Non come prima
Figli miei, avete considerato cosa accadrà quando scuoterò la terra? Le montagne tremeranno, la terra si spaccherà e si incrinerà, i mari ruggiranno. I vulcani erutteranno e tutto sarà in un caos che gli uomini non hanno mai visto. Tutto si muoverà in una volta sola. Scuoterò la terra dal suo posto, portando nuovi pericoli.
I superbi non hanno bisogno di Me, quindi devo mostrare loro il loro bisogno, e poi darò loro un'altra possibilità di essere salvati prima della fine.
Avete considerato cosa accadrà quando scuoterò i cieli? Grandi venti come la terra non ha mai conosciuto soffieranno e molta distruzione, molta morte avrà luogo. Ma non temete, se siete radicati e fondati in Me, non sarete spazzati via.
I mari ruggiranno e arriveranno sulla terra. Intere città si perderanno nelle acque. Città di persone che hanno adorato il mondo e le sue vie, se ne andranno per sempre. Pianeti e stelle saranno spostati dal loro posto e molti saranno gettati giù. Anche il sole e la luna saranno in disordine. La notte e il giorno non saranno più come prima.
L'uomo orgoglioso pensa di poter contare sul fatto che tutto rimanga com'è, ma io gli mostrerò che non controlla il sole, la luna e le stelle. Io lo faccio.
La fine di tutte le cose si avvicina rapidamente, figli miei. Vivete in tempi incerti, ma sono più certi dei tempi che verranno, quando anche la stessa terra su cui camminate sarà incerta.
Glynda
Isaia 13:6 KJV
Urlate, perché il giorno del Signore è vicino; verrà come una distruzione dall'Onnipotente.
Isaia 13:7 KJV
Perciò tutte le mani saranno deboli, e il cuore di ogni uomo si scioglierà:
Isaia 13:8 KJV
Avranno paura; pene e dolori si impadroniranno di loro; saranno in pena come una donna che travaglia; si stupiranno gli uni degli altri; i loro volti saranno come fiamme.
Isaia 13:9 KJV
Ecco, il giorno dell'Eterno viene, crudele per l'ira e la collera feroce, per desolare il paese, ed egli ne distruggerà i peccatori.
Isaia 13:10 KJV
Poiché le stelle del cielo e le loro costellazioni non daranno la loro luce; il sole si oscurerà nel suo andare, e la luna non farà risplendere la sua luce.
Isaia 13:11 KJV
Io punirò il mondo per la sua malvagità e i malvagi per la loro iniquità; farò cessare l'arroganza dei superbi e abbasserò la superbia dei terribili.
Isaia 13:12 KJV
Io renderò l'uomo più prezioso dell'oro fino, un uomo più prezioso del cuneo d'oro di Ophir.
Isaia 13:13 KJV
Perciò io scuoterò i cieli, e la terra si toglierà dal suo posto, nell'ira dell'Eterno degli eserciti e nel giorno della sua collera feroce.
Nessun commento:
Posta un commento