E il Signore ha emesso la sua voce davanti alla faccia del suo esercito; perché i suoi eserciti sono estremamente grandi, perché sono forti, ed eseguono la sua parola; perché il giorno del Signore è grande e molto terribile, e chi lo può sopportare? Ora, dunque, dice il Signore. Convertitevi a me con tutto il vostro cuore, nel digiuno, nel pianto e nel lutto. Strappate i vostri cuori e non le vostre vesti e rivolgetevi al Signore vostro Dio, perché egli è benigno e misericordioso, paziente e ricco di misericordia, e pronto a pentirsi del male.
Gioele 2:9-13
"Egli fa sì che tutti ricevano un marchio sulla mano destra o sulla fronte, affinché nessuno possa comprare o vendere, se non colui che ha il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome".
Rivelazione 13:17

Shelley Anna

2 commenti:

  1. Sono anni che leggo messaggi della Madonna e di Gesù, al solo pensiero che veramente sono messaggi veritieri, ossia fatti di persona viva, mi sembra di impazzire. Mi ripeto, se non impazzisco è perchè non sono del tutto veri? ma messaggi dei veggenti che in trans o sogno li percepiscono. Mi chiedo è davvero Gesù e la Madonna che di persona gli dettano questi messaggi? Se succede a me impazzirei, immagino che questa realtà sia cosi grande che, insomma non serve vivere in questo mondo, ma soffrire e dedicare tutto a Dio per Dio. Scusate è uno sfogo, ma! se esiste una parola di consolazione, la gradirei. Distinti saluti e che Dio sia con noi. Grazie Luciano PICARIELO

    RispondiElimina
  2. Gesù esiste ma tutto si deve compiere nei sui dettagli e nelle sue parole il tempo di Dio non è uguale al nostro tempo bisogna avere fede e pregare molto ed aspettare il suo tempo che verrà bisogna avere pazienza

    RispondiElimina