lunedì 10 luglio 2023

I segni di una nuova effusione dello Spirito Santo che trasformerà il mondo

 


I segni dell'intervento divino che produrranno il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria e una Nuova Pentecoste.

La maggioranza assoluta dei messaggi delle apparizioni mariane indica che il mondo sta marciando verso una nuova evangelizzazione, dopo aver sconfitto la spinta del maligno, che ha fatto precipitare il mondo in un tempo di peccati come nessun altro.

Il Cielo sta per riversare una Nuova Pentecoste, e noi assisteremo al trionfo del Cuore Immacolato di Maria, anche se ora non può essere visto ad occhio nudo.

Ma ci sono segni che lo prefigurano, come la presenza dello Spirito Santo con alcuni prodigi, in collaborazione con la Madonna di Fatima.

Qui parleremo delle meraviglie che mostrano che lo Spirito Santo sta lavorando accanto alla Beata Vergine, e che ci preannunciano che ci conduce ad una Nuova Pentecoste.

La prima evangelizzazione del mondo avvenne con la prima Pentecoste.

Gesù aveva promesso di mandare lo Spirito Santo dopo la Sua risurrezione, e disse che in sequenza "sarete miei testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria, e fino ai confini della terra".

Poi, quando la colomba dello Spirito Santo scese come lingue di fuoco sui discepoli e su Maria, nel luogo dove era stata celebrata l'Ultima Cena, essi persero la paura.

Ed essi uscirono per annunciare l'arrivo del Regno di Dio, compiendo guarigioni, liberazioni di spiriti maligni e accompagnati da miracoli di Gesù.

Questa potenza dello Spirito Santo ha guidato la Chiesa attraverso duemila anni e fu così che il cristianesimo raggiunse la sua età dell'oro durante il cristianesimo, dal IV al XV secolo.

Ma accadde dopo che il maligno acquisì un nuovo potere.

Per cui abbiamo solo spiegazioni frammentarie, come la visione di Leone XIII in cui Gesù Cristo accettò la sfida del diavolo, che gli disse che poteva distruggere la Chiesa e chiese 100 anni di più potere.

O la visione di Anne Catherine Emmerich, che vide che liberavano un certo numero di demoni dall'inferno.

E la verità è che hanno iniziato una rivoluzione contro il cristianesimo, che oggi è nella sua fase finale.

Nel frattempo lo Spirito Santo non solo si è limitato all'intimità di ciascuno, ma ha continuato a portare frutti di santità.

E si è manifestato apparentemente, indicando la Beata Vergine come la figura centrale nella Nuova Pentecoste che cambierà la faccia della Terra.

Perché, come la prima Pentecoste ha innescato l'inizio della prima evangelizzazione del mondo, la seconda Pentecoste sarà decisiva per purificare il mondo da tante zizzanie, che non permettono al Regno di Dio di crescere.

Lo Spirito Santo si manifesta in modo soprannaturale come una colomba, e pochi sanno che le colombe si sono manifestate prodigiosamente con l'immagine pellegrina della Madonna di Fatima.

E la Vergine di Fatima è a sua volta colei che aveva annunciato il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria e un successivo tempo di pace, cioè una Nuova Pentecoste.

La storia della Vergine Pellegrina di Fatima inizia in Portogallo nel 1946.

I giovani che avevano partecipato al Congresso di Fatima hanno portato l'immagine in pellegrinaggio dalla Cova de Iria a Lisbona.

E si fermarono in tutti i villaggi, dove moltitudini si radunavano per pregare.

dalla città di Bombarral accadde un evento straordinario che è noto come il Miracolo delle Colombe.

Come omaggio alla Madonna di Fatima, cinque colombe sono state liberate quando la statua è passata in processione il 1 ° dicembre.

E tre delle colombe volarono verso la statua e atterrarono ai piedi della Madonna.

Durante i giorni che seguirono, i piccioni rimasero alla base dell'immagine come fedeli sentinelle, rifiutando ogni cibo o bevanda, mentre l'immagine si spostava da un villaggio all'altro nel suo cammino verso Lisbona.

Di tanto in tanto circondavano la statua volando, come per dimostrare ai miscredenti che non erano legati.

E così la statua arrivò a Lisbona il 5 dicembre e le strade si riempirono di fedeli devoti, oltre che di curiosi desiderosi di assistere a quello che già veniva definito "il miracolo dei piccioni".

Nessuno è rimasto deluso, perché i piccioni non hanno abbandonato il loro posto d'onore ai piedi della statua, anche quando l'immagine è entrata nella Chiesa di Nostra Signora di Fatima.

Durante le messe diurne e le veglie notturne del 5 e 6 dicembre, le colombe sono rimaste appollaiate ai piedi della statua.

La notte del 7 dicembre, la statua è stata portata in una rumorosa processione a lume di candela fino alla Cattedrale, con fuochi d'artificio, bande musicali e folle che lanciavano fiori, mentre le colombe continuavano ad appollaiarsi ai piedi della statua.

Per tutta la notte, la chiesa è stata riempita al massimo e i piccioni sono rimasti fermi al loro posto.

E alla Messa del giorno dopo, la folla ha assistito a un'altra incredibile occorrenza delle tre colombe.

Al suono delle campane per la Consacrazione dell'Ostia Sacra, poco prima dell'elevazione, ci fu un improvviso battito d'ali, e due delle colombe volarono improvvisamente, una su ciascun lato dell'altare, dopo due settimane di rifiuto di mangiare o bere.

Mentre il Vescovo sollevava l'Ostia Consacrata, essi piegavano le ali come in adorazione.

La terza colomba volò e atterrò sulla corona d'oro della statua, e quando il celebrante sollevò l'Ostia dicendo: "Ecco l'Agnello di Dio", allargò le sue ali bianche e le tenne aperte.

Più tardi quella notte, la statua fu portata su una fregata attraverso il fiume Tago e le tre colombe, indifferenti ai fuochi d'artificio, al rumore dei motori e ai fischi delle centinaia di barche che l'accompagnavano, rimasero ai piedi della Madonna.

E nel viaggio di ritorno a Fatima, i piccioni volavano, solo per essere sostituiti da altri tre che prendevano il loro posto e rimanevano con la Madonna fino al loro ritorno a Fatima la vigilia di Natale.

Ma questa non fu l'unica manifestazione dello Spirito Santo con la Vergine Pellegrina di Fatima.

L'immagine della Vergine Pellegrina, che stava cavalcando un bombardiere americano B17 da Cova da Iria a una base nelle isole Azzorre, è stata seguita da 12 dei piccioni che erano accanto a lei in Portogallo, arrivati alle Azzorre poche ore dopo il bombardiere.

Nel 1949, 3 piccioni rimasero ai piedi della statua per tre giorni e tre notti in Nicaragua.

E anche questa stessa immagine fu scattata nel 1959 a San Giovanni Rotondo dove Padre Pio era in ospedale con una grave malattia, e quando si avvicinò all'immagine, tre colombe bianche volarono in cerchio 3 volte, dalla base della statua a Padre Pio. E Padre Pio guarì.

Cose simili sono accadute anche in vari luoghi d'Italia e a Lourdes.

E il 13 maggio 1991, giorno di Fatima, la Madonna disse a Padre Gobbi:

"Il mio avversario un giorno penserà che sta celebrando una vittoria completa sul mondo, sulla Chiesa e sulle anime. Ma poi interverrò terribile e vittorioso".

E riferendosi alla Nuova Pentecoste gli disse:

"Ciò che è in preparazione è così straordinario che non è mai accaduto dalla creazione del mondo."

Ha aggiunto:

"Le lingue di fuoco cadranno su tutti voi, miei poveri figli, così catturati e sedotti da satana e da tutti gli spiriti maligni."

E proseguì dicendogli che lo Spirito Santo scenderà su tutte le nazioni divise dall'egoismo e dagli interessi particolari, seminando guerre e lotte fratricide.

E trasformerà la Terra in un meraviglioso nuovo giardino.

Bene, finora volevamo parlare di come la colomba dello Spirito Santo ci ha avvertito che la Madonna di Fatima sarà incaricata di dirigere il rinnovamento della Terra in una Nuova Pentecoste.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento