sabato 22 gennaio 2022

"Più santi ci sono in Cielo..... .... più il Cielo avrà forza per aiutare la TERRA". QUINDI: SALVIAMO LE ANIME!

 


"Più santi ci sono in Cielo..... 

.... più il Cielo avrà forza per aiutare la TERRA".  

QUINDI: SALVIAMO LE ANIME! 


CONCLUSIONE DEL "PONTE" DI SALVEZZA: (José descrive!) 

Quando ho visto il lavoro quasi alla fine, l'emozione mi ha zittito: Sul pavimento d'oro, un arco anch'esso d'oro, collegava le estremità del PONTE.(Obs. L'arco non appare nel disegno per difficoltà di spazio).  All'interno c'era un grande cerchio, affiancato da due più piccoli, uno per lato. Al centro, l'emblema dell'host "JHS". Era il Cristo eucaristico.  Nei piccoli cerchi i due nomi JESUS e MARY. 

Finalmente pronto, ho pensato! Ma no! Sulla "cima della collina", alle estremità del ponte, c'erano a destra San Michele e a sinistra San Raffaele. Erano come se "strofinassero le mani" sulle pietre della scogliera e da esse uscivano "scintille" splendenti, come stelle, che si impregnavano sui muri di pietra, coprendoli d'oro puro. 

Quando il loro lavoro fu finito, guardai con stupore: avevano costruito un calice gigantesco, splendente e pieno di vita. Il calice abbracciava tutte le pietre, da la base d'acciaio fino alle ultime pietre del bordo superiore. Il 'PONTE DELLA SALVEZZA' era pronto. L'abisso era pieno, l'immenso vuoto che significa un'eternità senza Dio. Era il calice dell'offerta al Padre, delle preghiere, delle penitenze, dei sacrifici e delle buone opere che salvano le anime. Il nero abisso della morte eterna era stato trasformato dall'Amore in un bagliore di vita e di salvezza. 

Nessuna mano umana sarebbe mai in grado di progettare un'opera simile. La forma, i colori, né l'oro né il cristallo assomigliano a quelli conosciuti da noi uomini. È impossibile da descrivere.  È soprannaturale! 

Alla fine, quando abbiamo colorato i cristalli, in modo umano, ma per ispirazione divina data a Maria Angelina abbiamo potuto vedere altri dettagli e capire il lavoro. L'Arcangelo ci aveva detto che al termine del lavoro avremmo potuto vedere la porta del cielo. Ma non abbiamo visto nessuna porta.  

(Notare nel disegno del calice, le pietre con il numero (25) in linea verticale, piantate nella fila di pietre (27), in linea orizzontale, che rappresentano i suoi figli, cioè la madre unita ai suoi figli, alla famiglia). La croce, simbolo del sacrificio, della pazienza, della persistenza, della lotta feroce, del peso che Angelina porta nel sopportare sua madre Hilda, che non l'ha mai trattata come una figlia (unica figlia del primo marito di Hilda).  

Angelina intanto dice: Se fossi stata più paziente, più caritatevole, più piena d'amore con mia madre, sicuramente i miei soli sacrifici sarebbero stati sufficienti e non avrei avuto bisogno di coinvolgere così tante persone. Più tardi l'Arcangelo rivela loro che questo era effettivamente vero.  Serve, allora, per migliaia di persone in questo mondo che trattano male i loro genitori! Quanti bambini pagano in Purgatorio per questo? 

Le tre rose di Nostra Signora Rosa Mistica appaiono chiaramente: PREGHIERA, PENITENZA, PENTIMENTO: la prima delle rose, sotto uno dei bracci della Croce (pietre 34) identifica le pietre del sacerdote, che, sebbene malato, confessò Doña Hilda. La seconda rosa, sotto l'altro braccio della Croce, riunisce le pietre di Hilda stessa (pietre 32) ottenute dal suo incredibile sforzo di un radicale cambiamento di vita. La terza rosa, che appare intrecciata in due, sopra il braccio destro della croce, identifica le pietre di una delle figlie di Giuseppe (pietre 35), che è una delle nipoti che ha più pazienza con Hilda, ed era incinta quando il ponte fu costruito. Perché entrambi hanno sofferto per Hilda, la madre e il bambino!  Guarda com'è fantastico, un bambino ancora nel grembo di sua madre può già salvare le anime! Avrebbe ancora il coraggio di abortire un bambino? 

Ora ha senso: se adempiamo a tutto quello che c'è, sicuramente arriveremo tutti in cielo... 

- Questa è la "Porta del Paradiso", disse l'Arcangelo San Michele 

(- E la signora Hilda è già salvata?) 

- Ora può passare da una parte all'altra. Per lei, il passato di errori e contraddizioni non esiste più. Ora deve stare attenta a non commettere altri errori, perché anche Satana non si riposa e cercherà di tenderle molte altre trappole. State all'erta! Prega! Prega! Prega! Sarò sempre vicino! 

E l'Arcangelo di Dio, San Michele, non c'è più...   La sua strada è chiara.... 


Nessun commento:

Posta un commento