Messaggio di Dio Padre e di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
23 dicembre 2021
Rosario - Messaggio unico
Primo mistero. Dio Padre e Nostro Signore Gesù Cristo che parlano.
Figlioli, siete alla vigilia di quel ricordo in cui sono nato.
Satana continua a voler distruggere la mia Opera, soprattutto il mio Amore tra gli uomini e anche la missione che ognuno di voi porta, che è quella di condividere l'Amore che già avete del Nostro, nel vostro cuore, con i vostri fratelli.
Se tu pregassi più profondamente, capiresti facilmente quali sono le vie di Satana contro di te, che ti portano generalmente alla separazione dalla Nostra Divina Trinità. Attacca le Nostre Persone, vi dà altri sentimenti che cercate in altre religioni, sette, e vi porta ad entusiasmarvi per tutto ciò che non è Nostro, perché quando stupidamente prendete un cammino diverso da quello che vi ho insegnato, state già tradendo la Nostra Opera e, inoltre, voi stessi state perdendo molto, perché perderete molto tempo perché avete cambiato la vostra rotta e più tempo fino a quando capirete che non era la rotta giusta e che ritornate a Me. Questo nel migliore dei casi, perché ci sono altri vostri fratelli e sorelle che sono già abituati alle cose nuove che hanno appena imparato, le trovano eccitanti, pensano che sia la strada giusta e quando pensano di averla trovata, li aiuto attraverso il Mio Spirito Santo a rendersi conto che si sono sbagliati.
Questo sarebbe il primo punto in cui satana vi attacca, che è la separazione da Me, che è quello che ha fatto, prima di tutto, con Adamo ed Eva, dopo che lui stesso, come Luzbella, si era separato da Dio Padre nostro. Allora voltare le spalle ai Comandamenti che vi sono stati dati attraverso Mosè, i Comandamenti sarebbero davvero come le lampadine a luce rossa dove non si deve cadere, non si deve andare. Prima di tutto: "Amate Dio sopra ogni cosa", amate la Nostra Santissima Trinità, amate tutto ciò che vi abbiamo dato, e soprattutto chiedete perdono per ciò che non siete riusciti ad amarci.
Ognuno dei Comandamenti comporta tutta una preoccupazione spirituale, e così vi dico, perché dovete preoccuparvi di non cadere nel peccato che ognuno dei Comandamenti rappresenta, perché quelli sono peccati in cui la vostra propria natura o l'ambiente vi porta a commettere quelle colpe.
Meditate bene su questo, Miei piccoli, e vedrete come ognuno di voi cade in colpe, gravi o lievi, in due, tre o cinque dei Comandamenti. E così, seguendo ognuno dei Comandamenti, vedrete che non siete costanti, che non cercate la vostra perfezione; quando credete di essere sulla strada giusta, vi rendete conto che non era così, che avete sbagliato, ma è lì che sta il vostro merito, nel combattere per non caderci, e così, la perfezione della vostra vita e delle vostre azioni sarà, sarà data.
"Amate il padre e la madre", quanto male si fa in famiglia, questi sono tempi in cui vi è stato chiesto di fare la vostra casa come è stato fatto nella Mia Famiglia con Mia Madre, Maria, San Giuseppe ed Io, come il Piccolo, il Figlio che hanno curato con tutto il Suo Cuore. La famiglia non è più ricercata, satana ha fatto bene il suo lavoro, purtroppo, il Sacramento del Matrimonio non esiste più in molti, non è stato dato, vivono nel peccato grave e non gli importa.
Satana vi attacca anche con la ricerca di ciò che non ha valore, ma a cui voi date molto valore, perché sono le cose del mondo, e lui riesce, perché vi conosce abbastanza bene, in ciò che cercate, in ciò che potete perdere eternamente. Vi sta mettendo alla prova, sta indovinando, e alla fine, riconosce dove state fallendo ed è lì che vi sta portando, vi sta portando, affinché non vi riempiate e non viviate ciò che io, Gesù Cristo, vi ho dato, affinché possiate condurre una vita corretta, sana e santa. Non state più vivendo come dovreste. Certamente, ci sono dei momenti in cui ascolti il mio Spirito Santo dentro di te, perché ha toccato delle zone precise, perché Lui, conoscendoti, ti fa meditare su dove stai sbagliando. A volte si reagisce, e la stragrande maggioranza di voi non reagisce dove si sta fallendo.
Non c'è più amore tra di voi, c'è disprezzo per la Nostra Santissima Trinità. Quello che prima era buono, perché era quello che vi ho insegnato, ora lo ridicolizzate e create nuove religioni, nuovi modi di pensare, e purtroppo, cadete e questo è quello che trasmettete ai vostri fratelli, puri errori, falsità, ma soprattutto, tradimento di Noi, della Nostra Santissima Trinità.
Tutto, tutto quello che succede nella tua vita, che potrebbe portarti verso le Virtù, verso un amore pulito, puro, non lo segui più. Molti di voi, che vivete nel male, vi prendo perché possiate rinsavire e tornare a Me, ma siete così sciocchi, così duri di mente, che preferite continuare a vivere nei vostri errori.
Potreste chiedervi ora: che bene mi ha fatto chiedere a Mio Figlio di scendere per aiutarvi a cercare la vostra salvezza eterna? Ci sono tante anime, migliaia, milioni, che hanno fatto la loro vita a loro piacimento, senza preoccuparsi di nulla, meno che mai di servire Me, il vostro Dio.
Chiedete dunque, Miei piccoli, che lo Spirito del Natale, che è veramente il Miracolo del Natale, venga a ciascuno di voi, a tutto il Mondo, anche al Cielo, al Purgatorio, che siate trasformati dalla Nostra Santissima Trinità, affinché possiate vivere un vero Natale, cioè la Nascita del vostro Salvatore, del vostro Dio Redentore.
Questo Miracolo è così grande, tanto che ci è costato, e voi non gli date il valore che ha realmente la venuta di Dio Salvatore sulla terra! Anche quando ero sulla Terra, agendo per gli uomini, aiutandoli, ero disprezzato, ero attaccato in molti modi.
Vi chiedo dunque, miei piccoli, di prendervi un momento prima di iniziare le vostre riunioni in questi giorni, e di riflettere. Lasciate che il Mio Spirito Santo vi spieghi e vi faccia sentire e sperimentare questi momenti celesti, affinché non siate più ingannati da satana, perché questi momenti sono del Cielo e satana vi ha portato ad avere feste terrene.
Vi è stato dato un grande dono. Ho portato un grande dono a tutti voi, il miracolo della mia nascita, che vi conduce alla vostra salvezza, se mi seguirete.
Meditate, e fateMi un regalo anche a Me. Vi ho dato la Mia Vita, i Miei Dolori, vi ho dato la Parola, la Saggezza, vi ho dato l'Esempio di Vita Spirituale, l'Esempio di Vita di Dono, dandovi i Miei Insegnamenti dal Cielo e i Miei Miracoli a tutti coloro che si avvicinano e mi hanno avvicinato.
Fatemi un regalo, Miei piccoli, meditate dal profondo del vostro cuore, cosa Mi darete domani, vi ho già dato il Mio Dono: ho riaperto le Porte del Cielo, e vi ho dato tutto l'aiuto, affinché se lo seguite, potete raggiungere la Santità Perfetta e guadagnare il Regno dei Cieli. E qualunque cosa tu mi dia, ripeto, che venga dal profondo del tuo cuore. Se hai veramente intenzione di farmi un dono, dove pensi che sarà difficile per te darmelo, chiedi subito al mio Spirito Santo di aiutarti, affinché tu possa realizzare il dono che mi vuoi fare, e potrebbe essere che tu ti allontani in ogni modo possibile: che vi allontaniate da ogni forma di male e che cerchiate la perfezione nell'Amore ed Io, il vostro Dio, vi sarei molto grato per questo grande dono che mi fareste, perché cambiereste la vostra vita, che è quello che voglio per ognuno di voi: una vita nuova nel mio Amore, nella mia Presenza, purificata e soprattutto evitando il più possibile il peccato.
Vi benedico, Miei piccoli, e che il Mio Dono, ancora una volta, cada su di voi e sui vostri figli, che è: la salvezza di ognuno di voi e dei vostri, il Mio Prezioso Sangue vi purifichi, vi conduca su buoni sentieri per il resto della vostra vita, e possiate muovere molte anime attraverso la vostra intercessione, e così, mi farete un grande dono, ancora una volta vi chiedo e vi ringrazio.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento