venerdì 21 gennaio 2022

Pregate sempre per i miei sacerdoti e vescovi

 


2 gennaio 2022

Durante la Santa Messa, offro tutti a nostro Signore Gesù, anche le Anime Sante.

Nostro Signore Gesù disse: "Valentina, figlia mia, voglio che tu rimanga sempre umile e semplice con me. In questo modo, Mi consolate e la vostra ricompensa sarà grande in Cielo. Pregate sempre per i Miei Sacerdoti e Vescovi e offriteli a Me".

Guardando Padre Robert mentre stava tenendo la sua omelia, improvvisamente potei vedere nostro Signore Gesù in piedi proprio dietro di lui.

"Ottimo!" Esclamai. Mi ha fatto molto piacere vedere nostro Signore in piedi dietro il sacerdote.

Riferendosi ai sacerdoti, nostro Signore disse: "Ciò che vi mostro e vi insegno, e ciò che vedete e udite, essi vorrebbero poter vedere e udire. Ma lo rivelo solo ad alcuni ma non a tutti. Devono fidarsi ciecamente di Me e servirMi al Mio Santo Altare, sapendo che Io Sono pienamente presente con loro. Ecco perché vi chiedo il vostro aiuto. Hanno bisogno di molto sostegno e preghiera da parte della gente".

Nostro Signore mi stava guardando e disse: "Voglio anche ricordarvi che quest'anno da solo non sembra troppo promettente per il mondo. Molti eventi si svolgeranno come profetizzato; devono ancora venire ed essere adempiuti. Poiché l'umanità ignora i Miei avvertimenti e rimane peccaminosa e impenitente, questo Mi offende così tanto".

"Ma non perdete la speranza. Abbiate fede in Me".

"Voglio anche dirvi che presto manderò al mondo lo Spirito Santo. Scenderà come una dolce rugiada sulla terra e toccherà ogni cuore umano, e questo trasformerà tutti. Ciò che ora è sporco, lo renderà tutto puro, bianco e pulito".

"Questo arriverà presto perché ci sto lavorando. Valentina, proclama la Mia Santa Parola e dì alla gente di pentirsi e di essere pronti per quando questo accadrà e accadrà".

Di nuovo, indicando con il Suo dito indice e con voce molto ferma, nostro Signore ripeté: "E non ascoltare nessuno, solo Me!".

Grazie, Signore Gesù. Abbi pietà di noi.

Di Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento