Messaggio ricevuto il 13 gennaio 2022
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore. Sono venuto perché tu scriva tutto ciò che voglio dirti per il bene delle mie anime. Invito tutti perché amo tutti i miei figli e voglio che siano preparati. La mia venuta è vicina, e molti non vedono ciò che è già dentro il Vaticano, che farà scomparire tutto. Sì, tutti coloro che stanno lavorando insieme a lui (Papa), vedranno quanto costerà questa unione che hanno tutti, perché nulla rimarrà in piedi, solo le mura della mia Chiesa. Tutto ciò che voglio è attirare l'attenzione dei Miei figli, perché tutto si sta demoralizzando, molti non lo vedono e seguono la bestia che è proprio dentro (il Vaticano) per distruggere tutto.
È così che lui (il nemico) lavora, in modo che nessuno veda che sta facendo questo lavoro. Costruisce con una mano e distrugge con l'altra, per non tradirsi, la bestia si traveste da persona buona. Per i Miei figli che sono con Me, non allontanatevi da quest'opera che fa tutto per il Mio Amore, perché molti stanno seguendo la bestia del Libro dell'Apocalisse che è nelle profezie. Tutto deve accadere, ma per Me, vostro Dio, non vale nulla, e tutti coloro che lo seguono non hanno più nulla a che fare con Me, perché tutto vi è stato detto. I Miei piccoli figli vogliono obbedirMi, ma ci sono molti che cambiano le cose per mascherarle, ma per quelli che capiscono sanno, perché solo un cieco non vede quello che c'è.
Per i Miei sacerdoti che lo seguono, non lasciatevi ingannare dalle sue parole che sono dette lì, perché sono tutte bestemmie e contamineranno tutti quelli che lo seguono. Io vedo tutto, e non sosterrò coloro che stanno guardando ma non vogliono sentire ciò che Io sto dicendo attraverso questi messaggi. Sto chiamando molti dei Miei piccoli figli, affinché imparino tutto prima (le Sacre Scritture), ma se non ascoltano, non potrò accettare neanche loro. Sì, figlia Mia, scrivi tutto quello che sono venuto a dirti, perché d'ora in poi sarà solo disordine nella Mia Chiesa. Tutti coloro che vogliono ascoltare questi messaggi devono svegliarsi, perché ora non c'è più nulla che si possa fare nella mia Chiesa, e non si possono servire due padroni allo stesso tempo.
Io sono quello che sono. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento