Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
25 dicembre 2021
Rosario - Messaggio unico
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figli miei, anche se state vivendo la purificazione, come vi è stato annunciato qualche tempo fa, il mio Cuore è ancora aperto per ricevere tutti coloro che vogliono vivere il cambiamento, un vero cambiamento, dove il male che avete vissuto, diventa un bene eterno per voi.
Certamente, molte anime ritorneranno a Me, vostro Dio, in questi tempi di purificazione; ma, come ripeto, con il Dono del Discernimento, che sarà diffuso in tutto il mondo, avrete la possibilità, tutti voi, di comprendere i Miei Misteri d'Amore, dalla Mia Nascita alla Mia Morte per voi. Il mio Amore è stato riversato immensamente per il vostro bene, ma pochi, pochissimi, hanno voluto capire questa Opera d'Amore del Cielo.
Comprendete, miei piccoli, che non vi è stato dato il Dono della vita per soffrire, che, anche se, certamente, la sofferenza viene a purificarvi e a darvi un posto speciale nel Regno dei Cieli, vi è stato dato il Dono della vita per vivere il mio Amore, l'Amore del Cielo, l'Amore delle anime trionfanti, l'Amore delle anime che sanno già ciò che la mia nascita è venuta a portarvi.
C'è molto Amore in Me, vostro Dio, e non è un Amore egoista, è un Amore di donazione totale, ed è per questo che sono venuto, miei piccoli, a darmi in totalità per voi, affinché comprendiate qual è il bene che dovete raggiungere.
Satana si è incaricato di distogliere la vostra attenzione dal bene che dovreste cercare, e siete caduti nelle sue trappole durante la vostra esistenza. Io continuamente, in un modo o nell'altro, vi faccio reagire spiritualmente, affinché possiate tornare al Sommo Bene. Sei venuto sulla Terra per servirmi, come fanno gli stessi Angeli. La vostra presenza sulla Terra è molto importante, non riuscite a intravedere o a capire qual è la vostra missione, perché vi manca una vita di preghiera, perché vivete molto attaccati al mondo. Ma quando cominciate a pregare, quando cominciate ad avere una comunicazione intima con Me, il vostro Dio, cominciate a capire i Misteri dell'Amore che il Cielo vi ha dato per il vostro bene e per il bene degli altri.
La vostra presenza sulla Terra è amare; dovete prima amare Me, il vostro Dio, poi i vostri fratelli, che dovete vedere con l'Amore Divino che è tra di noi, l'Amore del Cielo, Immenso, incommensurabile, Immenso Amore che si riversa su di voi, piccole creature. Quando nell'Umiltà capirete questo Mistero d'Amore, abbasserete il vostro orgoglio e troverete il vostro vero compito e la vostra missione specifica, in ognuno di voi, qui sulla Terra.
La relazione tra Me, vostro Dio, e voi, piccole creature, è Amore, Amore puro, ma poiché siete distratti nel Mondo, non avete approfittato di questo grande Tesoro, che è stato dato solo a coloro che lo hanno cercato.
Come vorrei che lo capiste, miei piccoli, perché tanto Amore che Io spargo in tutta la Creazione è sprecato perché non lo capite, perché non lo apprezzate, perché è un Amore che ha una Vita propria in sé, e che trasforma i cuori, che li conduce verso un Bene, un Bene così grande che se non siete con Me, non lo capite.
Approfittate dunque di questo tempo di grandi opere divine. Approfittate di questo tempo che state vivendo, che è certamente una guerra spirituale, non è una guerra umana, è il forte attacco del nemico contro il Bene Supremo, che io vi do, che è l'Amore.
Comprendete questo, miei piccoli, prima che sia troppo tardi per la vostra salvezza e quella dei vostri cari. Quando capirete questa grande Opera d'Amore che vi ho portato, le vostre capacità spirituali si apriranno e capirete e godrete di tante, tante Benedizioni e doni che ho per voi. Li otterrete, perché Io do alle anime in abbondanza, quando sono già state purificate, perché ho fiducia in loro, sapendo che il mio Amore si riprodurrà nei vostri cuori e voi lo darete ai vostri fratelli, come Io l'ho dato a voi.
Sono il vostro Dio, sono il vostro Salvatore, sono nato per portarvi la Pace, l'Amore, la conversione e una Trasfigurazione che presto sarà data, e sarà data agli eletti, quelli che Mi hanno cercato, quelli che vogliono essere, fin da ora, nella vostra missione sulla Terra ed eternamente.
Non potete immaginare, Miei piccoli, i Tesori del Cielo che si riverseranno su quelle anime che Mi hanno cercato, che hanno capito che stare con Me è una porta aperta verso un grande futuro e una gioia eterna.
L'Amore non può essere sconfitto dal male che è sparso intorno, anzi, l'Amore distrugge quel male e cambia i cuori verso il Bene.
Comprendete che avendo il Mio Cuore, il Mio Amore, la Mia Vita in voi, avete l'arma più potente che ci possa essere nell'Universo.
Voi stessi siete stati trasformati dal mio Amore, non ve ne rendete conto, ma se ci pensate, prima eravate come ora: protetti, benedetti da Me, il vostro Dio, eravate diversi, vivevate per il Mondo, non mi contavate nella vostra vita, ero un Essere lontano, e ora che avete Me, capite quello che vi ho detto, e che ora vivete con grande gioia e che ora, innamorati di Me, difficilmente vi allontanerete da Me.
Che questo giorno, per voi, sia l'inizio di una nuova vita, una vita d'Amore, sia per voi che per coloro ai quali condividete il grande dono che vi è stato dato.
Vi benedico, Miei piccoli, vi benedico con il Mio Cuore aperto, affinché possiate continuare ad attingere da Me l'Amore, la Sapienza, la Pace, la Comprensione, le Virtù elevate, che verranno ancora a voi, perché quella sarà la Trasfigurazione, per godere pienamente di ciò che il Cielo ha in serbo per le anime che vogliono vivere l'Amore pieno che Io voglio ereditare da voi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento